Propongo il ban per un'utente

Ogni pazienza ha un limite e la mia non fa eccezione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,684
    Location
    Bari,Puglia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Triplo™ @ 6/1/2013, 12:24) 
    2-Non si puó bannare una persona perché da fastidio ad un solo utente
    3-Guerrero ha ragione, fai un po troppo lo sbruffone, te la ricredi peggio di The Miz ( sorry jess ) Non é che ora perché hai uno show sei sopra chiunque, in chat te lo stavo dicendo, non ti puoi incazzare se Powa ti da un parere negativo sul tuo show, non puó piacere a tutti la perfezione non esiste. Anche nella discussione degli Slammy, tu non te ne rendi conto forse ma fai troppo lo sbruffone

    Tutto ciò non è vero:
    1-Non succede solo a me. Chiedi anche a Saske (ne abbiamo parlato via MP)
    2-Non mi sto credendo nessuno. Allora,seguendo il tuo ragionamento, se divento vice admin,credi che direi a tutti di essere un Dio sceso in terra ?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,236
    Location
    Pieskiara

    Status
    Si, lo faresti. Multi se lo dice anche uno come Guerrero che te la ricredi troppo, be
     
    Top
    .
  3. Saske96
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Multi non mettermi in mezzo a queste cose, powa non mi sta molto simpatico ma non lo voglio bannare, in passato abbiamo avuto problemi ma ora sono stati risolti.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,236
    Location
    Pieskiara

    Status
    Come volevasi dimostrare
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,684
    Location
    Bari,Puglia

    Status
    Anonymous
    Ve Bene,basta ! Potete anche chiudere la discussione. Secondo me,se uno é stupido, rimarrà stupido.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Vice Admin
    Posts
    4,712

    Status
    Non voglio entrare nella discussione ma dico solo che quoto quello che hanno detto Haven e Jessica.
     
    Top
    .
  7. #Mizanin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Basta fare del vittimismo inutile su questa questione. La state prolungando inutilmente senza trovare un nesso logico. Saske ha parlato e ha detto che non banna perciò inutile continuare a mettere in mezzo altra gente. Restate tutti fuori da questa discussione e anzi la chiudiamo proprio perché altrimenti si degenera. Spero che Domenico sia abbastanza maturo da non venire a commentare qua sotto, almeno non si arrivano a conclusioni per cui non vale neanche la pena.

    Domenico non può essere bannato per questa ragione!!!! STOP


    Peace and Love!
     
    Top
    .
  8. Iago Namikaze
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio commento é superfluo ma voglio dare cmq il mio punto di vista da normalissimo utente di questo forum e da frequentatore della Xat.

    -Io, Colda, Triplo a volte 'sforiamo' prendendoci a parole per svariati motivi promo, efed, religioni ecc. Hai mai visto una discussione come questa fra noi tre? Ti rispondo io: no. Perche' ne io ne Colda ne Triplo siamo presuntuosi, il tutto finisce in una risata COME GIUSTO E SANO CHE SIA! L unica differenza puo essere che loro offendono una cosa a cui tengo (religione, famiglia per esempio) a te diretto.

    -Powa è fatto cosi! Oddio io sono magari palloso e pacifico, Haven é un poeta, Jess è orgogliosa, Powa è cosi E TU NON PUOI OBBLIGARE A FARE IL CONTRARIO DI CIO' CHE E'. Multi tu mi stai simpatico, sei.un ottimo utente per il foro ma pecchi di presunzione. Lo fai con Guerrero: credimi é scocciamte sentire piu' di.una volta plagio ecc. La prima volta uno si fa na risata ma poi basta Stop. Ora con domenico non dirmi che tu sei innocentissimo, dai anche con me lo fa ma se vedi con me non attacca 1. Non perche' lo ignoro ma perche' io non la vedo cm un offesa ma come un consiglio. Mi dava del palloso bibbioso(cose dette in maniera piu marcata rispetto ad altri MA VERE! Se vedi nella fed cerca di non fare piu papiri) MA IO L'HO PRESO COME CONSIGLIO. Ti offendi quando ti chiamiamo Mutti, stai sicuro che se tu non ci badi nessuno ti chiamera' cosi. Quando mi chiamano Lago, oppure quando prendono per culo Bmx ci offendiamo? No rispondiamo con un 'Lol' ecc. Nello Show TI HA DATO UN CONSIGLIO a volte fai delle domande inutili( che cmq non intaccano l egregio lavoro che fai con lo Show ) tipo Partecipi all efed , che titolo hai vinto ecc Pure per il fatto della gente che prendeva per culo la efed. IO, SKULL E POWA AVEVAMO DETTO LA STESSA COSA. lo diciamo noi e' un consiglio lo dice domenico e' un offesa...PERCHE'? Perche' è il suo modo di esprimersi. non dico questo per aver le grazie di Powa perche' non ne ho bisogno e perche', in questo caso non ha torto. IN UN FORUM BISOGNA CONDIVIDERE E VIVERE PACIFICAMENTE CON TUTTI. Quando hai ragione te la do, mi sei sempre stato simpatico ma devi anche immedesimarti negli altro.

    Peace and Lol

    Cazzo ho fatto un papirone: Powa is coming xD
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,684
    Location
    Bari,Puglia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Iago Namikaze @ 6/1/2013, 13:24) 
    Il mio commento é superfluo ma voglio dare cmq il mio punto di vista da normalissimo utente di questo forum e da frequentatore della Xat.

    -Io, Colda, Triplo a volte 'sforiamo' prendendoci a parole per svariati motivi promo, efed, religioni ecc. Hai mai visto una discussione come questa fra noi tre? Ti rispondo io: no. Perche' ne io ne Colda ne Triplo siamo presuntuosi, il tutto finisce in una risata COME GIUSTO E SANO CHE SIA! L unica differenza puo essere che loro offendono una cosa a cui tengo (religione, famiglia per esempio) a te diretto.

    -Powa è fatto cosi! Oddio io sono magari palloso e pacifico, Haven é un poeta, Jess è orgogliosa, Powa è cosi E TU NON PUOI OBBLIGARE A FARE IL CONTRARIO DI CIO' CHE E'. Multi tu mi stai simpatico, sei.un ottimo utente per il foro ma pecchi di presunzione. Lo fai con Guerrero: credimi é scocciamte sentire piu' di.una volta plagio ecc. La prima volta uno si fa na risata ma poi basta Stop. Ora con domenico non dirmi che tu sei innocentissimo, dai anche con me lo fa ma se vedi con me non attacca 1. Non perche' lo ignoro ma perche' io non la vedo cm un offesa ma come un consiglio. Mi dava del palloso bibbioso(cose dette in maniera piu marcata rispetto ad altri MA VERE! Se vedi nella fed cerca di non fare piu papiri) MA IO L'HO PRESO COME CONSIGLIO. Ti offendi quando ti chiamiamo Mutti, stai sicuro che se tu non ci badi nessuno ti chiamera' cosi. Quando mi chiamano Lago, oppure quando prendono per culo Bmx ci offendiamo? No rispondiamo con un 'Lol' ecc. Nello Show TI HA DATO UN CONSIGLIO a volte fai delle domande inutili( che cmq non intaccano l egregio lavoro che fai con lo Show ) tipo Partecipi all efed , che titolo hai vinto ecc Pure per il fatto della gente che prendeva per culo la efed. IO, SKULL E POWA AVEVAMO DETTO LA STESSA COSA. lo diciamo noi e' un consiglio lo dice domenico e' un offesa...PERCHE'? Perche' è il suo modo di esprimersi. non dico questo per aver le grazie di Powa perche' non ne ho bisogno e perche', in questo caso non ha torto. IN UN FORUM BISOGNA CONDIVIDERE E VIVERE PACIFICAMENTE CON TUTTI. Quando hai ragione te la do, mi sei sempre stato simpatico ma devi anche immedesimarti negli altro.

    Peace and Lol

    Cazzo ho fatto un papirone: Powa is coming xD

    Ma non mi sono mai offeso quando mi avete chiamato Mutti,anzi,io stesso ho messo come avatar il barattolo della salsa Mutti
     
    Top
    .
  10. Christmas Chris™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora vediamo.. Io non sono una persona molto pacifica, lo devo ammettere perché bisogna ammettere i propri difetti, però in questo caso, vorrei solo dare un parere. Ok, posso capire l' insulto sui programmi, che forse ha un po' esagerato, però non te la dovevi assolutamente prendere. Guarda, proprio ieri ne stavo parlando con mio padre.. Sai quanti artisti, all' inizio delle loro carriere, sono stati derisi da loro amici e dalla gente? Potrai anche arrivare al top del top, però, un insulto così lascialo passare, Powa scherza. A volte fa incazzare, anche io, quando l' ho conosciuto, all' inizio, mi dava un po' fastidio, però poi ho capito che questo è il suo carattere e non puoi cambiarlo! Ho pure fatto una petizione per riammetterlo nel Forum, ha carisma e ti fa fare una risata, sempre genuina.

    Per quanto riguarda lo Screen.. FACEPALM. Maddai, aveva anche messo il meme "Figo", non puoi prendere tutto sul serio... Anch' io ti ho chiamato Mutti(Che polpa!) e hai minacciato di bannarmi dalla Chat. Mah. Con questo chiudo.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,684
    Location
    Bari,Puglia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Christmas Chris™ @ 6/1/2013, 15:26) 
    Per quanto riguarda lo Screen.. FACEPALM. Maddai, aveva anche messo il meme "Figo", non puoi prendere tutto sul serio... Anch' io ti ho chiamato Mutti(Che polpa!) e hai minacciato di bannarmi dalla Chat. Mah. Con questo chiudo.

    Ma ti ho bannato ? Cavolo,non sono uno che banna senza una ragione e anche tu,non puoi prendere tutto sul serio. Abbiamo ormai detto che il caso é chiuso
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,236
    Location
    Pieskiara

    Status
    Chris hai ragione ma tu sei l'ultimo che puó dare del permaloso a qualcuno, peggio del bue che dice cornuto all'asino
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,112
    Location
    Napoli

    Status
    Me lo dissero 50000 volte anche a me: La chat è la chat, se insulti là vieni bannato là, non dal forum.

    Detto questo, sono anche amico tuo e di Domenico, io e lui ci insultiamo ogni giorno, ma siamo grandissimi amici. Lo facciamo per scherzare, ma anche per criticarci... stessa cosa vale per te, Giuseppe. Non te la prendere tanto, ognuno ha i propri "nemici" nei forum. In questo modo ti stai mostrando una persona "polemica" e tutti te lo stanno facendo notare.
     
    Top
    .
  14.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,757

    Status
    CITAZIONE (#Trivia™ @ 6/1/2013, 12:51) 
    Ve Bene,basta ! Potete anche chiudere la discussione. Secondo me,se uno é stupido, rimarrà stupido.

    Se gli stupidi sono da bannare tu sei in lista.

     
    Top
    .
  15. Mr. Powa's Killings™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per due giorni e mezzo che non mi connetto sono costretto a leggere due pagine di off topic ?

    Cristopher daniels ragazzi questo è un gioco non possiamo renderci così stupidi da prendercela per ogni cosa.Vit vitale ha ragione solamente per aprire una piccola parentesi che chiudo ora perchè la porta è chiusa ( saske ti voglio bene )

    Scherzi a parte,io penso che questo topic sia inutile quanto una forchetta per il brodo ( come suol dire a napoli ) insomma andava aperto in staff zone casomai perchè sono questioni dello staff.


    Detto ciò che dirvi ? Torno a meditare sul mio primo ban D: dunque ciao :P
     
    Top
    .
31 replies since 6/1/2013, 00:25   476 views
  Share  
.
Top