SWW Show #1

Ospite:Joker Pain

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    PAGINA 394

    Group
    Moderator
    Posts
    1,684
    Location
    Bari,Puglia

    Status
    Anonymous

    Bhe,allora ti auguriamo tutti Buona Fortuna per una probabile prossima apertura della sezione.Siamo quasi alla fine.Sappiamo tutti che sei uno degli utenti con la condotta migliore,ma ti è mai capitato di fare uno sbaglio di cui poi ti sei pentito ?

     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    9,362

    Status
    devo essere sincero,fino ad adesso non ho fatto nessuno sbaglio,credo che gli altri possano confermare,gli unici sbagli che ho fatto sono stati al forum,ad esempio una volta mischiai e cancellai delle sezioni perchè dovevo cancellare solo una sezione,gli unici sbagli sono questi,se qualcuno può dire che ho sbagliato in qualcosa lo può dire,che io sappia non ho mai fatto errori
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    PAGINA 394

    Group
    Moderator
    Posts
    1,684
    Location
    Bari,Puglia

    Status
    Anonymous

    Sono sicuro che confermeranno.Almeno io posso farlo.Prima di chiudere,c'è un'utente al quale ti sei affezionato di più ?

     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    9,362

    Status
    di sicuro guerrero92,non me ne vogliano gli altri,lui è stata una delle prime persone che ho conosciuto da quando misi internet e mi presi il notebook,è nata una forte amicizia,poi ci siamo alleati e abbiamo portato avanti per primi il forum,poi ovviamente sono venuti altri utenti,comunque sono affezionato anche a tutti gli utenti di sww,ormai è una famiglia questa :)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    PAGINA 394

    Group
    Moderator
    Posts
    1,684
    Location
    Bari,Puglia

    Status
    Anonymous

    Con questo saluto al nostro Founder Guerrero92 si chiude qui la prima puntata dell'SWW Show.Qui da Dark Cloud e Joker Pain è tutto. Alla Prossima !

     
    Top
    .
19 replies since 28/10/2012, 17:15   336 views
  Share  
.
Top