Elezioni politiche 2013
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Pd
    44.44%
    4
  • Movimento 5 stelle
    33.33%
    3
  • Pdl
    11.11%
    1
  • Lista Monti
    11.11%
    1
  • Rivoluzione civile
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 9)

Elezioni politiche 2013

Chi voterete?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. echo92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma un "portavoce" può cacciare chi vuole dal suo "movimento"?
     
    Top
    .
  2. BigChris™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mah.. Lo sapete il "problema" dell' Italia? L' Italia non sa valorizzare le cose. Non sa valorizzare le città d' arte, come Roma, Firenze, Milano, Venezia.. Ma lo sapete che a Roma ritrovarono una tomba di un Antico Gladiatore Romano ( penso ) e il Governo italiano non ha voluto spendere soldi per finanziare quel ritrovo, che avrebbe portato un sacco di soldi allo Stato!

    Ripudiare le Olimpiadi? Forse è l' unica buona scelta che ha fatto Monti, vedendo come va la Grecia dopo i Giochi.

    Ma se c'è una cosa che mi fa incazzare, è quella che i NOSTRI ricercatori italiani se ne vanno in Francia, in USA, e scoprono malattie, ecc... Poi chi è che prende i Soldi? Gli Stati dove vanno loro! Perché l' Italia butta i Soldi nel cesso..
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    9,362

    Status
    CITAZIONE (echo92 @ 27/1/2013, 10:59) 
    Ma un "portavoce" può cacciare chi vuole dal suo "movimento"?

    Grillo è come un qualsiasi segretario di partito,in ogni partito c'è una sorta di direttore,non capisco perchè quando si tratta di m5s si fanno queste critiche,la salsi e favia se ne sono andati per 2 motivi,favia ha iniziato ad assaporare l'odore della poltrona(e infatti adesso si è alleato con ingroia)e perchè in questi mesi non si sa per quale motivo,attaccava grillo dicendo che era al centro della attenzione,però il caro favia non si ricorda che senza grillo lui quel posto non l'avrebbe mai avuto,la salsi fu espulsa perchè a ballarò disse che il movimento aveva dei conti correnti in cui il movimento metteva da parte la parte eccedente degli stipendi dei consiglieri(cosa ovviamente smentita perchè il movimento non ha conti bancari)e lei lo disse davanti ad una trasmissione che la guardano 5 milioni di telespettatori,poi nel regolamento del movimento c'è scritto che i candidati si devono riconoscere nel "capo politico" che è grillo,se non piace questa regola è inutile aggregarsi al movimento solo perchè attualmente prende voti,e poi il m5s i parlamentari li ha scelti online,il pd dopo 20 anni si è svegliato e adesso ha copiato l'idea del m5s di far scegliere i parlamentari,peccato però che i candidati premier non li ha scelti nessuno,nelle primarie gli elettori del pd hanno votato ciò che il partito ha messo,la gente non ha scelto il premier facendo prima una votazione,ma ha scelto direttamente il premier senza fare un'altra votazione prima
     
    Top
    .
  4. Mr. Powa's Killings
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beppe grillo ? Ma fatemi il piacere. Monti è un grandissimo economista e lo stesso Monti è stato portato al potere dal nostro parlamento per salvare l'italia che stava andando in fallimento per colpa di Berlusconi.Riapro questo tema che non avevo notato semplicemente per farvi capire che senza Monti a quest'ora l'italia non esisterebbe più o meglio sarebbe presa in giro da tutte le nazioni del mondo per colpa di BERLUSCONI . Monti è salito al potere e ha ridato credibilità in un solo anno all'italia,ha messo le tasse molte tasse ma ricordate che per approvare tutto ciò si sono dovuti raggiungere i due quorum ovvero il parlamento ha votato con la maggioranza.Monti non ha chiesto alcun soldo,alcun prestito a nessuno,anzi ha fatto capire che l'italia doveva uscire da sola dalla crisi.Un'economista come lui ce lo invidiano in tutto il mondo,non per niente è andato ad aiutare altri paesi in crollo.Andate a guardare la grecia e la spagna che hanno chiesto prestiti e ora come ora sono praticamente falliti. Se potessi votare voterei mille volte monti .
     
    Top
    .
  5. Y2J_Save Us_By The Peeps
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se potessi votare voterei scheda bianca, non saprei dire chi è il meno peggio tra quelli elencati
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    9,362

    Status
    CITAZIONE (Mr. Powa's Killings @ 31/1/2013, 18:04) 
    Beppe grillo ? Ma fatemi il piacere. Monti è un grandissimo economista e lo stesso Monti è stato portato al potere dal nostro parlamento per salvare l'italia che stava andando in fallimento per colpa di Berlusconi.Riapro questo tema che non avevo notato semplicemente per farvi capire che senza Monti a quest'ora l'italia non esisterebbe più o meglio sarebbe presa in giro da tutte le nazioni del mondo per colpa di BERLUSCONI . Monti è salito al potere e ha ridato credibilità in un solo anno all'italia,ha messo le tasse molte tasse ma ricordate che per approvare tutto ciò si sono dovuti raggiungere i due quorum ovvero il parlamento ha votato con la maggioranza.Monti non ha chiesto alcun soldo,alcun prestito a nessuno,anzi ha fatto capire che l'italia doveva uscire da sola dalla crisi.Un'economista come lui ce lo invidiano in tutto il mondo,non per niente è andato ad aiutare altri paesi in crollo.Andate a guardare la grecia e la spagna che hanno chiesto prestiti e ora come ora sono praticamente falliti. Se potessi votare voterei mille volte monti .

    Questo è quello che ti hanno detto i media,chissà perchè quando è entrato monti il debito pubblico è aumentato,come mai?ogni giorno chiudono aziende,tagli alla sanità,pensioni,ricerca,tutto questo per salvare le banche e una moneta a debito come l'euro?sappi che monti fa parte di società segrete,in questo anno e mezzo non ha fatto un cazzo ne per i cittadini ne per l'economia,ma ha salvato sempre e solo le banche,il denaro che hai in tasca lo crea la bce,una banca privata,e questo dice tutto
     
    Top
    .
  7. echo92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so perché ma io ho la certezza che con il movimento di Grillo al governo toccheremo davvero il fondo. Tutte le farneticazioni che fa mi sembrano nè più nè meno le cose che i vecchi di 70 anni si dicono al bar sotto casa mia e mi sembra che il comico punti troppo sull'indignazione della gente verso la politica effettivamente poco efficace che ci ha governato negli ultimi anni. Non l'ho mai sentito seriamente parlare di economia, di come pensa potremmo uscire dalla crisi e il fatto di dire "Non vado nei programmi televisivi e non ci mando i miei per non mischiarci a quella massa di zoticoni" mi sembra un banale pretesto per nascondere la sua incompetenza in merito alla politica e all'economia. Poi il fatto di scegliere i propri parlamentari con dei video messaggi mi sembra proprio una scemenza. Poi, per carità, sarei felice di essere smentito da fatti concreti.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,236
    Location
    Pieskiara

    Status
    Io ripeto che non mi intendo di politica, ma per esclusione voterei PD. Un comico al potere no, non é in grado di sostenere un tale incarico secondo me. Un ladro pappone come Berlusconi no, di nuovo no. Un banchiere come Monti MAI, da quando ce lui al governo il debito é aumentato e la banca dove lavora il figlio ha "magicamente" guadagnato soldi su soldi. Almeno Bersani dovrebbe essere competente
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    9,362

    Status
    CITAZIONE (echo92 @ 1/2/2013, 12:20) 
    Non so perché ma io ho la certezza che con il movimento di Grillo al governo toccheremo davvero il fondo. Tutte le farneticazioni che fa mi sembrano nè più nè meno le cose che i vecchi di 70 anni si dicono al bar sotto casa mia e mi sembra che il comico punti troppo sull'indignazione della gente verso la politica effettivamente poco efficace che ci ha governato negli ultimi anni. Non l'ho mai sentito seriamente parlare di economia, di come pensa potremmo uscire dalla crisi e il fatto di dire "Non vado nei programmi televisivi e non ci mando i miei per non mischiarci a quella massa di zoticoni" mi sembra un banale pretesto per nascondere la sua incompetenza in merito alla politica e all'economia. Poi il fatto di scegliere i propri parlamentari con dei video messaggi mi sembra proprio una scemenza. Poi, per carità, sarei felice di essere smentito da fatti concreti.

    Questo è il programma del movimento

    http://www.beppegrillo.it/iniziative/movim...to-5-Stelle.pdf

    Basta leggerlo e dimmi che ne pensi,ora per favore linkami il programma del pd,io ho elencato quello del movimento 5 stelle,ora elencami quello del pd,ricordo che il programma è stato scritto da cittadini,il pd non so cosa combina e non so perchè tempo fa con pochi voti contro berlusconi poteva far cadere il governo berlusconi,ma non l'ha fatto,chissà perchè

    CITAZIONE (Mr. Powa's Killings @ 31/1/2013, 18:04) 
    Beppe grillo ? Ma fatemi il piacere. Monti è un grandissimo economista e lo stesso Monti è stato portato al potere dal nostro parlamento per salvare l'italia che stava andando in fallimento per colpa di Berlusconi.Riapro questo tema che non avevo notato semplicemente per farvi capire che senza Monti a quest'ora l'italia non esisterebbe più o meglio sarebbe presa in giro da tutte le nazioni del mondo per colpa di BERLUSCONI . Monti è salito al potere e ha ridato credibilità in un solo anno all'italia,ha messo le tasse molte tasse ma ricordate che per approvare tutto ciò si sono dovuti raggiungere i due quorum ovvero il parlamento ha votato con la maggioranza.Monti non ha chiesto alcun soldo,alcun prestito a nessuno,anzi ha fatto capire che l'italia doveva uscire da sola dalla crisi.Un'economista come lui ce lo invidiano in tutto il mondo,non per niente è andato ad aiutare altri paesi in crollo.Andate a guardare la grecia e la spagna che hanno chiesto prestiti e ora come ora sono praticamente falliti. Se potessi votare voterei mille volte monti .

    Si vede che tu sei ricco di famiglia o appartieni ad una famiglia di banchieri e non ti accorgi di come il mondo va veramente,monti è stato messo li da poteri occulti non per salvare l'italia come hanno detto in televisione,da quando c'è monti il debito è aumentato,con la fornero le pensioni sono diminuite,sempre con il governo monti hanno abolito l'articolo 18(ovviamente le colpe non le ha solo monti,anche perchè le decisioni di monti sono state fatto con l'ok dei partiti in parlamento,e ovviamente la causa di tutto ciò è anche i vari governi precedenti),quindi se tu vieni licenziato senza motivo non puoi appellarti(un po come fanno in america,ad esempio la wwe con i wrestler)tutto ciò a che pro?salvare le banche e tenere in piedi l'euro che è una moneta stampata non dallo stato(da noi quindi)ma dalle banche,e monti sarebbe un grande economista?ma tu vedi che l'italia non esporta più niente perchè i paese del nord europa stanno strozzando il sud europa?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,236
    Location
    Pieskiara

    Status
    Joker che Monti ha rubato soldi allo stato per darli alle banche é chiaro, ma Grillo non puó governare uno stato su.
    Poi non votate monti che vuole fare 11 mesi di scuola e uno solo di vacanze estive lol
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    9,362

    Status
    CITAZIONE (Triplo™ @ 1/2/2013, 15:51) 
    Joker che Monti ha rubato soldi allo stato per darli alle banche é chiaro, ma Grillo non puó governare uno stato su.
    Poi non votate monti che vuole fare 11 mesi di scuola e uno solo di vacanze estive lol

    Ma grillo non si candida,se il m5s ha voti in parlamento entreranno i vari cittadini che sono stati eletti con le votazioni online e che si possono vedere in questi giorni durante il suo tour,il programma c'è basta leggerlo,chi del m5s entrerà in parlamento farà ciò che c'è scritto nel programma,aprirà canali su youtube per rendere il parlamento trasparente,io voglio uscire dall'euro perchè ci ha portati alla rovina,e il m5s è l'unico che propone il referendum per restare o uscire,quindi io voto m5s non grillo che è diverso,facci caso,ieri a servizio pubblico tremonti che è un pezzo grosso non uno qualunque,ha fatto capire che l'europa è gestita da "illuminati"non so se hai sentito le varie teorie su di essi e dell'nwo,non lo dico io,quindi queste non sono solo "teorie" come affermano gli scettici
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,236
    Location
    Pieskiara

    Status
    Io sono forse la persona che crede di piú al mondo alle teorie del complotto, del new world order e degli illuminati. Basta semplicemente vedere la sede dell'unione europea, pure un undicenne capirebbe che é la copia della torre di babele. Queste sono stupide coincidenze ma se le metti tutte insieme (ne sono tante ma tante, potrei scrivere un poema lungo quanto la bibbia) tutti ci credono alla fine
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    9,362

    Status
    CITAZIONE (Triplo™ @ 1/2/2013, 16:07) 
    Io sono forse la persona che crede di piú al mondo alle teorie del complotto, del new world order e degli illuminati. Basta semplicemente vedere la sede dell'unione europea, pure un undicenne capirebbe che é la copia della torre di babele. Queste sono stupide coincidenze ma se le metti tutte insieme (ne sono tante ma tante, potrei scrivere un poema lungo quanto la bibbia) tutti ci credono alla fine

    La moneta euro è una di quelle,gli stati uniti d'america è stata creata da massoni,la dice lunga su chi comanda il mondo,diciamo che la massoneria agisce diabolicamente ai piani alti della piramide(un massone che entra in massoneria non sa ciò che combinano i grandi capi) e che la massoneria è solo un filo del ragno(come direbbe david icke) io da quando ho scoperto l'nwo e gli illuminati,quando guardo la tv vedo che è come una persona che ipnotizza,trasforma la realtà raccontando la versione che più fa comodo PROBLEMA REAZIONE SOLUZIONE

    CITAZIONE (Triplo™ @ 1/2/2013, 16:07) 
    Io sono forse la persona che crede di piú al mondo alle teorie del complotto, del new world order e degli illuminati. Basta semplicemente vedere la sede dell'unione europea, pure un undicenne capirebbe che é la copia della torre di babele. Queste sono stupide coincidenze ma se le metti tutte insieme (ne sono tante ma tante, potrei scrivere un poema lungo quanto la bibbia) tutti ci credono alla fine

    Alla fine qui si parla del niente,questo è un paese fallito che è da rifare,tutto ciò che si dice è solo fuffa,quindi io preferisco cittadini che sanno la vita reale come funziona piuttosto che politici di professione che fanno parte di società segrete e chissà che cazzo combinano

    CITAZIONE (Triplo™ @ 1/2/2013, 16:07) 
    Io sono forse la persona che crede di piú al mondo alle teorie del complotto, del new world order e degli illuminati. Basta semplicemente vedere la sede dell'unione europea, pure un undicenne capirebbe che é la copia della torre di babele. Queste sono stupide coincidenze ma se le metti tutte insieme (ne sono tante ma tante, potrei scrivere un poema lungo quanto la bibbia) tutti ci credono alla fine

    Guarda sto video di tremonti,è di ieri

    Video

    fa capire tutto,ma non accenna a società segrete e illuminati perchè se ne parla si ritroverà morto suicida da qualche parte
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,681
    Location
    Milano

    Status
    Guardate io sto seriamente pensando di dare voto nullo! Si perchè sarebbe la scelta migliore. Il movimento 5 stelle non lo voterei manco sotto tortura, non voglio (con tutto il rispetto) un clown. Bersani? Ma per piacere. Rivoluzione Civile non l'ho mai sentita e manco mi voglio informare su cosa voglia fare. Monti è un cazzo di coglione che pensa solo di dare i soldi alle sua amate banche (concordo in tutto e per tutto con triplo e Joker). Vi sembrerà una cazzata, ma il meno peggio è sicuramente Berlusconi. Quindi se qualcuno mi mettesse una pistola alla tempia e mi dicesse di scegliere un partito, sceglierei il PDL
     
    Top
    .
28 replies since 26/1/2013, 16:39   228 views
  Share  
.
Top