Dubbi sull Hardcore Wrestling

chiarimenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    706
    Location
    Italia

    Status
    CITAZIONE
    I match dellle divas non li hanno tolti LOL A Summerslam ne hanno fatti due e a NXT ce n'è uno a settimana

    Io intendevo le stipulazioni , mi pare abbiano tolto il B&P match e i Pillow Fight Match.
    Ma come dici tu sono la ciliegina sulla torta , e non la torta stessa.
    Quindi ancora ci puo stare , anche se vorrei rivederli.
    CITAZIONE
    Per lo stesso motivo le top star hanno il set di mosse ridotto. La WWE deve pensare agli atleti, uno stile di vita come quello del passato, con match durissimi ogni sera, non è perseguibile senza "aiutini".

    Se lo mettiamo sul punto di vista del doping , sono d accordo , ma gli attuali Wrestler non si "aiutano" come un tempo?
    CITAZIONE
    Chris Benoit impazzito (la WWE non li racconta i danni al cervello dopo anni di diving headbutt a vuoto, lo stress e la morte del migliore amico... Quel ragazzo andava aiutato),

    Sapevo che Benoit era impazzito , no sapevo dei danni al cervello , andava aiutato psicologicamente? O in che modo?
    CITAZIONE
    Il TV14 è la dimensione migliore per il wrestling e pian piano ci si tornerà, o quantomeno si rivedrà qualcosa di simile.

    Ho letto da qualche parte che Vince Mcmahon , è passato al " bollino verde" , per via degli sponsor.
    Sarebbe bello tornare al Tv-14 , secondo te quanto ci vorra?
     
    Top
    .
  2. Çolda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se i wrestler si aiutano vengono sospesi per 30 giorni la prima volta, 60 la seconda, licenziati la terza.

    Benoit aveva bisogno di aiuto psicologico, a volte ci dimentichiamo quanto sia sottile la linea fra vita e morte e che basta davvero solo un attimo di follia per commettere questi gesti.

    Io non so se si tornerà al TV 14, ma se succederà credo che saremo oltre il 2015, 2020 forse.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    706
    Location
    Italia

    Status
    Quindi ci sara ancora da aspettare.
    Non ci resta che aspettare.
    Benoit aveva bisogno di un supporto psicologico , ma a quanto ho capito aveva subito danni cererali.
     
    Top
    .
17 replies since 28/7/2013, 23:06   1876 views
  Share  
.
Top