SWW Show #18

Ospite The Cesar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. #Mizanin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E per quanto riguarda quello reale? Tifi una squadra in particolare?

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Vice Admin
    Posts
    4,712

    Status
    Credo che dandoti questa risposta mi mangerai vivo, proprio nel vero senso della parola xD Perchè io tifo Roma mentre tu tifi Lazio credo. Ti prego non mangiarmi xD
     
    Top
    .
  3. #Mizanin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    D: No, non ti mangio rispetto le squadre degli altri anche se siamo un derby. Comunque si, tifo Lazio fieramente xDD! Bene, allora stessa domanda che ho fatto anche a Simone: Hai mai litigato per la tua squadra del cuore?

     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Vice Admin
    Posts
    4,712

    Status
    Devo essere sincero per quelle rarissime volte che mi sono diciamo arrabbiato con qualcuno (perchè delle litigate non ricordo neanche di averne fatte sinceramente xD), non ho mai litigato per la mia squadra del cuore, perchè per prima cosa nella situazione di classifica che è la Roma mi conviene proprio starmene zitto visto che ci sono tante squadre molto forti là davanti quindi mi conviene. Per seconda cosa secondo me se tu rispetti le squadre altrui di conseguenza anche gli altri rispettano la tua, cosa che mi riguarda molto da vicino visto che nessuno e dico nessuno ha detto delle brutte cose sulla Roma in mia presenza, perchè tutti gli amici, compagni di classe e conoscenti sanno che io non parlerei mai male della loro squadra del cuore quindi diciamo che sono uno sportivo al 100 per 100.
     
    Top
    .
  5. #Mizanin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ed è giusto, deve essere così. Io per esempio come vedi sono una che litiga spesso, eppure per il calcio mi capita poco, perché appunto sono della Lazio non posso parlare. Gli altri lo fanno ma alla fine uno deve pensare a se stesso no al giudizio complessivo. Per quanto riguarda il calcio giocato con i tuoi amici, li è capitato? Magari un dispetto o un qualcosa che vi ha portato a discutere?

     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Vice Admin
    Posts
    4,712

    Status
    No non ci è mai successo, perchè quando entriamo in quel campetto sappiamo che siamo lì per divertirci e non per competizione. Certo alcune volte qualche contrastero duro puó benissimo capitare, ma non ci attacchiamo a queste cose e finisce che uno rialza l'altro e si torna a giocare.
     
    Top
    .
  7. #Mizanin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene, direi che è giusto così. Siamo arrivati perciò all'argomento principale, quello del wrestling. Partiamo dal principio, a che età ti sei appassionato a questa disciplina e perché?

     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Vice Admin
    Posts
    4,712

    Status
    Mi sono appassionato che ero molto piccolo avró avuto circa 5 o 6 anni e pensando che era circa la fine del 2003, si avevo 6 anni molto piccolo direi per gli standard di allora. Comunque mi sono appassionato a tale disciplina (con gli occhi di un bambino intendo) vedendo questi omoni che entravano con la propria musica e lottavano o per la gloria o per una cintura, la cosa inizió a piaceri quindi iniziai a seguire la disciplina. Poi ovviamente le motivazioni per cui mi sono appassionato sempre più sono cambiate con il tempo.
     
    Top
    .
  9. #Mizanin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    - Mi elenchi alcune di queste motivazioni?

     
    Top
    .
  10.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Vice Admin
    Posts
    4,712

    Status
    Certo allora, le motivazioni sono molteplici cercherò di elencartele tutte ;) Parto con il pubblico che secondo me è parte integrante del wrestling, è il cuore del wrestling, adoro il fatto che ad ogni santa entrata di ogni santo wrestler fischiano o incitano il protagonista facendo rizzare i peli a tutti, perchè è quello che a me capita per esempio quando guardo WrestleMania mi viene la pelle d'oca ad ogni entrata, e poi non si è mai visto che dei fan di wrestling si siano pestati perchè uno tifa un wrestler e l'altro ne tifa uno differente, quindi è anche un pubblico pacifico e la cosa mi piece. Mi piace un sacco il fatto che ogni wrestler entra con la sua theme song, con i suoi fuochi artificiali, con la sua coreografia, con la sua taunt. Adoro il fatto che questi uomini danno il tutto per tutto, sacrificano il loro copro e la loro salute per prendersi un applauso, ed adoro il fatto che c'è collaborazione, c'è rispetto professionale e riescono a tirar fuori sempre un gran bello spettacolo. Mi piace il fatto che danno l'anima per vincere un cintura di metallo e dopo aver preso delle botte impressionanti durante il match, si mettono a piangere alzando al cielo la cintura perchè hanno realizzato il loro sogno. Adoro com'è strutturato lo spettacolo, come costruiscono i feud, come portano avanti le rivalità, come riescono a far sembrare il tutto il più reale possibile. Mi piacciono i match che fanno, mi piace il fatto che ogni wrestler ha uno stile di lotta differente, che interpreta un personaggio differente, ogni wrestler è unico. E poi come ultima cosa ma non meno importane mi emoziona il fatto che alcuni wrestler riescono a colpirti e tu riesci ad affezionarti a loro e con il tempo diventano i tuoi preferiti, perchè loro ci riescono, riescono ad entrare nel tuo cuore, e poi con loro abbiamo in comune una cosa la passione per questo sport, per questa disciplina. Quindi in sostanza la motivazione perchè a me piace il wrestling che riassume tutto il discorso precedente è il wrestling stesso, perchè io senza di esso non sò che fare, in pratica amo questa disciplina.
     
    Top
    .
  11. #Mizanin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me la pelle d'oca l'hai fatta venire tu con questa risposta. Concordo su tutto proprio perché ogni singola parola che hai detto, rappresenta la verità. Questo è motivo per cui amo sia Mike che Eve, quest'ultima l'ho addirittura tatuata sulla pelle... Perciò è per dirti che sono davvero in poche le persone che guardano il wrestling per le ragioni da te elencate. Ora dimmi un po, chi sono i tuoi preferiti? Uomini o Donne che siano!

     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Vice Admin
    Posts
    4,712

    Status
    I miei wrestler preferiti sono: Triple H, Chris Jericho, Kurt Angle, Wade Barrett, Maryse e da poco entrato in questa lista James Storm. Ora mi dirai tutto quì? No, non ho finito, infatti ci sono altri 2 wrestler che sono ad un gradino superiore a questi 6, che sono ad un gradino superiore del preferito, che sono ad un gradino che non c'è nessuna parola che li possa classificare e che neanche io riuscirei a trovare se non dicendo: "Beh sono loro" Questi 2 wrestler sono facilmente intuibili infatti sono Batista e Randy Orton, 2 atleti che adoro da quando ero un bambino che guardava il wrestling con un' ottica ben diversa da quella che ho adesso, e pure crescendo loro sono rimasti lì dov'erano e non si sono più mossi.
     
    Top
    .
  13. #Mizanin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora parlando di Orton e Batista, dimmi alcune delle cose che ti hanno fatto dire... Cazzo, questo è il mio idolo. Vale per entrambi!

     
    Top
    .
  14.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Vice Admin
    Posts
    4,712

    Status
    Ok parto con Batista. Allora la prima cosa che mi ha colpito di lui è stata la sua entrata, quella mitragliata era fantastica poi con la sua grinta era tutto ancora più fantastico. Infatti un'altra cosa che mi ha letteralmente conquistato è la sua grinta, lui entrava in quel ring e spaccava letteralmente tutto, poi quando scuoteva quelle corde io andavo in completa estasi, niente da fare la sua grinta riusciva a trasmetterla anche a me. Poi vogliamo parlare della potenza che aveva? Una potenza così mischiata ad una tale grinta non l'ho mai vista in vita mia e credo proprio che mai la rivedrò. Un'altro aspetto è che Batista non guardava in faccia a nessuno, arrivava su quel ring e spaccava solo culi non c'era nient'altro da fare, e poi accettava ogni tipo di sfida questo me lo ha fatto diventare il mio idolo, il fatto che lui grintoso come non mai accettava ogni tipo di sfida anzi ci si buttava a capofitto. E devo dire che mi ha insegnato molto, mi ha insegnato per esempio di non arrendersi mai di fronte a niente e cercare sempre di vedere il tutto come una sfida che tu dovrai vincere, che tu devi vincere.

    Passiamo ora ad Orton. Stessa cosa per Batista anche per lui partiamo dall'entrata, per quanto riguarda la sua entrata me ne innamorai follemente, quella cascata di fuochi artificiali dietro le spalle mentre lui apriva le braccia per la taunt, Burn in my light a tutto volume, le luci gialle puntate su di lui, semplicemente fantastico. Un'altro aspetto era il personaggio, ma non il Viper, non l'Apex Phredator ma bensì il Legend Killer, a parer mio uno dei migliori personaggi creati dalla WWE. Poi la mimica facciale che aveva un tempo era fantastica, ma poi nonostante ero un semplice bambino adoravo il suo atteggiamento da vero e proprio bastardo che non guardava in faccia a nessuno e pensava solo a se stesso e ai suoi successi, e la cosa fa strano per un bambino. Poi vogliamo parlare della mossa finale? Appena faceva quella mossa saltavo e salto tutt'ora in piedi, perchè riesce a farla in un modo così irrefrenabile che riesce a coglierti così impreparato che rimani a bocca aperta e tu stesso dici: "Che cazzo è successo?" Poi anche il fatto che è riuscito a vincere il titolo mondiale a soli 24 anni ha fatto diciamo sognare tanti ragazzi che sognano di cimentarsi in questa disciplina e posso sicuramente dire che quella vittoria ha colpito pure il sottoscritto (e grazie al cavolo xD), vedere un uomo piangere perchè finalmente è sul tetto del mondo e il suo sogno è divenuto realtà mi ha fatto capire quanto sacrificio c'è in questa disciplina. Come per Batista anche Randy mi ha insegnato qualcosa, mi ha insegnato infatti di credere nelle tue potenzialità e di non fare affidamento agl'altri su cose che tu sai di poter fare da solo, perchè tu se ne sei convinto al 100 per 100 se sei sicuro delle tue potenzialità puoi sempre e comunque puntare in alto.
     
    Top
    .
  15. #Mizanin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io pensavo di essere l'unica ad aver imparato qualcosa da Mike e Eve. Vedo che c'è qualcun'altro che ha visto nei propri idoli dei veri "Maestri di vita" e questo mi fa un piacere immenso. Mentre invece sugli altri da te citati che mi sai dire? Un solo aggettivo per descriverli tutti.

     
    Top
    .
54 replies since 23/3/2013, 14:15   359 views
  Share  
.
Top