SWW Show #13

Ospite: Iago Namikaze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Spear.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che sezione vorresti togliere perchè inutile, e cosa magari vorresti aggiungere?

     
    Top
    .
  2. Iago Namikaze
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wrestler Dead mi fanno schifo tutti i bimbiminchia che scrivono R.I.P Benoit. QUELLA E' UNA MERDA PRIMA DI FARE TUTTI I FIGHI INFORMATEVI SU COSA HA FATTO QUEL MOSTRO. Ed oltre a questo anche perché comunque è inutile, è una sezione che potrebbe benissimo essere assorbito dal Liberty Wrestling.

    Vorrei aggiungere la Fanta E-Fed quella con personaggi creati ma è un sogno irrangiugibile ma chissà magari avremo cosi successo che creeremo anche una E-Fed per gatti lol.
    Oltre alla Fanta E-Fed aggiungerei sicuramente una sezione dove si può parlare, e che non sia la chat cosi il forum fa punteggio ed ottiene visibilità in top forum ovviamente il tutto non dovrà contenere insulti però sicuramente è una bella idea a mio parere.
     
    Top
    .
  3. Spear.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wrestler preferito?

     
    Top
    .
  4. Iago Namikaze
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ne ho pochi ma il primo è lui <3:

    AJ Styles, è di sicuro il PIU' GRANDE WRESTLER ATTIVO CHE CI SIA. Ha fatto dei match da urlo, la TNA ultimamente lo sta trattando come uno straccio ma è veramente il migliore. Dal 2004 ai tempi della Faida con Jeff Jarrett tengo il suo action figures assieme a quello di Chris Daniels. Ha fatto registrare match epici se avrebbe scelto la WWE beh sarebbe stato il migliore di tutti i tempi anche se, non credo che la WWE l'avrebbe valorizzato. I match con Abyss, LE LACRIME DI QUANDO E' DIVENTATO CAMPIONE, veramente cose che ti lasciano un segno dentro. E' il mio mito.

    Poi dopo di lui c'è CM Punk: beh. Inutile parlare CM Punk è CM Punk.
     
    Top
    .
  5. Spear.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quanto paghi gli utenti per metterti i +1 in questa intervista? LOL

     
    Top
    .
  6. Iago Namikaze
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    LOOOOOOOOOOL.

    No dai non pago nessuno e non costringo nessuno a mettere i +1. Forse il mio charme e il mio sex appeal è un richiamo per i miei fans a cliccare sul pollicione Lol. Comunque ringrazio tutti quelli che mi hanno messo +1...


    PER UN ITALIA MIGLIORE!
     
    Top
    .
  7. Spear.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah, perciò ti proporrai per le elezioni politiche? Servirebbe uno con il tuo carisma. LOL

     
    Top
    .
  8. Iago Namikaze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Elezioni Politiche, perché no un giorno ci potrei fare un pensierino ma sia ben chiaro che comunque se farò parte delle elezioni e le vincerò beh, vi avviso che ruberò tutte le vostre tasse, potenzierò l'IMU e metterò l'IMU anche sulla cuccia del cane e si paga in Euro non in ossi. Inoltre tutti coloro che hanno il nome utente Spear. li farò emigrare in Lapponia. Comunque dai, l'Italia sta nella merda vediamo quanti bamba voteranno il Chevalier
     
    Top
    .
  9. Spear.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Usciamo dalla politica vah.

    Che sport segui oltre al wrestling?

     
    Top
    .
  10. Iago Namikaze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il tennis, lo pratico professionisticamente[diciamo lol] faccio quel torneino e sinceramente sono bravo LOL. Poi vabè seguo il calcio ma non lo guardo mai, tifo per il Napoli e simpatizzo per la Juventus[si lo so che è strano ma è cosi lol] ed un pò per la Lazio essendo nato a Roma anche se io sono Romano de Rioma[cit]

    Comunque il wrestling è uno sport entertaiment ma a me piace davvero molto, poi ho fatto anche Basket e tifo la Givova Scafati squadra in Lega Due dove sono un famosissimo Ultras! lol

    Poi in minoranza c'è il Rugby che a volte di domenica nel parco lo pratico e magari il Ciclismo anche se con tutti sti tossici di merda secondo me dovrebbero abolirlo
     
    Top
    .
  11. Spear.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lazio-Juve-Napoli? LOL Va beh

    Ah, non ti ho chiesto una cosa, i wrestler che più odi in assoluto?

     
    Top
    .
  12. Iago Namikaze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora...

    In primis c'è lui: la più grande merda dello sport entertaiment, Chris Benoit. Avanti non riesco ancora ha capire perché le persone ancora oggi criticano la WWE per averlo cancellato dalla storia. C'è voi, voi ciccioni con l'hamburger che sul vostro facebook postate immagini con scritto "G1ust1zià x Melàn1à Rèà" vi mettete a dire ste stronzate? Forse non sapete che tipo di persona è il vostro "Mito", ha ucciso Moglie e Figlia e poi si è ucciso. Sapete che il reato che ha commesso è punibile con l'ergastolo anche in un paese di merda come l'Italia? E se fosse stato in Texas, beh li non sarebbe bastato il suicidio e nemmeno l'ergastolo sarebbe morto in una sedia elettrica.

    Poi ci sta...John Cena, non mi è mai piaciuto nemmeno quando era heel non sa lottare e sinceramente riesce a far attrarre i bimbiminchia di 5 anni, ma lui serve al Business perché la WWE è TVPG e tutti i bimbi dicono "Papi comprami l acion figiur di Gion Sina" e cosi il pro wrestling sta morendo. A differenza di Randy Orton non mi riuscirebbe ad attrarre nemmeno se turna heel o che si mette a picchiare i fans. Orton ha il fantastico fatto che riesce a fare un RKO dal nulla, entra nel Ring , RKO e se ne va.

    Poi dopo questi due ci sta lui: Garrett Bischoff no aspetta quello non è manco un wrestler è un raccomandato del corno lol
     
    Top
    .
  13. Spear.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hm, al di fuori dei fatti accaduti a Benoit...Come wrestler ti piaceva?

    Ps.Condivido la parte sulla sua persona.

     
    Top
    .
  14. Iago Namikaze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, si. Ma è morto mi sono scordato la storia che ha scritto
     
    Top
    .
  15. Spear.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, abbiamo finito.

    Qualcuno che vorresti salutare oltre a Franca?

     
    Top
    .
46 replies since 7/2/2013, 19:37   381 views
  Share  
.
Top