...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    8,020
    Location
    Ferrara

    Status
    Basta lasciarlo gestire a persone affidabili e secondo me si può fare ;) Basta che chi lo gestisca non molli tutto..
     
    Top
    .
  2. Y2J_Save Us_By The Peeps
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kevin Constant™ @ 14/2/2013, 18:56) 
    Perchè sarebbe sull'orlo ? Non capisco spiegatevi meglio..bha

    Perchè c'è stato un drastico calo di utenza rispetto a sei mesi fa
     
    Top
    .
  3. Alexriley97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Liukdedo™ @ 14/2/2013, 18:57) 
    Basta lasciarlo gestire a persone affidabili e secondo me si può fare ;) Basta che chi lo gestisca non molli tutto..

    NON ACCADRà, sei favorevole Liuk?
     
    Top
    .
  4. Alexriley97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah vorrei provvedimenti per steen visto che mi ha bannato per 6 ore senza motivo
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    8,020
    Location
    Ferrara

    Status
    CITAZIONE (Alexriley97 @ 14/2/2013, 18:59) 
    CITAZIONE (Liukdedo™ @ 14/2/2013, 18:57) 
    Basta lasciarlo gestire a persone affidabili e secondo me si può fare ;) Basta che chi lo gestisca non molli tutto..

    NON ACCADRà, sei favorevole Liuk?

    Si io sono favorevole perchè penso che sarebbe ottimo per il forum.

    PS: Non si possono prendere provvedimenti per Steen perchè Chat e forum non c'entrano tra di loro.
     
    Top
    .
  6. Alexriley97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Liukdedo™ @ 14/2/2013, 19:43) 
    CITAZIONE (Alexriley97 @ 14/2/2013, 18:59) 
    NON ACCADRà, sei favorevole Liuk?

    Si io sono favorevole perchè penso che sarebbe ottimo per il forum.

    PS: Non si possono prendere provvedimenti per Steen perchè Chat e forum non c'entrano tra di loro.

    speriamo che gli admin approvano D:

    lIUK Sbannami dalla chat please
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,757

    Status
    CITAZIONE (Alexriley97 @ 14/2/2013, 19:37) 
    ah vorrei provvedimenti per steen visto che mi ha bannato per 6 ore senza motivo

    Cosa farete? Suspend Me? (Cit. JERICOAAAH)

    La chat è fuori dal forum.
    Ci serve una scritta al posto del logo per farvelo capire.
     
    Top
    .
  8. Alexriley97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kevin Steen @ 14/2/2013, 20:40) 
    CITAZIONE (Alexriley97 @ 14/2/2013, 19:37) 
    ah vorrei provvedimenti per steen visto che mi ha bannato per 6 ore senza motivo

    Cosa farete? Suspend Me? (Cit. JERICOAAAH)

    La chat è fuori dal forum.
    Ci serve una scritta al posto del logo per farvelo capire.

    si ti suspend u.u, comunque ora che mi hai spiegato il perchè ritiro tutto
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    15,485
    Location
    Valhalla

    Status
    Anche per me và bene, tanto avremmo tutto guadagnarci e niente da perderci.... comunque non mettetevi fretta chi deve gestirlo si organizzi per bene.

    Ps. sww non è in declino si non è nel momento migliore ma nemmeno in quello peggiore, tornerà alla ribaltà come ha sempre fatto. ( il 21 Febbraio ci saranno dei cambiamenti, se arriva nuova utenza sarà Awesome )
     
    Top
    .
  10. Iago Namikaze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io lo vedo troppo come un azzardo, un azzardo che non ci possiamo permettere. Apriamo il GDR, vogliamo davvero buttarci a capofitto in quest'avventura? Io non lo so, abbiamo una grandissima E-Fed che purtroppo nonostante sia la migliore[o una delle migliori] sta passando il momento di crisi, che piano piano stiamo risuperando alla stragrande. Ora dico il GDR, servono persone AFFIDABILI ed un utenza affidabile, Utenza che potrebbe venire ma non è sicuro.

    Con l'opzione di Guerrero mi schiarisco la mente, se la apriamo tipo per un tot di tempo, magari facendo soli House Show, e se la cosa va in porto si continuano gli show che richiedono molta fatica per essere scritti.

    Fate come volete, ma a questo punto ERA MOLTO MEGLIO il Simulativo Calcistico, ho visto veramente che l'utenza ci era attaccata ed inoltre io credo che ci sta la gente che potrebbe moderarla.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    15,485
    Location
    Valhalla

    Status
    CITAZIONE (Iago Namikaze @ 14/2/2013, 23:22) 
    Io lo vedo troppo come un azzardo, un azzardo che non ci possiamo permettere. Apriamo il GDR, vogliamo davvero buttarci a capofitto in quest'avventura? Io non lo so, abbiamo una grandissima E-Fed che purtroppo nonostante sia la migliore[o una delle migliori] sta passando il momento di crisi, che piano piano stiamo risuperando alla stragrande. Ora dico il GDR, servono persone AFFIDABILI ed un utenza affidabile, Utenza che potrebbe venire ma non è sicuro.

    Con l'opzione di Guerrero mi schiarisco la mente, se la apriamo tipo per un tot di tempo, magari facendo soli House Show, e se la cosa va in porto si continuano gli show che richiedono molta fatica per essere scritti.

    Fate come volete, ma a questo punto ERA MOLTO MEGLIO il Simulativo Calcistico, ho visto veramente che l'utenza ci era attaccata ed inoltre io credo che ci sta la gente che potrebbe moderarla.

    Quoto L'e-fed ha attraversato un momento di crisi, gli show sono diminuiti, il Gdr dovrà essere gestito con il contagocce, non iniziare col botto per poi chiudere dopo un mese.....

    Il simulativo calcistico era una buona idea, ma il problema è l'utenza, qui ci vogliono utenti a tutti gli effetti e non semplici visitatori..

    CITAZIONE (Alexriley97 @ 14/2/2013, 19:37) 
    ah vorrei provvedimenti per steen visto che mi ha bannato per 6 ore senza motivo

    Vai a presentarti nella sezione Benvenuto, grazie.
     
    Top
    .
  12. Matty Best in the World
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guerrero92 @ 14/2/2013, 23:38) 
    CITAZIONE (Alexriley97 @ 14/2/2013, 19:37) 
    ah vorrei provvedimenti per steen visto che mi ha bannato per 6 ore senza motivo

    Vai a presentarti nella sezione Benvenuto, grazie.

    E' l'ex America lol
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    8,020
    Location
    Ferrara

    Status
    Ok ragazzi mi fa molto piacere che vi piace come gestivamo il Simulativo io, Saske, Pamp e Matty (e penso faccia piacere anche a loro), il punto è che ormai Saske è molto occupato e fa fatica a gestire l'e-fed, anche se lo fa molto bene, e anch'io mi sto dedicando a quella sezione, infatti quando c'è bisogno d'aiuto io provo a dare una mano. Quindi la vedo difficile anche per il Simulativo visto che Pamp è scomparso e che Matty non può fare tutto da solo.

    Per il Gdr io resto favorevole, però allo stesso tempo concordo con il buon Iago che ha detto cose molto giuste. Però ho visto che negli altri forum il gdr porta più utenza dell'e-fed, e quindi io direi di provare anche se io non parteciperò perchè i gdr non mi piacciono.

    PS: Guerrero, i cambiamenti non sono il 24? xD
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,757

    Status
    Il problema del simulativo non era assolutamente l'utenza.. anzi.
     
    Top
    .
  15. Matty Best in the World
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il problema infatti non era l'utenza, ma la mancanza di tempo.
     
    Top
    .
43 replies since 14/2/2013, 14:34   370 views
  Share  
.
Top