13 votazione Hall of Fame utenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,684
    Location
    Bari,Puglia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Iago Namikaze @ 5/7/2013, 22:48) 
    Ribadisco che sta HoF è fatta malissismsismsismismso..

    Concordo pienamente e voto un utente che NON E' PIÙ' PRESENTE: Kenji
     
    Top
    .
  2. BigChris™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bah vabbé non capisco cosa abbiano fatto di più di me gente come Dark o Federico, soprattutto il primo! Comunque voto Leonhart o Trivia, come lo volete chiamare, è attivo da un anno e mezzo ed ha sempre idee belle e fresche, tra cui l' ottimo Sww Show!
     
    Top
    .
  3. R-Guzza 32™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BigChris™ @ 8/7/2013, 15:37) 
    Bah vabbé non capisco cosa abbiano fatto di più di me gente come Dark o Federico, soprattutto il primo! Comunque voto Leonhart o Trivia, come lo volete chiamare, è attivo da un anno e mezzo ed ha sempre idee belle e fresche, tra cui l' ottimo Sww Show!

    Aspettiamo un momento eh...Ora io sono molto inattivo...Cazzo è estate sono fuori da mio cugino. Ma prima, Io non voglio fare a chi ha fatto di più fra me e te, ma quando tu sei mancato guarda che io ho fatto un bordello di cose, dal simulativo, a sportivi dentro, innumerevoli topic in off topic(soprattutto cazzate per far ridere e tenere attivo il forum)poi prima la sezione calcio in off topic, musica...Momenti che hanno ecc... Quindi non dire certe cose che per uno che prima era un semplice utente non è poco..
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,823
    Location
    Brescia

    Status
    Anonymous
    AHAHAHAHAHA Vi state scannando per un posto che sinceramente non vale più delle promesse elettorali dei politici, se non ci entrate stavolta ci entrate alla prossima, tanto in una HOF ci dovrebbe stare solo la gente importante e non può essere che ogni mese ve n'è uno nuovo. O qui siete tutti importanti o qui qualcosa non và...
     
    Top
    .
  5. Çolda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voto HeelVictor.
     
    Top
    .
  6. R-Guzza 32™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grandi mica ci voglio entrare ahaha...Cioè non me lo merito.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,823
    Location
    Brescia

    Status
    Anonymous
    No ma tranquillo non era diretto a te, è solo per dire che è inutile scannarsi, tanto fra qualche mese per forza di cose ci è dentro mezzo forum, anche se la cosa perde praticamente tutto il suo senso...
     
    Top
    .
21 replies since 5/7/2013, 18:47   1008 views
  Share  
.
Top