SWW Show #18

Ospite The Cesar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Vice Admin
    Posts
    4,712

    Status
    Un solo aggettivo per descriverli tutti eh, è un pò difficile dargli un aggettivo per descriverli tutti perchè bene o male sono tra i miei preferiti ognuno per motivazioni differenti. Quindi ti dico l'aggettivo diversi, sia perchè per esempio Angle e Storm sono fra i miei preferiti per lo stile di lotta, Jericho perchè per me è un genio, Maryse per la sua bellezza ma anche per il personaggio che ha tirato fuori in WWE, Wade Barrett per il fatto che vedo in lui un lucente futuro in federazione ed infine Triple H per l'uomo che è e per il wrestler che è, quindi in sostanza sono diversi l'uno con quell'altro, ma anche perchè per quanto mi riguarda sono diversi dagl'altri atleti che conosco. Sono diversi perchè hanno colto la mia attenzione e li ha portati a farsi adorare dal sottoscritto, li ha portati ad entrare nella lista dei miei preferiti, come una famiglia in sostanza.
     
    Top
    .
  2. #Mizanin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Su Maryse io e te siamo come Roma Lazio. Però va bene allora tralascio gli aggettivi. Ti porgo una domanda un po per curiosità. Hai avuto modo di vedere uno show dal vivo?

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Vice Admin
    Posts
    4,712

    Status
    Purtroppo no, non ho avuto questa emozione di andare a vedere un show dal vivo. Ma comunque mi piacerebbe andarci, quest'anno oramai non vado anche perchè lo show di Bologna (che è il più vicino a dove vivo io tra i due che ci saranno) lo fanno proprio il giorno del mio compleanno xD E poi credo che hanno anche fatto il sold out quindi. Spero di andarci almeno il prossimo anno, costringerò qualcuno ad accompagnarmi e finalmente potrò avere quella bellissima sensazione di vedere dal vivo i tuoi idoli, o i tuoi wrestler preferiti sarebbe una cosa fantastica se ci riuscirò e anzi è proprio un obbiettivo che mi sono prefissato.
     
    Top
    .
  4. #Mizanin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene. Stiamo per arrivare alla fine. Che ne pensi della Wwe attualmente? Cosa aggiungeresti, cosa toglieresti? Insomma cosa cambieresti per renderla migliore?

     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Vice Admin
    Posts
    4,712

    Status
    Per quanto mi riguarda secondo me la WWE sta attraversando un momento di alti e bassi, perchè per esempio riesce a regalarti dei match e delle storyline fantastiche, ma poi nello stesso momento ti propone delle storyline inutili e senza alcun interesse, vedi il Team dei Panzuti. Quindi secondo me per migliorala io farei tante ma tante cose. Partiamo dalle Divas, manderei quelle talentuose che sono nel roster di NXT nel Main Roster e poi chiamerei delle ex Divas come hanno fatto per le Bellas, per magari aiutare queste ragazze che si affacciano in un palcoscenico importante per la prima volta, così facendo la qualità dei loro match aumenterebbe, potrebbero fare delle storyline interessanti e la categoria sarà di nuovo decente come un tempo. Passiamo ai titoli di Coppia, opterei per abolire completamente i Team nati senza senso dove i due atleti non hanno alchimia tra loro (I Panzuti), perchè questo è il cuore di un Team. E per risolvere questo partirei da NXT dove accosterei fin dal primo giorno due atleti e quando troveranno la giusta alchimia e riusciranno a lavorare benissimo in coppia, li porterei come Team nel Main Roster. Facendo così la categoria si alzerà un pochino e magari creerei anche delle rivalità intorno a queste cinture in modo da dargli il lustro che avevano un tempo. Poi porterei alcuni talenti di NXT nel Main Roster in modo che quelli che adesso sono dei Mid Carder, vedi Barrett, Miz, Cesaro, Bryan, ed altri, possono andare tranquillamente nel Main Event. Darei più lustro ai titoli secondari, costruendo su quelle cinture dei feud più interessanti e più emozionanti in modo da dargli più prestigio e più importanza in chiave push. Poi turnerei Hell gente che è anni che è Face, a partire da Orton che spero avverrà a WrestleMania, ma poi possiamo anche pensare benissimo a Cena, così facendo possono dare spazio come volti della federazione ad altri atleti. Toglierei gli inutili segmenti commedy e proporrei più minutaggio ai match anche nelle puntate settimanali. Infine ridarei la luce a vecchi titoli come quello dei pesi leggeri e quello Hardocre (niente regola 24/7 per quest'ultimo), in modo che anche i jobber possano ambire a qualcosa di sostanzioso, e in modo che gli atleti non troppo grossi fisicamente possano esprimersi al meglio lottando fra di loro e dando di certo un ottimo spettacolo. Per quanto riguarda il Main Event mi va bene tutto così anche se come ho detto prima ci serve gente nuova là sopra e quindi attuerei qualche push per rendere il tutto più fresco. Quindi le modifiche che farei sono davvero molte però se la WWE farà solo alcune di queste cose (perchè il potenziale ce l'ha) potrebbe davvero cambiare tutto e a livello di qualità raggiungerebbe vette mai raggiunte.
     
    Top
    .
  6. #Mizanin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, a questo punto tanto vale buttarla giù la federazione e ricrearla LOL. Che ne pensi invece del TVPG o di questa cosa che anche le persone impensabili siano turnate face? Vedi Miz, vedi Del Rio. Penso che si stanno bambinizzando un po troppo, lo dimostra il fatto che ormai sono più Face che Heel e mi sembra di essere tornata indietro nel tempo quando i face dominavano di gran lunga. Cosa sbagliata a mio avviso!

     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Vice Admin
    Posts
    4,712

    Status
    Ok partiamo dal TVPG. Secondo me il TVPG non è che stia rovinando il wrestling perchè sotto questo marchio abbiamo potuto assistere comunque a grandi match o PPV, un esempio per i match basta guardare tutti i match che ha fatto l'Undertaker a WrestleMania da quando c'è il PG o i match tra Punk e Cena e per quanta riguarda gli eventi WrestleMania 26 e 28 e Money In The Bank 2011. Secondo me il PG sta limitando il wrestling, ovvero pone delle limitazioni che non ci dovrebbero essere e mette in difficoltà i wrestler che devono pensare che certe mosse non le devono usare, certi linguaggi nemmeno, certe citazioni neanche e questa cosa mi da fastidio perchè secondo me un wrestler deve essere libero di fare ciò che vuole per esprimere al meglio le sue capacità. Quindi in sostanza non odio il TVPG perchè in sè per sè è solo un simbolo, odio il fatto che la WWE sfrutti questo fattore per porre dei limiti inutili e tentare di fare uno show per famiglie che è la cosa più sbagliata che potessero fare. Per quanto riguarda i Turn, beh sono ampiamente d'accordo con te, perchè stanno rendendo la federazione un covo di amiconi che si pestano e poi si complimentano, basti pensare che l'unico Heel decente è Punk e non è una buona cosa visto che come minimo gli Heel dovrebbero essere alla pari con i Face. Comunque aggiungo che i Turn non devono essere campati per aria così perchè alla federazione gli girava di turnare determinati atleti, vedi Miz e Del Rio, secondo me un minimo di costruzione ci deve essere, un motivo logico dietro si deve capire, sennò se continuano a Turnare ogni 20 secondi la gente fanno prima a non fare distinzioni. Concludo dicendo che se queste beneamate famiglie vogliono guardare uno show dove ci sono più buoni che cattivi e che i buoni vincono sempre che si guardino i Power Rangers che per lo meno sei sicuro che vincono, perchè se si va avanti così si cade sul ridicolo.
     
    Top
    .
  8. #Mizanin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco appunto e metti pure che parlano di turnare anche Ziggler... Namo bene! Comunque siamo giunti al termine, è stato un piacere intervistarti. Vuoi salutare qualcuno?

     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Vice Admin
    Posts
    4,712

    Status
    Il piacere è stato tutto mio ad essere stato intervistato da te. Comunque vorrei salutare tutto il forum, dagli Admin ai ViceAdmin, dai Moderatori ai semplici Utenti, perchè per me questo forum è come una seconda famiglia e ci terrei molto a salutare tutti :)
     
    Top
    .
  10. #Mizanin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perfetto. Direi che con Cesare per questa puntata è tutto!

     
    Top
    .
54 replies since 23/3/2013, 14:15   359 views
  Share  
.
Top