SWW Show #15

Ospite: #Trivia™

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Spear.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E sarebbe?

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    PAGINA 394

    Group
    Moderator
    Posts
    1,684
    Location
    Bari,Puglia

    Status
    Anonymous
    Cosa ? Il retrogaming ? Sarebbe la passione per i vecchi videogiochi. Per intenderci, dagli anni ottanta algli anni 90-00
     
    Top
    .
  3. Spear.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah.

    Invece riguardo al wrestling, cosa ti appassiona di più di questa disciplina?

     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    PAGINA 394

    Group
    Moderator
    Posts
    1,684
    Location
    Bari,Puglia

    Status
    Anonymous
    Mi appassiona vedere alcune mosse,lo sviluppo di ALCUNE storyline,le theme. Diciamo un po tutto !
     
    Top
    .
  5. Spear.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti ritieni un esperto ANCHE in campo wrestling?

    Nel senso che lo conosci bene, che non sei nabbo (?).

     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    PAGINA 394

    Group
    Moderator
    Posts
    1,684
    Location
    Bari,Puglia

    Status
    Anonymous
    Non sono un vero e proprio esperto,ma rispetto alle oscenità che ho letto su Facebook riguardo al wrestling,noi saremo i più colti del mondo
     
    Top
    .
  7. Spear.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Colti? Ti ritieni una persona colta?

    Beh allora spiegaci ancora una volta perchè non ti hanno dato il premio come miglior utente dell'anno.

     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    PAGINA 394

    Group
    Moderator
    Posts
    1,684
    Location
    Bari,Puglia

    Status
    Anonymous
    It's CM Punk's Promo Time ! :B):

    Caro Andre, mentre te ne stai sdraiato lì,come una palla di lardo e spero che tu sia scomodo come non mai, voglio che tu mi ascolti. Voglio che tu assimili bene il mio discorso, perché prima che me ne vada, con lo slammy dell'Utente dell'anno, ho parecchi sassolini che voglio togliermi dalle scarpe. Io non ti odio, Andre e nemmeno ti disprezzo. In realtà io ti apprezzo, ti apprezzo nettamente di più di quanto non apprezzi gran parte dei nostri colleghi. Io odio l'idea che tu sia il migliore. Perché non lo sei! Io sono il migliore. Io sono il migliore del mondo! C'è solo una cosa in cui tu sei migliore di me,ed è il fatto di essere Vice Admin . Non so se sei bravo quanto Haven, però. Lui è un Vice Admin coi fiocchi. Lo è sempre stato e lo è ancora. Oops… sto uscendo dal personaggio! Io sono il miglior UTENTE del mondo. Sono sempre stato il migliore, fin dal primo giorno. Quando sono approdato in questo forum e sono stato svilito e odiato fin da allora, perché Tu vedesti qualcosa in me che nessun altro voleva ammettere.L'unica cosa reale sono io, e il fatto che giorno dopo giorno, da quasi 1 anno e 3 mesi, dimostro a tutto il mondo che io sono il migliore a moderare,in chat e persino a commentare! Nessuno sfiora il mio livello! Eppure, non importa quante volte lo dimostri. Non sono su quelle splendide tazze da collezione, non sono sulla copertina del programma, a malapena mi pubblicizzano, non mi fanno partecipare alle discussioni, ovviamente non mi proporranno mai come Vice Admin. ma la verità dei fatti è che non me ne frega niente. E fidati, non è la storia della volpe e l'uva. Ma il fatto che tu sia l'utente dell'anno e io no, mi fa schifo! Ah, ehi! Lasciatemi mettere in chiaro una cosa: voi che mi state acclamando adesso, voi siete il motivo principale per cui faccio questo promo! Perché siete voi quelli che non mi hanno votato ! Io riavrò il mio slammy e chissà, forse andrò a mostrarlo a Spear,nella sua casa ! Ehi, Franca! Come stai? Io sono soltanto un granello nell'ingranaggio. L'ingranaggio continuerà a girare e questo lo capisco !

    Vabbe xD
    Promo a parte,sono contento che lo slammy l'abbia vinto Andre. E' uno dei miei migliori amici e se lo meritava !
     
    Top
    .
  9. Spear.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ATTENZIONE: Multi ha ammesso la verità. Incredibile.

    Altri interessi oltre al wrestling e i videogiochi?

     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    PAGINA 394

    Group
    Moderator
    Posts
    1,684
    Location
    Bari,Puglia

    Status
    Anonymous
    Se fuori piove e fa freddo,mi diletto a creare dei programmi e dei giochi scritti in linguaggio C. Invece, in estate,vado in giro con gli amici !
     
    Top
    .
  11. Spear.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Programmi? Allora sei un programmatore?

    asd.

     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    PAGINA 394

    Group
    Moderator
    Posts
    1,684
    Location
    Bari,Puglia

    Status
    Anonymous
    Yeah !
     
    Top
    .
  13. Spear.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per ora, qual'è, secondo te, la miglior intervista? Con quale utente?

     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    PAGINA 394

    Group
    Moderator
    Posts
    1,684
    Location
    Bari,Puglia

    Status
    Anonymous
    Non so dire qual'è la migliore,ma secondo me,quella uscita meglio è quella di Haven: ci smerdavamo a vicenda e io mi sono divertito ad intervistarlo.
     
    Top
    .
  15. Spear.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non è che magari lui ha smerdato te e basta?

     
    Top
    .
58 replies since 21/2/2013, 21:28   460 views
  Share  
.
Top