La Storia

Narra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Capitan Dany
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guerrero92 @ 25/7/2012, 14:07) 
    grazie ragazzi, lo so è scritta coi piedi XD, ma avevo fretta e ho avuto fretta di postarla, poi un giorno quando l'aggiorno la riscrivo meglio.

    ti ho detto che ce la lavoravamo con calma, eppure non m hai aspettato...

    comunque non sono d'accordo che la maggior parte degli utenti è preparata.. e c'è pieno di BM..

    CITAZIONE (Angel Az3lf Bastion @ 25/7/2012, 15:16) 
    Incontrai Capitan Dany il mio grandissimo Brosky, e lui convinse Guerrero a farmi ritornare su SWW visto che non mi voleva neanche morto, e aveva avvisato anche che Dany rischiava il Ban se continuava. Poi il giorno dopo Dany continuava ad insistere anche se rischiava il ban, e io gli feci vedere le prove che avevo cancellato tutto il forum. E dopo le mie scuse mi ri accetto in questo forum, e per questo devo ringraziare Dany e anche la clemenza di Giuseppe.

    Bei ricordi(beh proprio belli belli no xD ma sono un pezzo di storia :') )

    CITAZIONE (vincyultras96 @ 25/7/2012, 18:49) 
    Più interessante di un promo :lol: Bella storia, però adesso posso darvi un consiglio?
    In Romanzo Criminale-La Serie , non so se l'avete visto, c'era una dei protagonisti Freddo che disse in una puntata questa frase: " Quando sei arrivato in cima, puoi solo scenne!" Con questo che voglio dire, che secondo me questo forum deve fare il salto di qualità: incominciamo a fare un messaggio spam come si deve, con il promo del forum, con una bella grafica sotto e incominciamo a spammare nei migliori forum di free, io questo forum così l'ho conosciuto e se cominciamo arriveranno utenti da tutte le parti.

    and i quote..

    CITAZIONE (MattHardy91 @ 25/7/2012, 20:27) 
    p.s. Ci tenevo a precisare una cosa: la mancata unione tra forum è dovuta ad un'incomprensione tra me e Guerrero. Lui aveva capito una cosa, noi un'altra. Non dire che non abbiamo rispettato i patti, mi fai fare una figuraccia xD Poi, comunque, fidatevi, non ci avete perso niente, visto che era un forum veramente fatto male e banale...

    Non mi ricordare quel foro...
    E non scordiamo che l unione era una mia idea.. e che ho dovuto convincere entrambi perche eravate entrambi contrari..

    ok, aggiungo il mio commento.. Io ci sono dall'inizio... Ed ho vissuto ogni singola avventura di SWW..
    Mi ricordo tutto, anche perche molti guai e/o occasioni e cose buone le ho fatte anche io...
    Io frequento un altro forum.. E li, mi dispiace che non ci sono dall'inizio, perche ho perso tante avventure passate insieme.. Ma qui no..
    Qui c'ero dall'inizio... So tutto del forum, so quante ne abbiamo passate, tanti ricordi gioiosi che sono parte di me e custodirò nel cuore, perche parte della mia vita..
    Io non voglio elencare i miei meriti nel forum, ma solo essere estremamente soddisfatto di vedere com'è diventato SWW perche lo sento come mia creatura..
    E anche grazie a questo forum, ho stretto grandi amicizie con alcuni membri..
    riguardando le discussioni delle origini mi è risalita tanta nostalgia...
    Chi c'è da poco forse non capirà...
    100 di questi anni :P !

    Edited by Capitan Dany - 29/7/2012, 19:30
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    9,362

    Status
    bella storia,sww è la dimostrazione che anche se si parte dal nulla,con impegno e passione si può arrivare in alto,peccato che sww è nato tardi rispetto ad altri forum,gli altri forum hanno preso i loro utenti nel corso degli anni,se nasceva prima sono convinto che saremmo stati minimo nella 50 posizione nella top,ma sono convinto e spero che entro la fine dell'anno potremo raggiungere questo traguardo
     
    Top
    .
  3. D4D3™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io mi sono appena iscritto...ma posso dire che questo è il miglior forum di wrestling in circolazione!! LODE AL CREATORE!!
     
    Top
    .
  4. Iago Namikaze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh oggi abbiamo scritto un pezzo di Storia, infatti abbiamo superato il nostro precedente Record. Ora il Miglior Piazzamento in Top Forum è la Ventiseisima posizione, ho anche lo screen sul cell ;). Bravi a tutti.
     
    Top
    .
  5. R-Reus 11™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Record su Record stiamo facendo, oggi dobbiamo superare quello della chat Giornaliera!
     
    Top
    .
34 replies since 25/7/2012, 12:44   1898 views
  Share  
.
Top