Assenza di Triplo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Vice Admin
    Posts
    4,712

    Status
    Ciao Colda quando vuoi ritornare la porta per te sarà sempre aperta ricordatelo :) Comunque ti auguro tutto il meglio sia scolasticamente parlando che vita socialmente parlando (esatto il sottoscritto ha inventato un nuovo vocabolo xD)
     
    Top
    .
  2. Çolda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Cæsar (:3), salutami Dario Moccia se lo rivedi LOL
     
    Top
    .
  3. BigChris™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Fabio, salutami Della Giovanna quando diventerà capitano dell' Inter :D
     
    Top
    .
  4. ¬Mizanin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non avevo letto per la miseria. Mi dispiace che lascia un'altro. Ormai il forum lo vedo precipitare, boh sarà l'estate. Ma comunque hai detto giusto, di quelli che erano qui da un anno circa, ormai non ne rimane più niente. Io e Iago per problemi nostri riguardanti la vita al di fuori al pc, entriamo davvero molto poco. Liuk ha i suoi impegni pure e quindi vanno rispettati. Saske e Max hanno lasciato o meglio, il primo definitivamente il secondo invece è solo venuto a dire che era sparito (?) Se lascia pure Triplo namo veramente molto bene. Ma vabbè come dissi già ad Haven, abbiamo facebook e quindi se è qualcosa si parla li. Mi piacciono i tuoi interventi sotto i miei status spoilerini ;') tu che litighi con William e poi l'intervento di Iago che se lo fa a merda per il fatto che considera la TNA: "Rissa da strada"

    La discussione sulla religione è stata la più bella :') alla prossima, davvero <3

    Ah si aggiungo: Se Mr. Reso vince e lo scrivo su facebook, il tuo intervento lo voglio. Magari la torre di Pisa si sarà drizzata LOL
     
    Top
    .
  5. Çolda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se Christian vince potrei allagarla tutta, Pisa.

    Grazie Jess :)
     
    Top
    .
19 replies since 25/7/2013, 22:19   216 views
  Share  
.
Top