SWW Show #16

Ospite Spear.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. #Mizanin
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si però ormai mi hai messo la curiosità, te li chiederò in privato molto probabilmente, tanto ormai siam diventati pappa e ciccia, mi chiedi consigli, famo scommesse che io puntualmente perdo :asd: sparliamo di Iaga <3. No vabbè seriamente io mi facevo trascinare da Salvo, ero un po succube ma da quando non ci parliamo più ho iniziato a ragionare con la mia testa. Ma dato che questa non è la mia ma la tua intervista ora ti faccio una domanda sempre in tema forum. Multi ha sempre chiesto altre volte chi secondo te non dovrebbe essere Vice Admin, chi dovrebbe scendere o salire di grado. Ecco ti faccio la stessa domanda però ti chiedo anche per quanto riguarda i moderatori. Ce ne sono alcuni che toglieresti e normali utenti che passeresti a moderatori?

     
    Top
    .
  2. ¬Dean Ambrose.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    LOL Ok gif

    Beh, vice admin, cominciamo da quello. Adesso come adesso, faccio fatica a pensare che uno si possa togliere da questo grado, infatti i cambiamenti sono avvenuti da poco tempo. Bisognerebbe in futuro fare una petizione, in cui tutti dicono la loro e si ASCOLTANO GLI UTENTI, no perché è una cosa che qui non si fa sempre. Io però non avrei aggiunto Liuk vice admin, fermi con i pregiudizi, per il semplice fatto che sono già troppi. 5 mod globali? cazzo, non sono pochi, infatti alcuni, da quanto vediamo noi utenti "Inferiori" (PUAHAHAHA) non fanno un'emerita banana dalla mattina alla sera. Così vediamo noi utenti, si, noi, perché non sono l'unico che la pensa così. Ripeto, non tutti, la maggior parte si fa il culo dalla mattina alla sera, vedi andre (per esempio).

    Da mod a utenti? Tanti, anche se credo che praticamente tutti siano stati "ripuliti" con i cambiamenti.
     
    Top
    .
  3. #Mizanin
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh si pensa che siamo in tanti, ma fidati che molte volte non bastiamo per mettere le cose apposto. Liuk meritava, lui lo era già e si è dimesso per colpa di teste di minchia, me compresa perché c'entravo anche se di poco. Per il resto si hai ragione però come vedi, due moderatori in spam che non fanno il loro lavoro. Alla fine sono poco soddisfatta dei cambiamenti, almeno io. Comunque restando in tema ora ti porgo una domanda sulle varie sezioni, no non imito Multi con la tipica domanda cosa cambieresti o cosa aggiungeresti? Io ti chiedo solo un parere sulle iniziative di questo forum, ovvero come per esempio le Chiacchiere Giornaliere o questo Show o anche Sww Mistero. E-Fed e GDR tutto ciò che coinvolga in un certo senso gli utenti. Che ne pensi?

     
    Top
    .
  4. ¬Dean Ambrose.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penso che quel che c'è, sia fatto bene. Questo show va avanti da un po' e comunque non è poco seguito. Per quanto riguarda Sww Mistero, credo che se si riuscirebbe a far uscire con un po' più di frequenza, sarebbe una cosa fantastica. Per quanto riguarda E-Fed e Gdr, beh, l'E-Fed è ottima e questo è risaputo, non mi sbilancerei a dire che è la migliore ma sta migliorando dopo mesi in cui non è stata al suo splendore. Gdr, anche qui, riavviato da poco tempo. Ancora presto per dare un giudizio, ma dico solo che siamo più determinati che mai. La cosa che caratterizza più il forum, oltre all'E-Fed, credo siano i particolari utenti. Per particolari intendo simpatici, divertenti, stronzi e deficienti assieme gif
     
    Top
    .
  5. #Mizanin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se tu volessi creare uno show tutto tuo, di cosa vorresti trattare?

     
    Top
    .
  6. ¬Dean Ambrose.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non saprei, una cosa che abbia tanti ospiti, con delle vallette, con un presentatore (che poi sarei io, il Multi figo di forumfree)..temi? Non ne ho idea, non saprei, comunque un qualcosa su cui si riderebbe :D
     
    Top
    .
  7. #Mizanin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ti metterei a fare una rubrica settimanale sugli utenti :asd: anche quelli che odi. #YEP! Comunque so che sei un grafico, ti consideri bravo o c'è qualcuno che qua dentro secondo te è molto meglio?

     
    Top
    .
  8. ¬Dean Ambrose.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tutti, gif A parte gli scherzi, non mi considero bravo anzi, un dilettante che usa gimp xD
     
    Top
    .
  9. #Mizanin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo succede perché amate strafare per far vedere che siete bravi. Basta fare lavori semplici e su dove tu sai, come vedi i miei lavori vanno a ruba. Ma a parte questo ti diverte graficare? Cioè c'è una ragione per cui lo fai?

     
    Top
    .
  10. ¬Dean Ambrose.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La cosa che ho sempre amato di te Jess, è la modestia, davvero. gif Comunque non c'è una ragione, lo faccio per svago. Diciamo così.
    Uno dei miei miglior lavori, magari anche il migliore:


    Ti ricorda qualcosa? ASD.
     
    Top
    .
  11. #Mizanin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stronzo di merda! Comunque si mi ricorda la scommessa che ho perso. Ma come avatar è venuto bene sappi solo che lo tengo fino a domani a mezzanotte :asd: Comunque si, sono modesta perché sai che è la verità, nella mia gallery hai visto quanti lavori ho fatto anche su richiesta, tu pure sei venuto a chiedermeli u.u Ma a parte ciò visto che ti piace tanto sfottere dimmi un po hai mai litigato veramente di brutto con qualcuno proprio per il calcio?

     
    Top
    .
  12. ¬Dean Ambrose.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, andiamo con calma che qui mi diverto gif
    Si, sei brava, lo so. Però stronza quasi quanto me, perchè tempo fa ti ho chiesto un avatar e ancora non l'ho visto :C lol
    Litigato per il calcio? Parli con il tipo giusto. Io cerco sempre di evitare, diciamo che la maggior parte delle volte è perchè io ho un fisico robusto, non un ciccione ma robusto lol, io uso le spalle e spingo. Gli altri non mi stanno dietro quasi mai in corsa proprio per questo, si incazzano e cominciano a dirmene giù perchè commetto fallo, ma alla fine commetto un azione regolare che è coprire la palla, o spalla vs spalla. Poi ci sono le eccezzioni, cioè quelli che ti dicono figlio di...O cose così, li agisco diversamente. Però io mi sono sempre vantato di una cosa rispetto ai miei compagni, cioè che non ho mai fatto rissa in campo, no, anzi faccio il tranquillone e me la rido davanti a quelli che mi urlano a dosso perchè commetto un fallo, fallo che deriva da delle parole dette in precedenza, spero che il concetto sia chiaro gif
    Diciamo che sono un po' particolare sotto questo aspetto xD
     
    Top
    .
  13. #Mizanin
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cazzo, è vero me ne dimenticai. Vabbè mi tengo disponibile per un prossimo lavoro quando lo vorrai. Comunque questo per quanto riguarda il calcio da te praticato. Ma se si tratta di milan? Ci discuti o ci scommetti solamente? :asd:

     
    Top
    .
  14. ¬Dean Ambrose.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vaffan...:asd: Il Milan fa parte della mia vita, è ovvio che lo difendo in ogni caso, ci discuto sopra se con modo, se no meglio che me ne vada. E si, ci scommetto, ma quest'ultimo caso è un po' speciale per alcune partite.
     
    Top
    .
  15. #Mizanin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ieri era speciale, vè? Ieri era speciale e ho dovuto pagare u.u Ma va bene, voglio metterti alla prova per vedere quanto tu sia effettivamente sportivo. Ora come ora secondo te chi merita quelle quattro posizioni?

     
    Top
    .
67 replies since 2/3/2013, 18:49   509 views
  Share  
.
Top