SWW Show #12

Ospite: #Mizanin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. #Mizanin
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si beh ho avuto il nick K2SweetKellyKelly piu' per omaggio alla mia sorellina che per altro. Entravo a guardare gli show e lei si metteva in braccio, avevo un avatar di Kelly perche' non e' mai stata Eve che e e' il mio idolo in assoluto ma comunque Kelly non l ho mai disprezzata. Allora essendo piccola mia sorella e avendola come preferita disse di mettere anche il nome e non me la sono sentita di dirle no anche perche' tanto entravo per gli show non aveva importanza il nome che avevo scelto. Poi dopo pero' volevo essere originale e diventando utente a tutti gli effetti decisi che dovevo mettere qualcosa di uno dei miei due idoli e scelsi Skull Crushing senza il Finale. Proviene dalla finisher di Mike e mi piaceva perche' era originale e nessuno aveva una finisher come nick. Poco dopo pero' ho iniziato a vedere altri utenti che usavano la finisher e ho detto che palle non sono piu' originale e quindi decisi di cambiare mettendo il vero nome del wrestler in questione anche se in questo caso ho messo solo il cognome. Alla fine mi hanno copiato pure questa idea e ho detto fanculo non cambio piu'.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    PAGINA 394

    Group
    Moderator
    Posts
    1,684
    Location
    Bari,Puglia

    Status
    Anonymous

    Segui altri sport oltre il wrestling ?

     
    Top
    .
  3. #Mizanin
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Of Course. Seguo il calcio e di tanto in tanto quando non ho una ceppa da fare baseball e arti marziali... Di quest'ultima più che altro il Jiu Jitsu. Si lo so sembro vecchia LOL ma è divertente molte volte.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    PAGINA 394

    Group
    Moderator
    Posts
    1,684
    Location
    Bari,Puglia

    Status
    Anonymous

    E che squadra tifi ?

     
    Top
    .
  5. #Mizanin
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tifo la Lazio in mezzo ad una famiglia di milanisti e juventini.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    PAGINA 394

    Group
    Moderator
    Posts
    1,684
    Location
    Bari,Puglia

    Status
    Anonymous

    Hai mai avuto degli scatti d'ira ?

     
    Top
    .
  7. #Mizanin
        +6   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Continuamente! Ma da una persona che non fa la vita che vorrebbe, che vive in casa con condizioni poco adeguate e che ha una sorellina piccola a cui badare, cosa vi aspettate? Le ho, si! Perché forse pretendo di essere capita ma in realtà non è così, la gente pensa che io mi diverta ad innervosirmi o a incazzarmi per tutto. Ma in realtà se non si sa la motivazione perché si parla? Molte volte sbaglio a scontare i nervi con la gente qua sopra, ma alla fin fine non lo faccio con cattiveria e mi sorprende che solo in pochi lo abbiano capito. Powa, Triplo, Colda, Liuk e Iago sono quei pochi che lo sanno e mi sanno prendere nonostante sia scontato che mi incazzo facilmente e per tutto. Non sono perfetta, c'ho i miei difetti però boh, sarà che cerco di adeguarmi allo stesso ambiente che ho in casa, anche perché non sono nervosa solo qua sopra ma lo sono ovviamente in casa, incazzandomi con gente che dovrebbe essere la mia famiglia. Prototipo di famiglia che però non è per me, ma non posso dire altro anche perché tutta la verità sui miei genitori la sanno in pochi e non è un mistero che io non li abbia più, perciò non capisco perché invece di lasciarmi perdere, continuano a prolungare le discussioni. Lo sanno che l'incazzatura poi mi passa e a maggior ragione dovrebbero ficcarselo in testa e invece prolungano le discussioni apposta... E alla fine cerco semplicemente di prendere una posizione, così come la prendo anche in casa.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    PAGINA 394

    Group
    Moderator
    Posts
    1,684
    Location
    Bari,Puglia

    Status
    Anonymous

    Hai mai bannato qualcuno ?

     
    Top
    .
  9. #Mizanin
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Su questo forum si e ingiustamente. Ma ho detto che ho esagerato e gli ho chiesto scusa. Di certo non sono così immatura da sbagliare e non ammettere l'errore.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    PAGINA 394

    Group
    Moderator
    Posts
    1,684
    Location
    Bari,Puglia

    Status
    Anonymous

    Come è nata la tua passione per il wrestling ?

     
    Top
    .
  11. #Mizanin
        +7   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aiuto, argomento delicato. E' nato grazie a mio zio, pace all'anima sua. Ero ancora neonata e già mi parlava di HBK suo idolo da sempre e motivo per cui appunto adoro HBK. Infatti è proprio mio zio la ragione per cui smisi di seguire il wrestling, quando è venuto a mancare non ce la facevo, sentivo che non avevo più ragioni per seguirlo visto che ero abituata a stare comoda tra le sue braccia sul divano e insieme guardavamo le puntate. Mi manca ogni giorno di più e so che da quando è morto non è la stessa cosa, ora diciamo che ogni volta mi siedo sul divano e metto la sua foto accanto a me e mi guardo gli show fingendo comunque che sia come un tempo. Due settimane fa quando per esempio Eve è andata via, avrei avuto bisogno di lui e mi è riaffiorata di nuovo in testa quell'idea di smettere, però poi boh penso che c'è Miz, penso al fatto che non è giusto perché comunque lui non lo avrebbe voluto. Alla fine se una cosa ti piace non puoi smettere di seguirla solo perché hai un vuoto incolmabile. Fa male, è vero ma che ti frega vai avanti comunque stringendo i denti. Lui mi ha fatto da padre, da madre, da zio, da amico, da fratello ed è normale che quando è morto ho perso quella parte troppo fondamentale della mia vita, ma ancora oggi riguardo quella foto e dico che è lui che mi ha fatta avvicinare a questa passione e non la devo lasciare... Anche se uno dei miei idoli è andato via, penso a quando è andato via quello di mio zio e al fatto che lui non l'ha potuto vedere.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    PAGINA 394

    Group
    Moderator
    Posts
    1,684
    Location
    Bari,Puglia

    Status
    Anonymous

    Hai altri idoli oltre ai tre che hai menzionato ?

     
    Top
    .
  13. #Mizanin
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    No non ho altri idoli. Simpatizzo qualcuno ma non sono al livello dei miei idoli. Ziggler, R-Truth, Kane, Christian, Chris Jericho e Rock sono quei pochi che simpatizzo insieme a Natalya, Beth anche se e' andata via, Tamina e Naomi che sono le uniche insieme al mio idolo a saper lottare. Alla fine le migliori vanno sempre via, e' toccato a Beth e ora anche alla mia Eve. Questo per quanto riguarda la wwe perche' poi in tna simpatizzo in modo incredibile per Austin Aries, e' pazzesco ha un carattere e una gimmick meravigliosa. Tra le donne Brooke Adams che voi conoscete comunemente come Miss Tessmacher. Non sa lottare cosi' incredibilmente, pero' boh mi piace. Poi ultimamente grazie alla mia Iaia ho iniziato ad apprezzare in un certo senso anche Gail Kim e Angelina Love che adesso e' andata via. Se mi ci fossi messa per vedere quanto talento hanno le avrei apprezzate gia' tempo fa. Ma ovviamente tutti questi citati NON sono e NON saranno mai Eve Torres e Mike Mizanin. Sti due non sono semplici idoli ed e' inutile che mi metta a spiegare perche' tanto non potete capire.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    PAGINA 394

    Group
    Moderator
    Posts
    1,684
    Location
    Bari,Puglia

    Status
    Anonymous

    Dando per scontato The Miz e Eve,chi pensi che sia la prossima ''promessa'' del wrestling ?

     
    Top
    .
  15. #Mizanin
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, Eve non la si può dare per scontato. E' andata via perciò è logico che non appartiene al futuro della Wwe. Rispondendo alla tua domanda direi Dolph Ziggler. E' ancora molto giovane e ha del talento da vendere, carisma e soprattutto un abilità al microfono incredibile. Lui insieme a The Miz e ad altri come per esempio Ambrose, potranno fare altre cose che li porterà ad essere il futuro della Wwe quando non si potrà più contare sui vari Cena, Punk, Orton. Ah vabbè, anche se lo odio dico Cody Rhodes perché comunque anche lui è molto giovane e non è da escludere il fatto che la federazione possa puntare su di lui un giorno.
     
    Top
    .
44 replies since 31/1/2013, 07:00   439 views
  Share  
.
Top