SWW Show #18

Ospite The Cesar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Vice Admin
    Posts
    4,712

    Status
    In questo momento leggo solo Rat Man e One Piece, quindi il fumetto comico e il manga di avventura, però non mi dispiacerebbe leggere altri generi come magari un fumetto di supereroi (visto che Rat-Man è tutt'altro che un supereroe serio xD), oppure altri generi di fumetti che ora non mi vengono in mente xD Alla domanda cosa mi appassiona di più di un fumetto rispondo lo stile e la fantasia che l'autore ci mette. Infatti si sà ogni autore ha il proprio stile e la propria concezione di fumetto, beh a me piace vedere un pò come interpretano questa cosa i vari autori con le loro tavole, mentre invece per la fantasia dico che in genere a me piace molto vedere cosa riesce ad inventare la gente con la propria fantasia, con la propria inventiva e in questo caso la fantasia di creare storie, personaggi, situazioni sempre nuove, è più forte di me è proprio una cosa che mi salta subito all'occhio e che io adoro. Per quanto riguarda il perchè leggo un fumetto ti faccio un paragone con un normalissimo libro. In un libro te lo leggi, ma sono solo parole tu gli avvenimenti, i personaggi te li immagini e basta, mentre invece in un fumetto tu hai tutto sott'occhio sai come è fatto fisicamente quel determinato personaggio, sai cosa succede di preciso in quella determinata situazione, capisci meglio le sensazione dei personaggi e perchè? Perchè è l'autore che vuole questo, è l'autore che vuole che i suoi lettori abbiano un pensiero comune, che abbiano la stessa visione, è per questo che leggo fumetti perchè capisci meglio le volontà dell'autore e capisci meglio la storia in generale.
     
    Top
    .
  2. #Mizanin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    - Esattamente, è proprio questo. Comunque leggi Batman è fenomenale ed è stato fatto veramente bene. E' come vedere un film in 3D. Ed ecco che esce fuori il discorso Manga e Anime, ne sei un vero appassionato o ne leggi alcuni quando ti capitano a tiro?

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Vice Admin
    Posts
    4,712

    Status
    Come ho detto in precedenza per quanto riguarda i Manga leggo solo One Piece quindi non mi reputo un appassionato di Manga, ma mi ritengo un appassionato di One Piece visto che leggo solo quello. Per quanto riguarda gli Anime il discorso è diverso visto che ne ho visti e ne sto vedendo attualmente molti quando mi capita, i miei preferiti infatti sono: il classico dei classici ovvero Dragon Ball (che oramai conosco a memoria fra poco xD), ovviamente One Piece, i Pokemon però le prime tre serie e i grandissimi Digimon anche se solo le prime due serie sono veramente belle. In sostanza diciamo che apprezzo molto gli Anime quindi i cartoni animati giapponesi, ovviamente quelli che ti ho citato sono i miei preferiti, perchè ne ho visti veramente tanti roba che si passa da Hunter X Hunter (credo si chiamasse così) ad Hamtaro, ma quei quattro mi hanno lasciato qualcosa rispetto ad altri.

    P.S: Mi scordavo detesto gli Anime che si svolgono nelle scuole con i peschi perennemente in fiore xD
     
    Top
    .
  4. #Mizanin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quindi odi Rossana? D: Questo è il mio preferito e non mi vergogno a dirlo, lo dissi anche nell'intervista a Simone, sono un po bambina ma poi sono cartoni veramente belli. Dunque ora passo ad un'altra categoria, quella dei film, hai detto che ne sei un appassionato. Hai un film preferito? Un genere?

     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Vice Admin
    Posts
    4,712

    Status
    Aia questa è difficile. E' difficile perchè ci sono tanti film che a me piacciano molto o che apprezzo veramente tanto ma se ti devo dire il mio preferito dovrei dirti delle intere saghe perchè non saprei proprio scegliere xD Quindi le mie saghe preferite, quindi a rigor di logica i loro film sono: Star Wars la adoro per me è la saga di fantascienza per eccellenza, Jurassic Park da piccolo mi piacevano i dinosauri, alle medie dentro la mia tesina d'esame ci ho infilato un dinosauro, uno dei miei due sogni nel cassetto è diventare un paleontologo, quindi direi che questa saga mi piace molto xD E ultima ma non meno importante è la saga dei Pirati Dei Caraibi, una saga che ho adorato fin da bambino e anche adesso mi fa sempre piacere riguardarne qualche suo film. Per quanto riguarda il genere, anche quì mi trovo in difficoltà perchè vedo un pò di tutto quindi non ho un genere che prevale su gl'altri, però posso dirti che apprezzo molto il genere fantascientifico, l'action, l'avventura e anche i comici.
     
    Top
    .
  6. #Mizanin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh dai, a differenza mia che ho per saga preferita quella di Final Destination. Tutti e 5 e mi ci sono drogata da matti. Comunque c'è un attore o attrice che preferisci?

     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Vice Admin
    Posts
    4,712

    Status
    Si ce ne sono un paio: il primo è Jeff Goldblum che interpreta Ian Malcom in Jurassic Park, un personaggio che io personalmente adoro ed è grazie proprio all'interpretazione che gli da l'attore che lo adoro, poi il secondo è Jim Carrey, che vabè è Jim Carey non si può dire nient'altro su di lui.
     
    Top
    .
  8. #Mizanin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Siamo lontani a gusti, direi molto lontani. Ma comunque si, alla fine appunto sono gusti, ognuno prova emozioni differenti per persone differenti. Il loro migliore ruolo secondo te?

     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Vice Admin
    Posts
    4,712

    Status
    Abbiamo di gusti così differenti? xD Vabè come dico io il mondo è bello perchè è vario. Comunque passando alla domanda per quanto riguarda Jeff Goldblum come ho detto in precedenza adoro il suo personaggio di Jurassic Park, ovvero Ian Malcom in entrambi i film in cui appare, quindi per lui è questo il miglior ruolo che ha fatto a parer mio. Poi per quanto riguarda Jim Carrey secondo me il miglior ruolo lo ha avuto in due film, in The Mask e in Una Settimana da Dio.
     
    Top
    .
  10. #Mizanin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il secondo appunto è stato il protagonista di due dei film che hanno avuto molta fama. Infatti sono importanti anche per quanto riguarda il genere comico. Cambiando invece categoria, ami lo sport? Se è si ne pratichi qualcuno?

     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Vice Admin
    Posts
    4,712

    Status
    Si a me piace molto lo sport e secondo me per avere una vita salutare è molto importante farne un pò o almeno fare qualche attività fisica. Per quanto riguarda me personalmente attualmente faccio più che altro palestra quindi uno sport vero e proprio non lo pratico, ma in passato ho fatto nuoto per tre anni e sono arrivato al semi-agonismo quindi uno scalino prima dell'agonismo, però purtroppo ho dovuto come si suol dire appendere gli occhialini al chiodo, anche se devo dire in quell'arco di tempo che praticavo questo sport è uscito fuori un Cesare più grintoso e forte fisicamente di quello di adesso devo essere sincero, grazie anche al mio allenatore che mi dava tanta carica.
     
    Top
    .
  12. #Mizanin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capisco! Però se tu potessi tornare a praticare qualche sport cosa ti piacerebbe provare?

     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Vice Admin
    Posts
    4,712

    Status
    Beh senza dubbio tornerei a fare nuoto visto che in un certo senso arrivando molto vicino all'agonismo in pratica ero molto bravo, oppure in alternativa qualche sport di lotta che mi aiuti a tirar fuori la grinta che avevo un tempo.
     
    Top
    .
  14. #Mizanin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene! Riguardo il calcio che mi dici? Lo pratichi con amici? Ti diverte?

     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Vice Admin
    Posts
    4,712

    Status
    Nonostante io non lo seguo molto, sinceramente a me diverte molto giocare assieme ai miei amici a calcio. Infatti una volta ogni tanto ci prenotiamo un campo da calcetto, in un centro sportivo vicino al paese in cui vivo, e ci facciamo una partitina. Certo io non sono un fenomeno, infatti so fare il difensore e basta xD ma è pur sempre divertente giocare assieme agli amici.
     
    Top
    .
54 replies since 23/3/2013, 14:15   359 views
  Share  
.
Top