Wwe Raw 14/04/2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Ragnar
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    15,485
    Location
    Valhalla

    Status
    Intercontinental Championship n°1 Contender Tournament- Rob Van Dam vs Alberto Del Rio- Niente male come match d'apertura, ma ho visto un Rvd troppo sotto tono....

    Tag Team Match- Rhodes Brothers vs Rybaxel- Semplice match di coppia e seconda vittoria dei Rybaxel ( dopo quella contro i Los Matadores a Smackdown ) :)

    Paige vs Alicia Fox- Paige ancora non mi convince, ne ha strada da fare....

    Tag Team Match- Orton & Batista vs The Usos- Secondo match tra i 4.... ogni volta non riescono a superare i 5 minuti di lottato.....

    Intercontinental Championship n°1 Contender Tournament- Cesaro vs Mark Henry- Quando c'è Henry sul ring è giusto che l'incontro duri poco, altrimenti finiremo per annoiarci...

    Aleksander Rusev vs Xavier Woods- Ennesimo Squash di Rusev, niente di rilevante...

    Intercontinental Championship n°1 Contender Tournament- Sheamus vs Jack Swagger- A mio avviso Sheamus non meritava di passare, visto che già un mese fà ebbe l'occasione di combattere in due incontri nel Fatal 4 Way a Raw prima e nel Triple Threat di Main Event poi per decretare il Number One Contender al titolo Intercontinentale.....

    Mixed Tag Team Match- Fandango & Layla vs Santino & Emma- Non ce la faccio più a guardare questi incontri..... sopratutto dopo aver visto perdere Emma in quel modo....

    Intercontinental Championship n°1 Contender Tournament- Bad New Barrett vs Dolph Ziggler- è sicuramente il match della serata, continua la striscia vincente di Barrett e sono contentissimo, anche se Ziggler si mette da parte è giusto così visto che anche per lui vale lo stesso discorso che ho fatto sopra per Sheamus....

    Handicap Eleven on Three Match- Rio, Barrett, Swagger, Rusev, O'neill, Fandango, i 3Mb e i Rybaxel vs The Shield- Ho apprezzato molto questa idea, è stato un susseguirsi di sorprese, prima questo Handicap Match e poi il ritorno Dell'Evolution :)

    Puntata abbastanza godibile,

    - Sono felicissimo per il ritorno Dell'Evolution
    - Apprezzo con piacere il Torneo per decretare il Number One Contender al titolo Intercontinentale.... ( visto che l'ultima volta Ziggler sostituto di Christian ha fallito l'assalto al titolo )
     
    Top
    .
3 replies since 14/4/2014, 22:18   40 views
  Share  
.
Top