SWW Show #4

Ospite: Guerrero92

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    PAGINA 394

    Group
    Moderator
    Posts
    1,684
    Location
    Bari,Puglia

    Status
    Anonymous

    Vorresti avere l'onore di intervistarlo un'altra volta ?

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    15,485
    Location
    Valhalla

    Status
    Ovvio è un piacere intervistare un campione come lui, comunque l'ultima volta ha lasciato intendere che in futuro sarà di nuovo insieme a noi e che ci rilascerà una nuova intervista.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    PAGINA 394

    Group
    Moderator
    Posts
    1,684
    Location
    Bari,Puglia

    Status
    Anonymous

    Io posso contattarlo. Se ti interessa lo ricontatto.
    Quali sono i tuoi wrestler preferiti oltre Eddie Guerrero e Ryback ?

     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    15,485
    Location
    Valhalla

    Status
    Tranquillo, io e Danza manteniamo aperti i rapporti posso farlo venire quando voglio ma deve trovare lui il tempo libero.

    Si certo ho altri wrestler preferiti oltre a Eddie e Ryback.

    O miei wrestler preferiti di un tempo sono Kurt Angle, The Undertaker, Rob Van Dam, Triple H , Big Show, prima avevo simpatie pure per John Cena ma ora come ora mi disgusta XD

    Di oggi invece: mi piacciono personaggi come Wade Barrett, Ezekiel Jackson, Cm Punk, R Truth, Trent Barreta, Heath Slater, Titus O'neill.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    PAGINA 394

    Group
    Moderator
    Posts
    1,684
    Location
    Bari,Puglia

    Status
    Anonymous

    C'è una vasta scelta. Siamo quasi alla fine. Ti faccio la stessa domanda che ho fatto a Matty. Perché ti piacciono ?

     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    15,485
    Location
    Valhalla

    Status
    Kurt Angle, The Undertaker, Rob Van Dam, Triple H , Big Show, ognuno di loro ha lasciato un segno nel mondo del wrestling e nel mio cuore ormai sono dei veterani e fin dal 2002 mi hanno appassionato.

    Wade Barrett, Ezekiel Jackson, Cm Punk, R Truth, Trent Barreta, Heath Slater, Titus O'neill: Punk ormai si sà che è un main eventer coi contro fiocchi un personaggio unico chela fa da padrone da ben un'anno e il suo regno da campione dice tutto.

    a me principalmente mi piacciono i Big, Jackson lo trovo una forza della natura peccato che la wwe non lo usi a dovere, Barrett e il suo nuovo personaggio mi piacciono tanto mi piace il suo modo di combattere rude e spero che arrivi lontano, O'Neill ha fatto colpo su di me da subito e se all'inizio poteva essere impacciato con le gambe di legno piano piano stà prendendo la mano e stà venendo fuori un buon wrestler, Slater come le prende lui non le prende nessuno ( solo Ziggler lo supera ovviamente ) pel di carota non so perchè mi piace, ma mi piace XD e Barreta penso che sia un buon talento e con kidd verrebbe fuori un gran bel Team.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    PAGINA 394

    Group
    Moderator
    Posts
    1,684
    Location
    Bari,Puglia

    Status
    Anonymous

    Bene ! Siamo alla fine ! Ma,prima di chiudere,c'è qualcuno che vorresti salutare ?

     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    15,485
    Location
    Valhalla

    Status
    Saluto tutto il popolo di SWW ! ricordandogli che tra soli tre mesi Sww compierà 2 anni !! restate connessi ci saranno delle novità !!!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    PAGINA 394

    Group
    Moderator
    Posts
    1,684
    Location
    Bari,Puglia

    Status
    Anonymous

    E dopo questo ''Spoiler'' riguardo a ciò che accadrà nel forum io e Guerrero92 vi diamo l'appuntamento alla prossima puntata !
    Ci vediamo !

     
    Top
    .
38 replies since 16/11/2012, 07:02   414 views
  Share  
.
Top