quale wrestler vi manca di più?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Eddie Guerrero
    87.21%
    75
  • Macho Man Randy Savage
    8.14%
    7
  • Andre the giant
    3.49%
    3
  • Umaga
    1.16%
    1
Guests cannot vote (Voters: 86)

quale wrestler vi manca di più?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. El Luchador De La Montaña
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me dispiace per Umaga, potrebbe sembrarvi strano ma io l'avrei visto bene in un Wrestlemania a lottare per un match importante :cry:
     
    Top
    .
  2. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Votato Eddie, però a me manca moltissimo anche Benoit
     
    Top
    .
  3. #Chris Haven
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi viene chiesto di scegliere tra campioni troppo grandi quindi non voto nessuno. Eddi guerrero è parte del mio cuore ( come diremmo nel mio dialetto è nu piez e cor) Randy Savage era un figo, Andrè the giant è l'unico gigante che posso definire pienamente un wrestler nonchè primo Hall Of Famer. Solo umaga probabilmente non è un grande wrestler tra quelli sopra citati, ma era comunque un buon atleta. mi mancherete ragazzi ...
     
    Top
    .
  4. ~Chris People Power™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho votato per Andre De Giant sentendo il modo in cui è morto :cry:

    Ero indeciso tra lui,Macho Man ed Eddie ma ho votato lui.

    Tutti grandi wrestlers e uomini.

    R.I.P.!!!!!

     
    Top
    .
  5. Eddielaraza05
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ovviamente Eddie a tutti me in particolare,Perche non esistono le 7 sfere del drago?!
     
    Top
    .
  6. Best in the world 96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Viva La Raza!!!Ogni qual volta rivedo questo video piango...Ciao Eddie...
     
    Top
    .
  7. »xMister Montana™© «
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me mancano entrambi, erano dei grandi wrestler ç_ç
     
    Top
    .
  8. Best in the world 96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo la maggior parte dei wrestler che sono morti hanno lasciato qualcosa di importantissimo alla disciplina e questo fa ancora più male.
     
    Top
    .
  9. 'Joko~#
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eddie Guerrero :')
     
    Top
    .
  10. Chick Magnet™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io voto nullo, fra i wrestler morti ce ne sono un sacco che mi mancano molto.
     
    Top
    .
  11. Techno99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tutti e quattro,grandissimi Wrestler e grandissimi uomini,a parte Benoit,che personalmente per quello che ha fatto,io non lo perdonerò mai,ma questo è un altro discorso,comunque fra questi io voto per Eddie Guerrero uno dei miei preferiti è colui che mi ha fatto appassionare alla WWE visto che il mio primo match di Wrestling che ho visto fu quello fra Eddie Guerrero e Rey Mysterio in uno Steel Cage Match!
     
    Top
    .
  12. Safe6789
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi mancano tantissimo eddie e benoit! :cry:
     
    Top
    .
  13. Iago Namikaze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sinceramente sotto questo argomento,odio profondamente i bimbiminchia che al massimo seguono il wrestling dal 2011 e parlando di Benoit come un eroe..Non vorrei andare forte con le parole,perchè non vorrei essere punito,ma un conto è dire mi manca Benoit nel Ring,un altro dire mi manca Benoit. Vi rendete conto che è un Assasino? Ha ucciso moglie e figlia,e una simile feccia,non dovrebbe nemmeno essere menzionata.

    Per Guerrero,a tutti manca,ma sinceramente,anche se non è morto di droga,l'infarto è derivato dagli abusi fatti in precedenza,ma è un caso diverso da Benoit,ha fatto del male solo a se stesso.

    Quindi dico che mi mancano Macho Man e Guerrero.
     
    Top
    .
  14. jeripunk2000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chris Benoit,il migliore in assoluto...prima della sua morte ha dimostrato parecchio sul ring....ricordatevi anche il suo record di aver vinto la Royal Rumble Entrando per primo....
    Mi Manchi molto Chris Benoit :( :cry:
     
    Top
    .
  15. Flåçø27
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chris Benoit non è feccia. Chris Benoit era pazzo del wrestling che l'ha consumato.Ogni settimana sbatteva violentemente la testa e non immagini i danni psichici.Il Flying Heabutt è veramente pericoloso...
     
    Top
    .
46 replies since 25/9/2011, 13:05   1117 views
  Share  
.
Top