SWW Show #20

Ospite Nobody ~

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nobody ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Praticamente solo telefilm e calcio!

     
    Top
    .
  2. #Mizanin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ti piacciono i manga e gli anime?

     
    Top
    .
  3. Nobody ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Seguivo Naruto una volta, ma, oramai non lo guardo più, per questo non lo considero una passione

     
    Top
    .
  4. #Mizanin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok. Però hai parlato di telefilm. Mi stili una lista di quelli che hai seguito? E qual'è il tuo preferito in assoluto?

     
    Top
    .
  5. Nobody ~
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    I miei preferiti sono due, Tutto in famiglia, troppo dviertente, e, attualmente ho quasi finito la terza stagione di Waling Dead, e, tra poco mi appresterò a iniziare a vedere Arrow, visto che ne sento parlare in giro.

     
    Top
    .
  6. #Mizanin
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai mai visto One Three Hill? E' bellissima te la consiglio ;) Invece a film come stai messo? Ne hai uno preferito? Che genere ti piace maggiormente?

     
    Top
    .
  7. Nobody ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A film sono messo malissimo, sono innamorato di Harry Potter, e non guardo film da decenni. Però ancora mi riguardo i vecchi film di Harry Potter quando mi capita

     
    Top
    .
  8. #Mizanin
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    La solita saga quella del maghetto. A me non piace D: sarò strana. E il Signore degli Anelli lo hai mai visto? Non mi piace neanche questo LOL

     
    Top
    .
  9. Nobody ~
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nah, non l'ho mai visto, lo sento solo per quel nanetto che dice ''è il mio tesoro'' o roba simile

     
    Top
    .
  10. #Mizanin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E nun lo vedè che nun te perdi niente. Ma ora ti faccio una domanda che non ho mai fatto a nessuno. Che parere hai dei reality Show? Ti faccio alcuni esempi plausibili: Grande Fratello, Amici, Isola dei Famosi, X Factor e compagnia bella.

     
    Top
    .
  11. Nobody ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bah, forse solo X Factor considero guardabile. Sotti programmi come Amici e il Grande Fraello c'è sempre sotto una strana puzza, che sia tutto programmato, poi penso che il Grande Fratello sia ridicolo, il vincitore si prende il suo momento di gloria che dura 4 mesi e poi scompare -.-

     
    Top
    .
  12. #Mizanin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh meglio non fare di tutta l'erba un fascio. Argentero è un esempio, è diventato attore. Comunque tralasciando questo oggi per soldi cosa non si fa? Tu ci andrei al grande fratello per non fare un cazzo ma cercare almeno di portarti quella cifra a casa?

     
    Top
    .
  13. Nobody ~
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mai, cercherei di trovare altri modi che rendermi ridicolo in tv

     
    Top
    .
  14. #Mizanin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh, mi stai sorprendendo Dio santissimo. Comunque bravo, son pochi quelli della tua età che la pensano in questa maniera. Ora ti alleggerisco un po con delle domande di qualcosa che ti piace di più. Lo sport. Tralasciando Wrestling e Calcio per un secondo, segui qualche altro sport?

     
    Top
    .
  15. Nobody ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando c'è la season della NFL mi guardo qualche partita con il mio babbo, anche il basket europeo su sport italia, sempre con mio padre. Guardo questi di solito

     
    Top
    .
62 replies since 19/4/2013, 18:04   519 views
  Share  
.
Top