SWW Show #16

Ospite Spear.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Spear.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Emma? Beh, Emma, Emma è Emma. Mi piace sia il modo di recitare, anche sono poco esperto in campo recitazione, ma espressioni insomma il suo modo di recitare mi piace. Guardando i film in inglese ti accorgi di chi è capace e chi no, pur non essendo un esperto. Ovvio, anche come ragazza non è male LOL
    Poi va beh altri in particolare non ne ho, ah si, Uma thurman, Kill bill l'ho trovato un cazzo di capolavoro. Secondo me in quel film ci calza a pennello ;)
     
    Top
    .
  2. #Mizanin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Effettivamente è uno dei film più belli che abbiano mai fatto. Boh io Emma ho avuto modo di vederla in azione nel film "Noi siamo Infinito" ti posso garantire che oltre ad essere bello il film, mi ha appassionata molto il suo ruolo perché nella trama ha rispecchiato molto del carattere del suo personaggio. Bene ora procedo, arrivo al tema scuola, immagino vista l'età che tu sia ancora uno studente, beh dopo gli studi cosa vorresti fare? Il tipo di lavoro, cosa hai in mente per il tuo futuro.

     
    Top
    .
  3. Spear.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, sono ancora studente. A scuola vado bene, ho una media normale anche se ultimamente mi è scappata un po' la mano con altre cose e ho lasciato andare la scuola. Per un futuro, classica domanda a cui attribuisco la classica risposta: Che cazzo ne so. gif
    No dai, credo di provare con un lavoro tipo fisioterapista o medico..Tanto vale provarci, tanto io due lavori li ho assicurati per il futuro, ho questa fortuna e mi ritengo fortunatissimo. (Anche qui, italiano on)
     
    Top
    .
  4. #Mizanin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Domani quando Multi entrerà piangerà perché posso fottergli il posto. Dimo la verità! Comunque ottime ambizioni, almeno non finisci in casa da solo ad occuparti di una bambina piccola come me xD! Che dire? Direi che mi devi levare una piccola curiosità, al di fuori la vita da dietro questo pc, di cosa ti occupi? Non so, fai sport, pratichi una palestra, fai canto, suoni?

     
    Top
    .
  5. Spear.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sport, pratico calcio, sci freestyle (u.u) e parkour amatorialmente (?) con degli amici. Diciamo che il calcio è priorità rispetto ad altro, poi va beh il resto lo pratico di meno per via di voglia (sci) e parkour per il fatto del posto di merda in cui mi trovo. Non c'è un palazzo dove non ti rompano i coglioni per violazione di proprietà privata LOL
    Musica, preferisco ascoltarla, asd.
    Mi ritengo un cazzeggiatore professionista lol cosa che non è poco. (Ma che cazz..)
     
    Top
    .
  6. #Mizanin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vedo che Iago non è l'unico cazzeggiatore :asd: Ed ecco proprio qua volevo arrivare. Hai parlato di musica ma comunque so che ti piace molto, a parte il rap ascolti altro? E parlami un po di questa tua passione per il rap, come è nata? Cosa ti ispira questo tipo di musica?

     
    Top
    .
  7. Spear.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oltre al rap ascolto hip hop, rock e musica per lo più commerciale. Si, ma se mi piace mi piace.
    Com'è nata la passione per il rap? Tutto nasce in realtà da un pomeriggio, in compagnia di amici due annetti fa neanche, è uscito fuori l'argomento musica e uno mette su il grande 2pac. California Love, all'inizio non mi piaceva ma arrivato a casa ero curioso ed ho cominciato a spolparmi tutta la discografia di rapper americani ed italiani, ovviamente i primi sono il meglio, se uno come Notorius BIG fosse ancora vivo e sentirebbe il rap italiano...Scoppierebbe in una sana risata. Purtroppo è così, poche palle. Mi appassiona l'idea della strada, l'idea della rima e del tempo, l'idea dell'improvvisare, questo mi appassiona. Cioè, io ci sono giorni in cui mi gira e sto qualche attimo ad ascoltarmi freestyle (improvvisato, in caso qualcuno non lo sapesse xD) diversi, continui, molti li ricordo a memoria e continuo a cantarli. Non è tanto la canzone in sé, ma proprio il ritmo, l'idea di improvvisare, della strada, oltre che le solite parole, insomma fare tutto un po' da solo, per sfida. Il concetto è difficile, spero sia arrivato.
     
    Top
    .
  8. #Mizanin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si è arrivato perfettamente. Ecco, ho bloccato il match di Austin Aries per porti questa domanda. Se tu dovessi elencarli questi rapper, uno ad uno come faresti? Elencali e spiega un po qualche caratteristica, un qualcosa che li rende simili o diversi fra di loro. Ti lascio carta bianca.

     
    Top
    .
  9. Spear.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sta domanda mi mette in difficoltà non poco, diciamo che non riuscirei ad elencarli tutti. Sono troppi probabilmente, provo con due o tre, cioè i miei preferiti:

    Tupac, va beh, è Tupac Shakur, probabilmente ha segnato il rap in america. Il primo che ho ascoltato, e che continuo ad ascoltare. Anche se a volte, qui qualcuno mi aggredirà, si sopravvaluta. Perchè? Qui entra il secondo, Notorius B.I.G., un cazzo di rapper con una cazzo di tecnica. Ha un flow incredibile, a parer mio, lui e Tupac sono simili sotto alcuni punti e completamente diversi sotto altri. L'ultimo, Eminem, di sicuro non è come i primi due citati ma a me piace non poco, non sarà mai il migliore di tutti i tempi, almeno per ora, altri non si superano ma ha fatto moltissime canzoni e a me piacciono tutte. Niente di più semplice, no?
     
    Top
    .
  10. #Mizanin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capisco. Beh ora cambiando argomento ti alleggerisco un po. Come hai conosciuto il forum? Al primo.impatto qual' e' stata la tua sensazione a riguardo?

     
    Top
    .
  11. Spear.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho conosciuto il forum tramite il web, cercando streaming, ho trovato curioso il sito e mi sono iscritto. Diciamo che il primo impatto non è stato chissà cosa...Anzi, qui, tendono a non cagare i nuovi sotto alcuni punti. Del tipo, va beh lasciamo stare la presentazione che purtroppo sono io il primo a non guardarle, ma anche in chat. Una volta la gente non ti tirava assieme come adesso, un minimo errore e ti sbranavamo, sentendosi fighi ad umiliarti. Non parlo di me, ma la situazione di altri utenti in passato. Magari voi non avete notato niente, ma io la penso così.
     
    Top
    .
  12. #Mizanin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, la maggior parte qui dentro è così. Non parlo di me perché comunque sia anche se non do a tutti il benvenuto però non mi sono mai fatta vedere superiore. Succede anche in E-Fed perché magari qualcuno vuole fare il figo e inizia a dire, "Tu sei un troll, ti cancellerai e cose così" Cioè alla fine non sono modi per accogliere un nuovo arrivato. Per quanto riguarda l'aspetto grafico invece cosa hai notato? La prima cosa che hai visto appena arrivato nel forum e di cui subito hai detto "Cazzo, ci devo entrà per vedere" Qual'è?

     
    Top
    .
  13. Spear.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aspetto grafico pensavo e penso fosse mostruoso.

    DI sicuro l'e-fed o il gdr, non sapevo cosa fossero e volevo darci un'occhiata.
     
    Top
    .
  14. #Mizanin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Domanda da un milione di dollari. Hai sbagliato a giudicare alcuni utenti una volta arrivato qua? Cioè hai sbagliato a giudicarli troppo presto? C'è qualcuno che ti ha smentito in modo negativo e altri in modo positivo?

     
    Top
    .
  15. Spear.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ELLLALLAAHAHHH! Domandone.

    Partiamo da te, visto che sei la prima che ho odiato qui dentro ma poi mi sono dovuto ricredere. Così anche Salvo, purtroppo ora ancora bannato, che mi prendeva per il culo assieme ad appunto, te LOL
    Poi c'è Dany, anche lui mi ha sorpreso positivamente. Così come tanti altri, preferisco non fare i nomi i nomi di chi invece mi ha sorpreso negativamente, finirei per litigare e di certo non mi va.
     
    Top
    .
67 replies since 2/3/2013, 18:49   509 views
  Share  
.
Top