Gioco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ryder98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai presente i Nabbetti a cui dici Wrestling e ti rispondo: " ooon smackdown john cena undertaker randy orton e batista!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! " Ecco, avrei voluto che non avesse vinto uno di quelli ._. Comunque, scegliete quando fare il prossimo torneo :D

    1. Domani, per celebrare il fatto che mi regalino due nuovi giochi.
    2. Il 1° gennaio, per festeggiare capodanno.
    3. A Natale.
     
    Top
    .
  2. R.m.a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raga per favore Taker e un grande sono felice che ha vinto lui.Assolutamente :1. Domani, per celebrare il fatto che mi regalino due nuovi giochi.
     
    Top
    .
  3. fortunato93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ryder98 @ 4/10/2011, 21:04) 
    Hai presente i Nabbetti a cui dici Wrestling e ti rispondo: " ooon smackdown john cena undertaker randy orton e batista!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! " Ecco, avrei voluto che non avesse vinto uno di quelli ._. Comunque, scegliete quando fare il prossimo torneo :D

    1. Domani, per celebrare il fatto che mi regalino due nuovi giochi.
    2. Il 1° gennaio, per festeggiare capodanno.
    3. A Natale.

    Nn c'è bisogno di prendersela,cmq è vero,i nabbi di wrestling sono ovunque
     
    Top
    .
  4. R.m.a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un fan che ama Taker non ne un nabbo (o come si dice) ma uno che ne capisce di Wrestling.
     
    Top
    .
  5. Ryder98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non nego che lo ami, ma uno che conosca solo lui e pochi altri, ecco, come me nel 2003\2004.
     
    Top
    .
  6. R.m.a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vabbe quello si se sei un fan del del wrestling non puoi conoscere solo 3 o 4 solo quelli piu nominati su questo hai ragione.
     
    Top
    .
  7. Ryder98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque stasera seconda edizione.
     
    Top
    .
  8. fortunato93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uguale alla prima?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,112
    Location
    Napoli

    Status
    Certo... per esempio io scelgo sempre i medi : Sheamus, Christian, Alberto Del Rio e Kofi Kingston.

    Odio i nabbi che votano i personaggi di livello basso o medio solo perchè preferiscono i più importanti.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,690
    Location
    Via Padova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ryder98 @ 4/10/2011, 21:04) 
    Hai presente i Nabbetti a cui dici Wrestling e ti rispondo: " ooon smackdown john cena undertaker randy orton e batista!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! " Ecco, avrei voluto che non avesse vinto uno di quelli ._. Comunque, scegliete quando fare il prossimo torneo :D

    1. Domani, per celebrare il fatto che mi regalino due nuovi giochi.
    2. Il 1° gennaio, per festeggiare capodanno.
    3. A Natale.

    Adesso non mi cadere in basso D: anche con CM Punk che piace a te è successo così.

    Io adoro Taker per quello che ha fatto, per tutto quello che ci ha regalato in WWE. Lui ha dato tutto in questo business e non se n'è mai andato, nè per TVPG o per altre stupidaggini. E' rimasto sempre con noi, e la federazione ha voluto trattarlo come una leggenda: lui si è limitato a fare quello che doveva fare. Per me è il migliore in assoluto non perchè i bookers gli fanno fare tutto quelle cose fenomenali, per me è il migliore perchè sul ring dà sempre il massimo, ogni sera, e lo preferisco che tu ci creda o no fin da quando ero ragazzino ^^ anche a me fanno rabbia i niubbetti che preferiscono solo i più forti, ma non cambierò assolutamente gusti solo per non sembrare uno di loro.
     
    Top
    .
  11. Ryder98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti a me piace, ora stop.
     
    Top
    .
175 replies since 5/9/2011, 09:02   1118 views
  Share  
.
Top