SWW Show #16

Ospite Spear.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. #Mizanin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E tu non hai mai provato a spiegare loro che in realtà non è così? E non c'è nessuno che in famiglia condivida questa passione con te?

     
    Top
    .
  2. ¬Dean Ambrose.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si ho provato, ma sono di coccio più di quanto lo sei tu. (asd) A parte gli scherzi, ho provato ma non mi vogliono ascoltare. In famiglia non c'è nessuno che condivida questa passione, purtroppo no.
     
    Top
    .
  3. #Mizanin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace perché in questi casi un appoggio sarebbe fondamentale. Ma va bene, l'ultima categoria è quella che tratta per l'appunto il wrestling perciò ti faccio una domanda per quanto riguarda questo. Oltre Edge quali altri sono i tuoi preferiti?

     
    Top
    .
  4. ¬Dean Ambrose.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Christian, Punk, Jericho, Ambrose..Ovviamente sotto ad Edge, però ci simpatizzo molto.
     
    Top
    .
  5. #Mizanin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capito. Vabbè sto lasciando il forum e di conseguenza tutti i poteri, perciò ti faccio un'ultima domanda e poi concludiamo l'intervista. Che ne pensi di questi ultimi anni di Wrestling? Il Tvpg ti piace o no? Cosa cambieresti in meglio?

     
    Top
    .
  6. ¬Dean Ambrose.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tvpg? No, non mi piace, ma non posso dire di aver vissuto in diretta il meglio del tv14 visto la mia età. Perciò mi sporgo soltanto avendo visto praticamente tutti i ppv e anche gli show, era molto meglio, ma chi non lo dice adesso. Cosa cambierei? I booker che si fanno di canne dalla mattina alla sera in Wwe. lol
     
    Top
    .
  7. #Mizanin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    LOL. Vabbè per me è stato un piacere concludere la mia esperienza qui dentro, gestendo lo show più seguito dall'intero forum. E' stato anche un vero piacere di aver intervistato un amico perciò ora iot i lascio e tu mi lasci :asd: Vuoi salutare qualcuno?

     
    Top
    .
  8. ¬Dean Ambrose.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Te Jes...Ah no ci vediamo comunque altrove :asd: Cazzo io che ci speravo :asd: xD No dai, saluto tutto il forum che ha seguito quest'intervista. Mi dispiace che tu lasci, ma quando ci vuole purtroppo ci vuole. :D
     
    Top
    .
67 replies since 2/3/2013, 18:49   509 views
  Share  
.
Top