Esami

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Barwuah™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'importante è che continui a parlare, così non ti possono fare domande stronze. Quindi non ti devi ne impicciare ne imbrogliare con le parole, anche se lo stress ti porterà a farlo ogni tanto. Alla fine vedrai che sarai agitato per niente, dato che sono abbastanza facili.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,309
    Location
    Dal tuo letto, ti ho messo la molletta al naso perché russi.

    Status
    Anonymous
    Grazie :D
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Vice Admin
    Posts
    4,711

    Status
    CITAZIONE (Çolda @ 15/5/2013, 22:38) 
    Fidati che ti fanno passare, se vai bene di solito. Io sono passato con 10, ma mi hanno tenuto all'orale per circa un'ora, ma perché sono bravo. Alcuni miei compagni li hanno tenuti 10 minuti e li hanno sbattuti fuori. Gli scritti non sono proibitivi, e li preparerai per tutto l'anno, fin da primo giorno farai verifiche come agli esami. Mi ricordo che da Marzo, ogni due settimane facevamo un tema e un problema tipo quelli degli esami. Per la tesina in teoria ti seguono tanto, ma se sei bravo ti abbandonano al tuo destino. Se la fai in Power point, non scrivere tanto, giusto quanto basta per ricordarti le cose. Tornando agli scritti, i prof ti aiutano. Mi ricordo che l'esame scritto l'avevamo fatto in tre o quattro, per il resto erano i prof che leggevano da noi e "aiutavano" gli altri. L'unica cosa sono gli invalsi, lì devi fare tutto da solo e sono prove strutturate davvero male, che misurano solo la capacità di uniformarsi al pensiero della massa, non la preparazione.

    Confermo gli invalsi sono una rogna, fa conto che io quando domandai il voto ai prof per gli invalsi mi dissero testuali parole:

    Prof di Spagnolo: "Beh gli invalsi ti sono andati abbastanza bene"

    Io: "Quindi quanto ho preso?"

    Prof di Italiano: "La prova di italiano hai fatto una delle migliori hai preso 9 e mezzo"

    Io: "E quella di matematica?"

    Prof di Italiano: "Meglio lasciar perdere..."

    Io: "In che senso meglio lasciar perdere? D:"

    Prof di Matematica: "Diciamo che la media degli invalsi è 6 e mezzo"

    Io: "Ah ok ho capito xD"
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,309
    Location
    Dal tuo letto, ti ho messo la molletta al naso perché russi.

    Status
    Anonymous
    Bravo :D
    Posso mangiarti??
     
    Top
    .
18 replies since 15/5/2013, 20:41   96 views
  Share  
.
Top