Organizzazione forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    8,020
    Location
    Ferrara

    Status
    Guerrero, per la cosa notizie dal mondo del wrestling, le news delle federazioni minori le metterei in notizie varie io. Poi per la sezione "frammenti di wrestling" sono favorevole, potrebbe essere molto utile, ma non c'è bisogno di inserire le sottosezioni per quegli argomenti, semplicemente si inseriscono come discussioni e basta ;)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    706
    Location
    Italia

    Status
    Io sarei pure favorevole alla sezione . Ma io mettrei un nome più " attraente " , come Wrestling Universe, Universe of Wrestling , o roba del genere.
    Io metterei di nuovo pure la sezione Promo e la unirei a Theme Song E Funny Moments in una sezione nota come Wrestling Media , o nomi di questo tipo.
    La sezione spoiler , nonsi potrebbe rinominare in Show - Live Comment ?
    Una sottosezione per Puroresu, Lucha Libre ed Indy nella sezione notizie la facciamo?
    Aspetto le vostre opinioni
     
    Top
    .
  3. Gian™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    D' accordo su tutta la linea con Barney :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    8,020
    Location
    Ferrara

    Status
    CITAZIONE (Barney Ross @ 12/2/2014, 19:48) 
    Io sarei pure favorevole alla sezione . Ma io mettrei un nome più " attraente " , come Wrestling Universe, Universe of Wrestling , o roba del genere.
    Io metterei di nuovo pure la sezione Promo e la unirei a Theme Song E Funny Moments in una sezione nota come Wrestling Media , o nomi di questo tipo.
    La sezione spoiler , nonsi potrebbe rinominare in Show - Live Comment ?
    Una sottosezione per Puroresu, Lucha Libre ed Indy nella sezione notizie la facciamo?
    Aspetto le vostre opinioni

    Per il nome di quella sezione per me è uguale. Mi piacciono entrambe le proposte. Perchè mettere wrestling funny, entrance theme song e promo in un'altra sezione quando è già stato proposto di metterle in Frammenti di wrestling o wrestling universe? Tu stesso hai detto che ti andrebbe bene la sezione proposta da Guerrero LOL Per la sezione spoiler se bisogna rinominarla, bisogna farlo in modo che si capisca che li ci vanno anche gli spoiler, non so se mi spiego. Puroresu, lucha libre e indy ti dico per esperienza personale che solo 2-3 al massimo seguono il puroresu o la lucha libre e quindi sarebbe poco attiva.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    15,485
    Location
    Valhalla

    Status
    CITAZIONE (Liukdedo™ @ 12/2/2014, 20:52) 
    CITAZIONE (Barney Ross @ 12/2/2014, 19:48) 
    Io sarei pure favorevole alla sezione . Ma io mettrei un nome più " attraente " , come Wrestling Universe, Universe of Wrestling , o roba del genere.
    Io metterei di nuovo pure la sezione Promo e la unirei a Theme Song E Funny Moments in una sezione nota come Wrestling Media , o nomi di questo tipo.
    La sezione spoiler , nonsi potrebbe rinominare in Show - Live Comment ?
    Una sottosezione per Puroresu, Lucha Libre ed Indy nella sezione notizie la facciamo?
    Aspetto le vostre opinioni

    Per il nome di quella sezione per me è uguale. Mi piacciono entrambe le proposte. Perchè mettere wrestling funny, entrance theme song e promo in un'altra sezione quando è già stato proposto di metterle in Frammenti di wrestling o wrestling universe? Tu stesso hai detto che ti andrebbe bene la sezione proposta da Guerrero LOL Per la sezione spoiler se bisogna rinominarla, bisogna farlo in modo che si capisca che li ci vanno anche gli spoiler, non so se mi spiego. Puroresu, lucha libre e indy ti dico per esperienza personale che solo 2-3 al massimo seguono il puroresu o la lucha libre e quindi sarebbe poco attiva.

    Quoto LIuk

    Nemmeno io seguo Lucha Libre e Puroresu come penso molti altri e credo che farebbero la fine delle sezioni, Rwa, Icw e Roh......
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    15,485
    Location
    Valhalla

    Status
    Altre proposte

    - Wrestling Quiz in Wrestling Games ?
    - Inserire Richieste Grafiche in Wrestling Gif
    - Cambiare Nome Della Wrestling Gif...... avete idee ?
    - Rimettere le sottosezioni- Ritorni, Debutti e Infortuni nella sezione News ?
    - Sezione dedicata a Wrestlemania ?

    Ditemi cosa ne pensate...
     
    Top
    .
  7. Gian™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wrestling Quiz e Wrestling Games li mettiamo nei giochi (nel senso: E-fed, GDR Ecc.)
    Richieste Grafiche e Gif li toglierei entrambi dato che sono caduti in disuso.
    Solo quella degli infortuni metterei delle News.
    Nhaaa, per quello c'è già PPV Maniac. Possiamo fare una sezione -al massimo- sulla "nostalgia" del Wrestling, come dire, sui vecchi PPV anche del 1973 ad esempio..
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    15,485
    Location
    Valhalla

    Status
    CITAZIONE (Gian™ @ 13/2/2014, 12:56) 
    Wrestling Quiz e Wrestling Games li mettiamo nei giochi (nel senso: E-fed, GDR Ecc.)
    Richieste Grafiche e Gif li toglierei entrambi dato che sono caduti in disuso.
    Solo quella degli infortuni metterei delle News.
    Nhaaa, per quello c'è già PPV Maniac. Possiamo fare una sezione -al massimo- sulla "nostalgia" del Wrestling, come dire, sui vecchi PPV anche del 1973 ad esempio..

    Bho vediamo cosa pensano gli altri...

    Comunque secondo me una sezione con le immaggini ci vuole.... se gestita bene avremmo lo stesso numero i visite che stà portando la sexy zone....XD
     
    Top
    .
  9. Gian™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una sezione con delle immagini molto importanti della Storia del Wrestling. Solo immagini. Da commentare (tipo in WWE '13)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    706
    Location
    Italia

    Status
    Wrestling Quiz lo unirei a Wrestling Games.
    La sezione grafica la chiamerei Wrestling-Graphic Zone, alltro non mi viene in mente.
    Ho in mente la sezione History of Wrestling, per i più nostlagici, li si potranno recuperare la Attitude Era , la Ruthless Aggression ecc...
    CITAZIONE
    Perchè mettere wrestling funny, entrance theme song e promo in un'altra sezione quando è già stato proposto di metterle in Frammenti di wrestling o wrestling universe?

    Per non creare confusione.
    Wrestling Media sarebbe solo per file multimediali come un archivio video.
    Wrestling Universe lo avevo concepito come Liberty Wrestling , ma forse ho inteso male io LOL . Anche perchè non so a cosa servono 2 sezioni uguali. Al limite se lo vogliamo rinominare , il nome ci può stare.
    Poi ho una proposta, non so se ben accetta o no , che ne dite di togliere la reputazione? Sinceramente la trovo abbastanza inutile. Lascio la parola agli altri e Viva Il Wrestling ;)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    8,020
    Location
    Ferrara

    Status
    CITAZIONE (Barney Ross @ 14/2/2014, 22:45) 
    Wrestling Quiz lo unirei a Wrestling Games.
    La sezione grafica la chiamerei Wrestling-Graphic Zone, alltro non mi viene in mente.
    Ho in mente la sezione History of Wrestling, per i più nostlagici, li si potranno recuperare la Attitude Era , la Ruthless Aggression ecc...
    CITAZIONE
    Perchè mettere wrestling funny, entrance theme song e promo in un'altra sezione quando è già stato proposto di metterle in Frammenti di wrestling o wrestling universe?

    Per non creare confusione.
    Wrestling Media sarebbe solo per file multimediali come un archivio video.
    Wrestling Universe lo avevo concepito come Liberty Wrestling , ma forse ho inteso male io LOL . Anche perchè non so a cosa servono 2 sezioni uguali. Al limite se lo vogliamo rinominare , il nome ci può stare.
    Poi ho una proposta, non so se ben accetta o no , che ne dite di togliere la reputazione? Sinceramente la trovo abbastanza inutile. Lascio la parola agli altri e Viva Il Wrestling ;)

    Allora ricapitolando:
    - Frammenti di wrestling o Wrestling Universe non è Liberty Wrestling, ma sarebbe una sezione che racchiuderebbe le varie entrance theme song, i promo, momenti che entrano nella storia del wrestling..Queste sezioni qua. E li dentro non c'è bisogno di mettere sottosezioni, ma basta creare discussioni che c'entrino con questi argomenti e siamo a posto.
    - History of wrestling, non male come idea, per me va bene.

    Per la reputazione per me va bene sia se rimane sia se si toglie. E' uguale, non influisce in niente..
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    706
    Location
    Italia

    Status
    Avrei alcuni suggerimenti sulla E-Fed.
    Inanzittuto si dovrebbe dare la possibilita solo ad alcuni di avere Wrestler Reali, il resto personaggi inventati per poter esprimere al massimo la fantasia del utente.
    Io formeri una SWW Federation .
    Aggiungerei delle Divas che ognuno potra prendere , che hannol l'abilita di interferire ecc...
    I titoli sarebbero il SEF World Champ , l'Adrenaline Champ , e l'Extreme Champ.
    Quando ci saranno più utenti inserirei i titoli di coppia ovvio.
    Io potrei gestire la E-Fed , sarei felice di ricoprire tale incarico.
    E aggiungerei la possibilita di fare risse nel Backstage .
    Il tutto dovrebbe essere più completo.
    A voi la parola.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    8,020
    Location
    Ferrara

    Status
    CITAZIONE (Barney Ross @ 19/2/2014, 15:35) 
    Avrei alcuni suggerimenti sulla E-Fed.
    Inanzittuto si dovrebbe dare la possibilita solo ad alcuni di avere Wrestler Reali, il resto personaggi inventati per poter esprimere al massimo la fantasia del utente.
    Io formeri una SWW Federation .
    Aggiungerei delle Divas che ognuno potra prendere , che hannol l'abilita di interferire ecc...
    I titoli sarebbero il SEF World Champ , l'Adrenaline Champ , e l'Extreme Champ.
    Quando ci saranno più utenti inserirei i titoli di coppia ovvio.
    Io potrei gestire la E-Fed , sarei felice di ricoprire tale incarico.
    E aggiungerei la possibilita di fare risse nel Backstage .
    Il tutto dovrebbe essere più completo.
    A voi la parola.

    L'E-Fed è molto complicata da gestire, serve tantissimo tempo, tanta pazienza e molta puntualità. Comunque molta gente ormai si è stancata di fare promo e cose così, ci vogliono giochi innovativi.
     
    Top
    .
27 replies since 6/2/2014, 17:20   244 views
  Share  
.
Top