WWE Wrestlemania XXX - Official Topic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TheStinger
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Daniel Bryan vs HHH- Ottimo opener, anche se c'era troppo star-power per esserlo, ma è una scelta giustificata visto che il vincitore andava nel main event, buona prova da entrambi (con HHH che esegue addirittura un tiger suplex); Vittoria di Bryan

    Kane and NAO vs The Shield; match dall'esito scontato ma finito con uno squash e in meno di 3 minuti; SV.
    P.S. Match di questi ce ne sono uno ogni edizione.

    ANDRE THE GIANT MEMORIAL 30-MEN OVER THE TOP ROPE BATTLE ROYAL: buon match con un minutaggio buono, ma secondo me dovevano gestirlo meglio vista la confusione con 30 uomini sul ring contemporaneamente; vittoria di Cesaro con grande prova di forza.

    Bray Wyatt vs John Cena- match bellissimo, che mi ha lasciato incerto sul esito finale; addirittura ho pensato alla vittoria di Wyatt per squalifica; vittoria andata a Cena ma che non toglie nulla a Wyatt anzi rafforza la sua credibilità.

    Brock Lesnar vs Undertaker: match pessimo a causa della pessima forma di Undertaker e dal fatto che Lesnar non sa più come si combatte un match di wrestling.
    Il feud non mi è piaciuto per nulla, iniziato un pò tardi secondo me e senza motivazione.
    Per salvarsi in un certo senza questo match doveva essere un NO DQ o No holds barred, sul finale mi soffermo a fine recensione.

    VICKIE GUERRERO INVITATIONAL MATCH FOR THE WWE DIVAS' CHAMPIONSHIP: match pessimo con regole no-sense, se voelvano fare una cosa buona lo trasformavano in una battle royal over the rope.

    TRIPLE THREAT MATCH FOR THE WWE WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP:
    RANDY ORTON (c) vs BATISTA vs DANIEL BRYAN: Match della serata, ottima prova di tutti e 3; spettacolare la powebomb-neckbreaker di Batista e Orton a Bryan sul tavolo; vittoria andata a Bryan.

    Edizione di wrestlemania fatta da pochi match ma con un'ampia durata ciascuna, a differenza delle ultime 3-4 edizioni.
    Ero scettico su alcuni match come Cena vs Wyatt ma poi sono stato smentito, lo ero anche sulla battle royal (pensavo che la facevano durava 5 minuti LOL).

    Peggior match della serata: Lesnar vs Taker, i motivi li ho scritto sopra, inutile dire come son rimasto scioccato, non mi è piaciuta questa cosa di far concludere la streak, soprattutto da un personaggio come Lesnar, uno dei più sopravvalutati di sempre e wrestler part-timer.
    Ho sempre creduto che la streak dovesse rimanere intatta e quindi Taker chiudeva la carriera da imbattutto.
    Molti pronosticavano questo come possibile match dell'anno LOL, anzi è uno dei peggiori match del 2014 finora.
    Molti dicono che Taker si è ritira dopo questo match, io spero di no, sicuramente se non sarà ancora all'ospedale apparirà a RAW nel main event per fare un promo che coinciderà col debutto di Sting in WWE (forse).
    Quindi spero che Undertaker faccia un ultimo match a WM con un degno avversario, magari proprio Sting.

    Se ci fossero stati più segmenti nel backstage o promo e la streak rimanesse intatta, questa sarebbe stata un'edizione perfetta, ma forse la WWE pensava di aver accontetato i fans con il segmento tra Hogan Rock e Austin insieme sul ring, magari potevano fare un Piper's Pit con ospiti Hogan e Warrior, oppure HBK, Bret Hart o Sammartino, visto che erano presenti nell'arena.
    Per il resto non ci sono stati ritorni (Chris Jericho, CM Punk e RVD) e nemmeno debutti (Sting).
    Edizione che passerà alla storia, per la vittoria di Bryan che nella stessa serata ha battuto HHH prima e Batista e Orton dopo, e (ahimè) per l'interruzione della streak.

    Edited by TheStinger - 7/4/2014, 17:16
     
    Top
    .
16 replies since 30/3/2014, 16:42   224 views
  Share  
.
Top