...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alexriley97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guerrero92 @ 14/2/2013, 23:38) 
    CITAZIONE (Iago Namikaze @ 14/2/2013, 23:22) 
    Io lo vedo troppo come un azzardo, un azzardo che non ci possiamo permettere. Apriamo il GDR, vogliamo davvero buttarci a capofitto in quest'avventura? Io non lo so, abbiamo una grandissima E-Fed che purtroppo nonostante sia la migliore[o una delle migliori] sta passando il momento di crisi, che piano piano stiamo risuperando alla stragrande. Ora dico il GDR, servono persone AFFIDABILI ed un utenza affidabile, Utenza che potrebbe venire ma non è sicuro.

    Con l'opzione di Guerrero mi schiarisco la mente, se la apriamo tipo per un tot di tempo, magari facendo soli House Show, e se la cosa va in porto si continuano gli show che richiedono molta fatica per essere scritti.

    Fate come volete, ma a questo punto ERA MOLTO MEGLIO il Simulativo Calcistico, ho visto veramente che l'utenza ci era attaccata ed inoltre io credo che ci sta la gente che potrebbe moderarla.

    Quoto L'e-fed ha attraversato un momento di crisi, gli show sono diminuiti, il Gdr dovrà essere gestito con il contagocce, non iniziare col botto per poi chiudere dopo un mese.....

    Il simulativo calcistico era una buona idea, ma il problema è l'utenza, qui ci vogliono utenti a tutti gli effetti e non semplici visitatori..

    CITAZIONE (Alexriley97 @ 14/2/2013, 19:37) 
    ah vorrei provvedimenti per steen visto che mi ha bannato per 6 ore senza motivo

    Vai a presentarti nella sezione Benvenuto, grazie.

    Guerre guarda che so American, ho perso la password di american comunque. Devo aspettare qualcun'altro o posso già modificare il regolamento? ( ovviante non posso modificarlo il regolamento di buster se non sono mod lol)
     
    Top
    .
  2. Iago Namikaze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stai correndo troppo, non e' stato detto nè un si, nè che la gestirai tu, noi amiamo la pazienza, attendi e SWW non ti deluderà
     
    Top
    .
  3. Alexriley97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Iago Namikaze @ 15/2/2013, 14:10) 
    Stai correndo troppo, non e' stato detto nè un si, nè che la gestirai tu, noi amiamo la pazienza, attendi e SWW non ti deluderà

    Anche per me và bene, tanto avremmo tutto guadagnarci e niente da perderci.... comunque non mettetevi fretta chi deve gestirlo si organizzi per bene. ( Guerrero)

    Penso sia un SI Questo.

    e comunque qua pochi lo vorrebbero gestire secondo me, per questo mi sono proposto e non è il primo narrativo in cui sarei

    CITAZIONE (Iago Namikaze @ 15/2/2013, 14:10) 
    Stai correndo troppo, non e' stato detto nè un si, nè che la gestirai tu, noi amiamo la pazienza, attendi e SWW non ti deluderà

    comunque sono American ricordi?
     
    Top
    .
  4. Iago Namikaze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si ma ti dico che stai correndo troppo American. I piani alti decideranno a chi affidarlo e se farlo partire, Guerrero è importante si ma si dovrà confrontare con gli altri perché se Guerrero dice A e tutto il resto dello staff dice B salvo casi eccezionali si fa B! Quindi, tu non dare per scontato tutto, attendi poi se ti vuoi candidare per moderarla ti candidi.

    Mi ero scordato...


    IT DOESN'T MATTER WHO ARE YOU
     
    Top
    .
  5. Alexriley97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Iago Namikaze @ 15/2/2013, 14:44) 
    Si ma ti dico che stai correndo troppo American. I piani alti decideranno a chi affidarlo e se farlo partire, Guerrero è importante si ma si dovrà confrontare con gli altri perché se Guerrero dice A e tutto il resto dello staff dice B salvo casi eccezionali si fa B! Quindi, tu non dare per scontato tutto, attendi poi se ti vuoi candidare per moderarla ti candidi.

    Mi ero scordato...


    IT DOESN'T MATTER WHO ARE YOU

    Corro perchè ho tanta voglia, ecco tutto, spero che Saske lasci il suo giudizio qui allora
     
    Top
    .
  6. Alexriley97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho contattato Saske tramite mp ma sembra che mi ignori completamente...
     
    Top
    .
  7. Kevin Constant™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    NO COMMENT.
     
    Top
    .
  8. Alexriley97
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kevin Constant™ @ 16/2/2013, 15:13) 
    NO COMMENT.

    Appunto non commentare inutilmente visto che se non mi ritieni all'altezza sono affari tuoi, non mi taglio mica le vene per questo
     
    Top
    .
  9. BigChris™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci sono!!
     
    Top
    .
  10. Alexriley97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Saske ha detto qualcosa guerrero?
     
    Top
    .
  11. Alexriley97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Saske ha dato l'ok per la riapertura tramite MP, potreste mettermi mod che devo rivisitare il regolamento e altre cose
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,236
    Location
    Pieskiara

    Status
    Comunque alla faccia di chi non voleva il gdr, 12 iscritti in pochi giorni LOL
     
    Top
    .
  13. Alexriley97
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Triplo™ @ 20/2/2013, 20:58) 
    Comunque alla faccia di chi non voleva il gdr, 12 iscritti in pochi giorni LOL

    2 DAYS BRO
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,236
    Location
    Pieskiara

    Status
    CITAZIONE (Alexriley97 @ 20/2/2013, 21:40) 
    CITAZIONE (Triplo™ @ 20/2/2013, 20:58) 
    Comunque alla faccia di chi non voleva il gdr, 12 iscritti in pochi giorni LOL

    2 DAYS BRO

    ;D
     
    Top
    .
43 replies since 14/2/2013, 14:34   370 views
  Share  
.
Top