SWW Show #6

Ospite: Liukdedo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    PAGINA 394

    Group
    Moderator
    Posts
    1,684
    Location
    Bari,Puglia

    Status
    Anonymous

    Perché ti piacciono ?

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    8,020
    Location
    Ferrara

    Status
    - Randy Orton ad essere sincero, negli ultimi due anni non mi piace per niente anche se lo sostengo comunque perchè è il mio preferito dai tempi dell'Evolution perchè aveva una gran bella gimmick (Legend Killer) con cui faceva delle gran belle faide come quella con l'Undertaker. Poi il TVPG ha contribuito a rovinare il suo PG, ma è più colpa della WWE che lo sta gestendo malissimo in questi ultimi tempi. Deve turnare heel e deve tornare quello di un paio di anni fa. Speriamo..
    - Chris Jericho mi piace tanto perchè innanzitutto è un icona del wrestling anche se da quando ha la sua band non ci pensa più di tanto al wrestling. Comunque lui è un grandissimo lottatore, basti pensare che nel 2012 seppur ha perso in pratica tutte le faide, comunque è riuscito, secondo la mia opinione a fare la faida più bella del 2012: quella con CM Punk che è stata davvero bellissima, i due hanno fatto grandissimi match sia a Wrestlemania che a Extreme Rules. Poi Jericho è un genio ed ha un mic skill fenomenale che in pochi altri hanno.
    - CM Punk, si può dire (senza contare Orton e considerando che Jericho non fa wrestling al momento) che è il mio preferito in assoluto al momento. Lo ammiro tantissimo, anche lui ha una mic skill che è assolutamente strepitosa, ha fatto un regno di oltre 1 anno fantastico a mio parere combattendo dei grandissimi match con Jericho, Bryan e anche con Cena (non fantastico a livello tecnico ma comunque a livello di emozioni veramente ottimo). La cosa che ammiro di più di questo ragazzo è che lui ha raggiunto questi traguardi da solo, senza l'aiuto di nessuno (ok lo ammetto, solo Heyman lo ha aiutato, ma non più di tanto). Già ai tempi della ROH era considerato un grandissimo talento, e già allora i suoi promo erano abbastanza conosciuti. Poi il promo di Raw Roulette è stato fantastico, molti dicono sia solo un work, ma è così solo in parte, perchè lui quelle cose le pensa veramente e in quel momento non stava interpretando il suo personaggio..Poi MITB 2011, vabbè lo sapete tutti..E il turn heel di quest'anno con la GTS su The Rock è stato epico, così come l'alleanza con Heyman..Forza Punk alla Rumble 2013, anche se probabilmente faranno vincere Rock.
    - Chris Hero e Ambrose sono due grandissimi talenti e due grandi wrestler. Ambrose sta già dimostrando le sue grandi qualità, e spero che possa fare bene con la stable dei The Shield. Hero purtroppo non è più giovane, ed è secondo me una vergogna che gli sia stato preferito Reigns come membro della stable. Non c'è neanche paragone tra i due..Comunque, quando questi entreranno a far parte del main roster e del main event (sperando che ci riescano), nè vedremo delle belle, ne sono sicuro.


     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    PAGINA 394

    Group
    Moderator
    Posts
    1,684
    Location
    Bari,Puglia

    Status
    Anonymous

    Come mai prima eri Vice Admin e poi sei stato retrocesso a mod ?

     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    8,020
    Location
    Ferrara

    Status
    E' stato a causa delle varie litigate e dei miei atteggiamenti in queste litigate..Siccome io stesso avevo capito di aver sbagliato, allora ho dato le dimissioni. Comunque se volessero darmi ancora fiducia come vice admin, questa volta sono sicuro che non lì deluderei perchè ho imparato la lezione. Ma ovviamente prima lo devo dimostrare.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    PAGINA 394

    Group
    Moderator
    Posts
    1,684
    Location
    Bari,Puglia

    Status
    Anonymous

    Sapevi già dall'inizio che avevi sbagliato,ma per non dirlo in pubblico hai nascosto tutto ciò,oppure avevi gli occhi bendati e non ti rendevi conto dell'errore ?

     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    8,020
    Location
    Ferrara

    Status
    Ovviamente lo sapevo già dall'inizio che sbagliavo, ma siccome in quei momenti ero arrabbiato anche per altre cose allora non mi sono trattenuto. Comunque non è una giustificazione valida, quindi sono sicuro che episodi del genere non accadranno più, almeno non per causa mia.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    PAGINA 394

    Group
    Moderator
    Posts
    1,684
    Location
    Bari,Puglia

    Status
    Anonymous

    Se qualcuno ti insultasse,tu come lo tratteresti ?

     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    8,020
    Location
    Ferrara

    Status
    Per non fare casini, o lo ignorerei o gli risponderei in privato. Comunque non è che la gente si mette a insultare senza un motivo, quindi prima di tutto cercherei di capire il motivo..
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    PAGINA 394

    Group
    Moderator
    Posts
    1,684
    Location
    Bari,Puglia

    Status
    Anonymous

    E se fossi tu quello ad insultare ? Non credi che l'utente insultato si sentirebbe male ?

     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    8,020
    Location
    Ferrara

    Status
    Dipende dalle persone, c'è chi non gliene frega niente, e c'è chi se la prende per poco. Comunque se la persona insultata non ha fatto niente per esserlo, allora chi insulta deve assolutamente smetterla e chiedere scusa. Ma mi sembra ovvio.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    PAGINA 394

    Group
    Moderator
    Posts
    1,684
    Location
    Bari,Puglia

    Status
    Anonymous

    Proprio come hai fatto con me ieri ?

     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    8,020
    Location
    Ferrara

    Status
    Ancora..Non ti ho detto niente Multi, non ti ho insultato ne detto parole offensive. Sia io che Andre ripeto che stavamo scherzando sul tuo gioco e te l'ho detto anche diverse volte, se poi tu te la sei presa per questa cavolata allora ti chiedo scusa, ma se non si può più neanche scherzare a sto mondo, allora..

    Ripeto che non ti ho detto niente, non fare il permaloso su..;)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    PAGINA 394

    Group
    Moderator
    Posts
    1,684
    Location
    Bari,Puglia

    Status
    Anonymous

    Va bene.
    Senti,prima ti ho chiesto in che modo ti chiamano gli altri;ora ti chiedo il contrario: Come chiami gli altri ? Cioè,dai un soprannome ad alcuni utenti ?

     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    8,020
    Location
    Ferrara

    Status
    Beh, non do soprannomi particolari..Tranne ad Andre che lo chiamo mostro xD. Gli altri li chiamo normalmente direi, a te ti chiamo Multi, a Chosen One lo chiamo Pamp lol E basta direi :)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    PAGINA 394

    Group
    Moderator
    Posts
    1,684
    Location
    Bari,Puglia

    Status
    Anonymous

    Secondo te,senza fare nomi,c'é qualcuno più bravo di te in e-fed,o ritieni di essere il migliore ?

     
    Top
    .
54 replies since 30/11/2012, 13:16   400 views
  Share  
.
Top