SWW Show #4

Ospite: Guerrero92

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    15,485
    Location
    Valhalla

    Status
    Ho di recente cancellato la sezione Sww Tv che ritenevo inutile e inappropriata ora come ora le sezioni che ritengo meno consone sono quella Promo e quella dedicata alle Biografie e quella Icw, quest'ultima la trasformerei in sottosezione.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    PAGINA 394

    Group
    Moderator
    Posts
    1,684
    Location
    Bari,Puglia

    Status
    Anonymous

    Vorresti creare una nuova sezione ?

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    15,485
    Location
    Valhalla

    Status
    Mha al momento sono a corto di idee ma avevamo in mente di creare la sezione dedicata alle Finisher dove si mettevano dentro video dedicati appunto alle Finisher e qualche curiosità che le riguardavano, quest'idea è stata poi accantonata, ma un pensiero ce lo farei, magari all'inizio del nuovo anno, in occasione del 2° anno di vita di Sww.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    PAGINA 394

    Group
    Moderator
    Posts
    1,684
    Location
    Bari,Puglia

    Status
    Anonymous

    Da dove è nata l'idea di creare questo forum,che poi sarebbe diventata una grande famiglia ?

     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    15,485
    Location
    Valhalla

    Status
    Essendo fan del Wrestling e avendo frequentato forum che trattavano l’argomento, imparando come muoversi su forumfree decisi quindi di crearne uno tutto mio, Sww come un wrestler è partito dallo scantinato, ed è arrivato sul palcoscenico più importante, macinando terreno e facendo fuori la concorrenza..
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    PAGINA 394

    Group
    Moderator
    Posts
    1,684
    Location
    Bari,Puglia

    Status
    Anonymous

    Oltre a Super World Wrestling,frequenti altri forum ? Non spammarli. Dicci solo di cosa trattano.

     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    15,485
    Location
    Valhalla

    Status
    Bè Super World Wrestling è la mia casa, la mia creatura e non la tradisco :) quindi è evidente che non frequento altri forum che trattano l'argomento Wrestling, frequento solo il forum di mio fratello che ha come argomentazione l'horror.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    PAGINA 394

    Group
    Moderator
    Posts
    1,684
    Location
    Bari,Puglia

    Status
    Anonymous

    Ah,si ! Frequentavo anche io quel forum e per di più ero moderatore,solo che a causa di alcuni impegni ho cominciato a non frequentarlo più e ora ho paura di ciò che diranno se torno.
    Torniamo all'intervista. Chi controlla l'account di Twitter ? Tu o uno dei due admin ?

     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    15,485
    Location
    Valhalla

    Status
    Mha penso che non ti diranno nulla di offensivo anzi ci sono stati utenti che sono tornati dopo svariati mesi e sono stati accolti normalmente.

    L'account Twitter è gestito da Me, Joker e Saske, anche se io non ci entro da tempo e non so se viene aggiornato regolarmente oppure è stato abbandonato del tutto...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    PAGINA 394

    Group
    Moderator
    Posts
    1,684
    Location
    Bari,Puglia

    Status
    Anonymous

    Speriamo :unsure:
    Cosa è successo alla pagina di Facebook ?

     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    15,485
    Location
    Valhalla

    Status
    Qualche mese fà senza che io me ne accorgersi cel'hanno rubata.... quando entrai scoprii che il nome era rimasto uguale ma chi se ne è impossessato toglieva tutti i Fans da noi portati sulla page, avevano cancellato tutti i post lasciando il niente.... questo si che si può chiamare lavoro sprecato... avevamo 546 fans e tanti post fatti.

    quindi la Page di Sww su Facebook non esiste più e io per il poco tempo a disposizione non ho avuto l'occasione di crearne un'altra ripartendo da zero.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    PAGINA 394

    Group
    Moderator
    Posts
    1,684
    Location
    Bari,Puglia

    Status
    Anonymous

    Nessuno si offenda,ma tra tutti i mod del forum,chi ritieni più adatto per diventare Vice Admin ?

     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    15,485
    Location
    Valhalla

    Status
    Al momento abbiamo ben 18 utenti all'attivo come moderatori c'è l'imbarazzo della scelta, ci sono quelli più meritevoli di diventare Vice Admin perchè sono sulla buona strada e quelli meno e da buon Founder non faccio nessun nome proprio per non demoralizzare chi non cito.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    PAGINA 394

    Group
    Moderator
    Posts
    1,684
    Location
    Bari,Puglia

    Status
    Anonymous

    Come siete riusciti d intervistare Giuseppe Danza ?

     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    15,485
    Location
    Valhalla

    Status
    King Danza ho avuto il piacere di intervistarlo nel 2010 nella Chat del forum, mi ha concesso quell'intervista grazie alla nostra amicizia che si era creata tramite il social network Facebook.
     
    Top
    .
38 replies since 16/11/2012, 07:02   414 views
  Share  
.
Top