Votazioni Slammy Awards migliore utente di SWW
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • LeonHart
    31.71%
    13
  • Andre Monster
    17.07%
    7
  • Guerrero92
    12.20%
    5
  • Joker Pain
    9.76%
    4
  • Matty Best in the World
    4.88%
    2
  • jeripunk2000
    4.88%
    2
  • Saske96
    4.88%
    2
  • Christmas Chris
    4.88%
    2
  • Liukdedo
    2.44%
    1
  • Iago Namikaze
    2.44%
    1
  • Hiro
    2.44%
    1
  • Extreme Spear
    2.44%
    1
  • The Cesar
    0.00%
    0
  • Chosen One
    0.00%
    0
  • Jey-D
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 41)

Votazioni Slammy Awards migliore utente di SWW

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,684
    Location
    Bari,Puglia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (jeripunk2000 @ 31/12/2012, 22:43) 
    LeonHart di sicuro non merita di piu di Guerrero92 oppure Jokerpain,senza offesa,ma penso che ancora non sei in grado nemmeno ad essere utente...se vinci è perchè hai fatto il furbo di fare una promessa a tutti,senò in questo momento avevi solo e massimo 1 voto..senza litigare,ma volevo solo dire che non se lo meritava affatto!!

    1-quando ho fatto la campagna pubblicitaria,parlavo ironicamente
    2-Non credo che tu sia quello piu' adatto a dirmi queste cose
    3-Se volete posso uscire dal sondaggio,tanto ho capito che é questo che volete
    4-Ho detto che dato che non mi credete,potete bloccare le iscrizioni fino alla fine del sondaggio
     
    Top
    .
  2. People Champ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io parlo da parte di tutti gli utenti che non hanno il coraggio di confermare per paura degli admin. e normale che se uno vota poi dice di aver votato l'admin per lecchinaggio, per paura di venire bannati o semplicemente non essere favoriti nell'e-fedd. poi se volevate la conferma potevate fare benissimo solo la lista e sotto commentavate i voti, avete voluto fare il sondaggio per non andarvi a leggere tutti i commenti perchè non ne avete voglia. quindi ora se non vincete e vince un semplice utente non lamentatevi. io comunque ho votato chris perchè mi è più simpatico
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    15,485
    Location
    Valhalla

    Status
    CITAZIONE (People Champ @ 1/1/2013, 17:02) 
    Io parlo da parte di tutti gli utenti che non hanno il coraggio di confermare per paura degli admin. e normale che se uno vota poi dice di aver votato l'admin per lecchinaggio, per paura di venire bannati o semplicemente non essere favoriti nell'e-fedd. poi se volevate la conferma potevate fare benissimo solo la lista e sotto commentavate i voti, avete voluto fare il sondaggio per non andarvi a leggere tutti i commenti perchè non ne avete voglia. quindi ora se non vincete e vince un semplice utente non lamentatevi. io comunque ho votato chris perchè mi è più simpatico

    Bla bla bla quante chiacchiere, si stà montando su un circo per niente..... abbiamo commesso degli errori era la prima volta che sww assegnava gli Slammy, andrà meglio a dicembre contateci.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    9,362

    Status
    CITAZIONE (People Champ @ 1/1/2013, 17:02) 
    Io parlo da parte di tutti gli utenti che non hanno il coraggio di confermare per paura degli admin. e normale che se uno vota poi dice di aver votato l'admin per lecchinaggio, per paura di venire bannati o semplicemente non essere favoriti nell'e-fedd. poi se volevate la conferma potevate fare benissimo solo la lista e sotto commentavate i voti, avete voluto fare il sondaggio per non andarvi a leggere tutti i commenti perchè non ne avete voglia. quindi ora se non vincete e vince un semplice utente non lamentatevi. io comunque ho votato chris perchè mi è più simpatico

    Io non banno nessuno,ho 19 anni e non sono un bambino,chi mi vuole votare mi votasse,non minaccio nessuno,ho bannato poche volte e ho sempre bannato qualcuno perchè disturbava nel forum,non banno perchè qualcuno non mi vota
     
    Top
    .
  5. Iago Namikaze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @People: il bambino sei tu, si tratta solo di un fottutissimo trofeo per lo più virtuale! Oddio guarda tengo solo un voto che cacchio devo fare? Mi devo uccidere? E poi basta con sto fatto che la gente vota gli admin per lecchinaggio su...Guerrero, Joker, Saske fanno un lavoro bestiale per il forum e non è per caso che hanno quel ruolo in questa federazione. Loro sono l'ingranaggio principale e noi dobbiamo spingere l'ingranaggio SWW per farlo diventare sempre più grande. Per favore, si tratta di un trofeo virtuale basta agitarsi cosi tanto. Anche tu Multi, non per qualcosa, ma se hai visto bene nessuno ti ha accusato ovviamente molti non si aspettavano il tuo 'boom' nel sondaggio, stai tranquillo tu sai di essere un ottimo utente(e lo sei)? Non hai bisogno di trofei per dimostrarlo. Detto questo il vostro pacifista vi mando gli auguri di buon Anno LOL
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,998
    Location
    Asti-Piemonte

    Status
    Io ho votato per Andre Monster! ;)
     
    Top
    .
  7. Iago Namikaze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti se lo merita Andre sta facendo un porco lavoro ;)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,039
    Location
    Kaer Morhen

    Status
    Il mio voto va ad Andre_Monster. Oltre ad essere una delle poche persone serie che ho conosciuto su FF, e anche un bravo ragazzo che sa il fatto suo e che sa fare il suo lavoro e dovere quando serve. Il voto se lo merita tutto.
     
    Top
    .
  9. mattia1993
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho votato per l'utente
    LeonHart
     
    Top
    .
  10. francesco1990
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio voto è andato a LeonHart
     
    Top
    .
  11. Andreaa1989
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho ritenuto giusto votare per un utente normale che mi e simpatico LeonHart
     
    Top
    .
  12. SilvioBerlusca
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    we votatemi al parlamento ricodate PDL forever comunque al vostro sondaggio ho votato
    LeonHart
     
    Top
    .
  13. Rest In Peacee
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    foglio votare per leoshart il voto va a lui
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    15,485
    Location
    Valhalla

    Status
    No raga sul serio, utenti che si iscrivono apposta per confermare il voto dato a LeonHart...... 0.o No Comment

    Edited by Guerrero92 - 4/1/2013, 13:54
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,236
    Location
    Pieskiara

    Status
    Gente con un solo messaggio che vota Multi, che pena :')

    Ho votato Andre
     
    Top
    .
57 replies since 30/12/2012, 22:52   777 views
  Share  
.
Top