Giochi??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Barwuah™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Barney Ross @ 5/3/2014, 21:12) 
    Io non ho ancora capito la differenza tra GDR narrativo e E-fed , qualcuno me la spiega?
    Comunque , come ho gia proposto in passato, creiamo una E-Fed con personaggi inventati , con regole più semplici e meno restrittive. Io sono disposto anche a Gestire un gioco di sto tipo, se me ne date la possibilita.

    In un GDR tu interpreti un personaggio dal punto di vista "tecnico", in pratica i match che disputi li costruisci letteralmente tu contro il tuo avversario e spetterà ad un gestore decidere l'esito.

    In un E-Fed tu interpreti un personaggio dal punto di vista della gimmick, in pratica ogni settimana vai a costruirti il tuo personaggio con i vari promo, e sia la costruzione che l'esito del match sono tutti in mano ai gestori i quali decideranno di chi è stato il promo migliore.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    706
    Location
    Italia

    Status
    A questo punto preferisco la E-Fed , c'è più creativita e coinvolgimento degli utenti.
    Magari si puo mettere un Trademark Moves per ogni Wrestler.
     
    Top
    .
  3. «Ven»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Posso dire qualcosa o mi fulminate se lo faccio? .-.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    20,920
    Location
    Ti cambia saperlo?

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE («Ven» @ 6/3/2014, 16:11) 
    Posso dire qualcosa o mi fulminate se lo faccio? .-.

    parla o taci per sempre!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    706
    Location
    Italia

    Status
    ???? Allora che dite?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    20,920
    Location
    Ti cambia saperlo?

    Status
    Anonymous
    Sarebbe molto bello ma dobbiamo ascoltare gli Admin!
     
    Top
    .
  7. «Ven»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DJ King @ 6/3/2014, 16:33) 
    CITAZIONE («Ven» @ 6/3/2014, 16:11) 
    Posso dire qualcosa o mi fulminate se lo faccio? .-.

    parla o taci per sempre!

    Barlo

    Seriamente organizziamo qualcosa di piccolo e non strafere alla grande
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    706
    Location
    Italia

    Status
    Allora cosa proponi?
    La mia propostaè di una E-Fed , con Backstage e Archivio.
    Nell 'archivio di ogni Wrestler si mettono notizie , Tweet e Promo cosi da non mettere un migliaio di topic.
    Ho gia il nome dei titoli , ho pensato ad un titolo mondiale e uno minore per iniziare. Si potrebbe cominciare
    con dei promo di introduzione dei personaggi per stabilire Main Eventer e midcarder all'inizio.
    Cosa ne pensate? Sono disposto anche a scrivere i report degli show, o magari facciamo a turni.
    Si potrebbe fare uno show a settimana per non stancare gli utenti. Allora che dite?
     
    Top
    .
  9. «Ven»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Meglio non fare con l'archivio perché le limitazioni delle risposte sono tante (per la lunghezza ecc. )

    Direi di fare delle schede wrestler per i dati ecc. però, o scriverli nella discussione dei roster.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    706
    Location
    Italia

    Status
    Nell-archivio non si deve rispondere.
    Per le risposte ce il backstage.
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    8,020
    Location
    Ferrara

    Status
    Ragazzi, l'e-fed in passato è stata la colonna portante del forum. Noi avevamo la migliore e-fed di tutto il circuito (e non esagero) con i migliori handler e la miglior gente. Tutti i migliori venivano da noi e sfornavano promo che nemmeno vi immaginate. Sebbene Barney Ross riaprire un e-fed probabilmente porterebbe qualche utente, per adesso preferiamo fare le cose con calma, perchè? Perchè giochi come GDR Narrativo o E-fed sono spesso teatro di discussioni inutili tra utenti e questo danneggia moltissimo il forum. Infatti gli utenti cominciano ad andare via e tutto il forum ne risente, già come è accaduto. Per cui per adesso penso che apriremo il simulativo calcistico e basta..Sto aspettando conferma dagli altri per aprire il censimento.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    706
    Location
    Italia

    Status
    Ok, io dico di aspettare qualche nuovo utente e poi ne riparleremo.
    Non avendo mai giocato ad una E-Fed per me sarebbe anche un esperienza nuova.
    Comunque la vecchia E-Fed è andata persa? Cioè non ce un modo per rivedere le cose del passato? Anche per vedere dove si è sbagliato.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    8,020
    Location
    Ferrara

    Status
    CITAZIONE (Barney Ross @ 7/3/2014, 20:31) 
    Ok, io dico di aspettare qualche nuovo utente e poi ne riparleremo.
    Non avendo mai giocato ad una E-Fed per me sarebbe anche un esperienza nuova.
    Comunque la vecchia E-Fed è andata persa? Cioè non ce un modo per rivedere le cose del passato? Anche per vedere dove si è sbagliato.

    Eh purtroppo si è andata persa..Comunque per adesso partiamo piano, col simulativo, poi vedrai che se tutto andrà per il verso giusto, riapriremo magari anche l'e-fed organizzandoci per bene :)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    20,920
    Location
    Ti cambia saperlo?

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Liukdedo™ @ 7/3/2014, 20:48) 
    CITAZIONE (Barney Ross @ 7/3/2014, 20:31) 
    Ok, io dico di aspettare qualche nuovo utente e poi ne riparleremo.
    Non avendo mai giocato ad una E-Fed per me sarebbe anche un esperienza nuova.
    Comunque la vecchia E-Fed è andata persa? Cioè non ce un modo per rivedere le cose del passato? Anche per vedere dove si è sbagliato.

    Eh purtroppo si è andata persa..Comunque per adesso partiamo piano, col simulativo, poi vedrai che se tutto andrà per il verso giusto, riapriremo magari anche l'e-fed organizzandoci per bene :)

    Che bello,si fa un simulativo !!!!
     
    Top
    .
  15. Barwuah™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi piacerebbe dare una gestione del simulativo ma ho il 13
     
    Top
    .
29 replies since 28/2/2014, 19:04   238 views
  Share  
.
Top