La Storia

Narra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Ragnar
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    15,485
    Location
    Valhalla

    Status
    CITAZIONE (jedax @ 25/7/2012, 15:15) 
    Io ormai sono qui dal 28 settembre 2011, quasi 10 mesi e mi sono trovato benissimo come ora!Io mi sono iscritto proprio in questo forum e prima di farlo, le persone mi consigliavano siti famosi come wrestling streaming....o mondo w....ma quei siti non mi ispiravano io volevo andare in un forum di Wrestling che in futuro sarebbe stato il migliore, crescendosi assieme.Complimenti per la storia Guerrero, l'ho letta tutta, speriamo di intervistare anche Franchini e Posa in futuro, con Franchini ci sarebbe il modo per contattarlo andando su Facebook, nel suo Sketch dove risponde alle domande dei fan, se volete con la vostra autorizzazione naturalmente posso chiederlo lì!Fammi sapere Guerrero!

    per me va bene, poi ne parliamo tramite Mp.

    CITAZIONE (Angel Az3lf Bastion @ 25/7/2012, 15:16) 
    Azz e io? Totalmente cancellato dai ricordi...
    Ero il primo utente, e succesivamente il primo Mod. Poi fui Perma bannato da Guerrero per aver copiato delle sezioni in un forum Mio e di Ema Rosanero. Dopo mi resi conto che avevo sbagliato e cancellai il forum. Incontrai Capitan Dany il mio grandissimo Brosky, e lui convinse Guerrero a farmi ritornare su SWW visto che non mi voleva neanche morto, e aveva avvisato anche che Dany rischiava il Ban se continuava. Poi il giorno dopo Dany continuava ad insistere anche se rischiava il ban, e io gli feci vedere le prove che avevo cancellato tutto il forum. E dopo le mie scuse mi ri accetto in questo forum, e per questo devo ringraziare Dany e anche la clemenza di Giuseppe.
    Perche io ci tengo molto a questo forum, assolutamente e il forum a cui tengo di piu in assoluto. L'ho visto crescere, fallire, risorgere come un fenice e diventare grande. La chiusura di questo forum sarebbe l'unico dolore che potrei provare su internet.

    Questo è un pezzo di storia, invece li non sono neanche citato =(
    ç_ç

    e si hai ragione Angel, avevo dimenticato questa parte, ma come ho detto, la storia l'ho scritta di fretta e non potevo ricordare tutti gli eventi di un anno in poco tempo.
     
    Top
    .
34 replies since 25/7/2012, 12:44   1898 views
  Share  
.
Top