WWE Battleground 2014 - Official Topic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    8,020
    Location
    Ferrara

    Status

    wwe-battleground-1948387

    Card:

    20140714_Battleground-kickoff_namoicam_LIGHT_C-home

    Battleground Kickoff Match - Total Divas Collide: Cameron vs Naomi

    20140720_Light_BG2014_FandangoRose_HOMEPAGE

    Battleground Kickoff Match - Single Match: Adam Rose vs Fandango

    20140715_Battleground_SwaggerRusev_LIGHT_HP

    Single Match: Jack Swagger vs Rusev

    Come si è arrivati al match:

    Il 30 giugno a Raw c'è stato un confronto tra Swagger/Colter e Rusev/Lana, Colter lanciò la sfida a Rusev e Lana, sfida accettata dai due durante Raw del 14 luglio.


    20140715_Battleground_IntercontinentalUpdate_LIGHT_HP_2

    WWE Intercontinental Championship Match - 20 Men Battle Royal

    Come si è arrivati al match:

    Il 30 giugno a Raw, Michael Cole ha annunciato che Bad News Barrett ha subito un infortunio ed è stato spogliato del titolo Intercontinentale e che a Battleground si terrà una Battle Royal per decretare un nuovo campione, nella stessa si aggiungono i primi 4 partecipanti alla Battle Royal ovvero, Cesaro, The Great Khali, Damin Sandow e Kofi Kingston, successivamente durante Main Event si aggiungono anche Dolph Ziggler, Rob Van Dam, Ryback, Curtis Axel e Big E, il 4 luglio durante Smackdown viene annunciato che anche Alberto Del Rio e Bo Dallas parteciperanno alla Battle Royal, e nell'ultima puntata di Raw " 07/07 " sono stati aggiunti anche Sheamus e Fandango.


    20140715_Battleground_AjPaige_LIGHT_HP

    WWE Divas Championship Match: AJ Lee (C) vs Paige

    20140715_Battleground_JerichoWyatt_LIGHT_HP

    Single Match: Chris Jericho vs Bray Wyatt

    Come si è arrivati al match:

    Il 30 giugno durante Raw ha fatto il suo ritorno Chris Jericho il quale è stato attaccato dalla Wyatt Family, successivamente è stato poi annunciato su Wwe.com che a Battleground ci sarà un match tra Bray Wyatt e Chris Jericho.

    20140714_Battleground_UsosWyatts_LIGHT_HOMEPAGE

    WWE Tag Team Championship Match - 2 Out Of 3 Falls Match: The Usos (C) vs The Wyatt Family

    Come si è arrivati al match:

    Dopo Money In The Bank i Campioni di Coppia e I membri della Wyatt Family hanno continuato il loro feud, il 30 giugno a Raw la Wyatt Family ha sconfitto gli Usos e Sheamus, il 7 luglio sempre a Raw Harper e Rowan hanno sconfitto gli Usos, l'11 luglio a Smackdown è stato annunciato che gli Usos difenderanno i titoli di coppia contro Harper e Rowan in un 2-out-of-3 falls match a Battleground.

    20140715_Battleground_RollinsAmbrose_LIGHT_HP

    Single Match: Seth Rollins vs Dean Ambrose

    Come si è arrivati al match:

    Il 2 giugno a Raw, Seth Rollins attacca i suoi compagni Ambrose e Reigns alleandosi con L'Authority, da allora Ambrose e Rollins hanno cominciato ad attaccarsi a vicenda interferendo nei rispettivi match, il feud tra i due si intensifica a Money In The Bank quando Kane assistì Rollins nella vincita della valigetta, il 12 luglio su Wwe.com è stato annunciato che Rollins e Ambrose si affronteranno a Battleground.


    20140715_Battleground_Fatal4Way_no_Burst_LIGHT-HOMEPAGE

    WWE World Heavyweight Championship Match - Fatal 4 Way Match: John Cena (C) vs Randy Orton vs Roman Reigns vs Kane

    Come si è arrivati al match:

    A Money In The Bank John Cena è riuscito a diventare campione segnando così il suo record di ben 12 regni da campione, la notte successiva a Raw, Triple H ha annunciato che Cena dovrà difendere il titolo a Battleground in un Fatal 4 Way Match contro Kane, Randy Orton e Roman Reigns.


    Le vostre considerazioni sulla card? Vi sembrano match interessanti? Qual'è il match che aspettate con più hype?

    Cosa vi aspettate in generale da Battleground 2014? Sarà un'ottima edizione, un'edizione con niente di eccezionale e nella media oppure sarà totalmente deludente?

    Inoltre..Triple H ha parlato di un piano B e come se non bastasse, nell'ultima puntata di Raw Paul Heyman ha parlato di un piano C, cosa significa ciò?


    CI SARA' L'INCASSO DI SETH ROLLINS O IL RITORNO DI BROCK LESNAR?

    DITE LA VOSTRA!



    Scusate se non sono stato molto presente, ma d'ora in avanti lo sarò di più sperando di portare qualcuno in più sul forum!


    Edited by Liukdedo™ - 21/7/2014, 00:22
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    15,485
    Location
    Valhalla

    Status

    I match che mi interessano-

    1- Bray Wyatt vs Chris Jericho- Voglio proprio vedere se Bray Wyatt riuscirà a vincere contro questo nuovo avversario dopo aver perso il feud con Cena o se soccomberà anche al rientrante Jericho.

    2- 20-Man Battleground Battle Royal Match- è una delle mie stipulazioni preferite e abbiamo tanti possibili vincitori dentro, Sheamus che potrebbe fare suo anche il titolo Intercontinentale e successivamente unificare i titoli secondari, se si punta al futuro direi Bo Dallas, se vogliono possono anche far rialzare lo status di Dolph Ziggler, o a sorpresa al rientrante Miz e in fine c'è Cesaro che ha subito un de-push ma che ha vinto la battle royal a Wrestlemania e quindi ha più chance di uscire vincitore dalla contesa.

    2 Out Of 3 Falls Tag Team Match- Bhe a Money In The Bank con un match singolo hanno dato spettacolo ed è stato il secondo miglior match della serata, non immagino che match awesome possa uscire fuori con questa stipulazione e c'è anche un'alta probabilità che Harper e Rowan diventino nuovi campioni di coppia, di più non si potrebbe chiedere.

    Rusev vs Jack Swagger- Non so a voi ma a me interessa seguire questo feud, qui non si tratta di Big E, qui si tratta di Swagger che è un'altra pasta, spero venga fuori un bel match, e che sia ridato valore a un ottimo wrestler come Swagger.

    Il match che aspetto con più hype è-

    Dean Ambrose vs Seth Rollins, voglio proprio vedere come andrà a finire tra i due ex amici, se Ambrose riesce a prevalere nonostante i vari infortuni o se Rollins avrà la meglio magari con qualche inganno da vero heel, credo che questo ha tutte le carte in regola per essere il miglior match della serata, e spero non mi deluda.

    Ps. Credo che Rollins non incasserà...... e Lesnar non si vedrà.

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    9,362

    Status
    PPV molto discreto secondo me, ormai la wwe ci ha abituati a questi ppv, a livello lottato niente di che, nessun match mi ha entusiasmato più di tanto, forse il main event è stato carino ma sempre sotto le mie aspettative, mi aspettavo qualcosa in più, sui risultati, bhè, diciamo che si sapevano quasi tutti, è scontato che stasera a raw torna Lesnar e a summerslam ci sarà cena vs lesnar per il titolo, ppv di transizione tutto sommato in vista del grande evento di questa estate 2014 ovvero summerslam
     
    Top
    .
  4. Jey-D
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche secondo me PPV molto scarno, l'unico match che mi è piaciuto è stato il Tag Team match
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    15,485
    Location
    Valhalla

    Status
    Aj (c) vs Paige- Mi aspettavo una durata maggiore, mi è piaciuta più Paige che Aj " dopo le deludenti prestazioni precedenti " ma quel botch non ci voleva. VOTO- 1+/5

    Single Match: Jack Swagger vs Rusev- Lo attendevo con voglia questo match e non mi ha deluso, mi ha invogliato a seguirlo dall'inizio alla fine, finale più che giusto. VOTO- 2.3/5

    Single Match: Seth Rollins vs Dean Ambrose- Il match più atteso della serata non si è disputato... brutta scelta questa, ha sicuramente inciso in modo negativo sul ppv. VOTO- 0

    WWE Intercontinental Championship Match - 20 Men Battle Royal- Anche questo era uno dei match che attendevo maggiormente, ma è stata una completa delusione, è stata noiosa, monotona e senza spunti interessanti, il finale è più che giusto. VOTO- 1+/5

    Single Match: Chris Jericho vs Bray Wyatt- Non una delle migliori prestazioni per entrambi i lottatori, ma questo incontro non sfigura, Jericho stà riprendendo i giusti ritmi, mentre Wyatt ha avuto una brusca frenata e sinceramente non mi aspettavo una vittoria di Jericho ma va bene così. VOTO- 2.8/5

    WWE Tag Team Championship Match - 2 Out Of 3 Falls Match: The Usos (C) vs The Wyatt Family- L'altro incontro che asppetavo maggiormente e le aspettative sono state mantenute ! come per Money In The Bank i due Team hanno dato spettacolo ! lo reputo il miglior match della serata, anche se mi aspettavo la vittoria di Harper e Rowan. VOTO- 4/5

    WWE World Heavyweight Championship Match - Fatal 4 Way Match: John Cena (C) vs Randy Orton vs Roman Reigns vs Kane- Questo Main Event era troppo scontato e nessuno lo aspettava, l'incontro non ci ha regalato emozioni e nessuno spot interessante, un match troppo normale per essere un Main Event. " Il Super Reigns mi ha già stufato" VOTO- 2/5

    Ppv discreto.... sulla carta aveva tutte le carte in regola per poter essere uno dei migliori ppv dell'anno, e invece hanno rovinato tutto.
     
    Top
    .
  6. TheStinger
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    2 OUT OF 3 FALLS MATCH FOR THE WWE TAG TEAM CHAMPIONSHIP:

    The Usos vs Luke Harper and Erick Rowan: ottimo match, incontro che ha aspettato le aspettative diventate alte dopo il loro match a MITB, potrei anche definirlo match della serata;

    WWE DIVAS CHAMPIONSHIP:
    PAIGE vs AJ LEE (c): non orrendo ma nemmeno nulla di che, qualche mossa di Paige e qualche botch di AJ Lee (quanto è sopravvalutata?) che vince con 2 mosse a croce;

    RUSEV (w/ Lana) vs JACK SWAGGER (w/ Zeb Colter): a me il match è piaciuto, addirittura molti pensavano si aspettavano il solito squash di Swagger, ma così fortunatamente non è stato. E' stato un match alla pari, preferivo un finale con doppio count-out o un no-contest, così nessuno dei due ci perdeva, visto che avevano in programma la continuazione del feud tra i 2, anche se ora così non pare;

    Seth Rollins vs Dean Ambrose: sinceramente mi aspettavo un "finale" del genere, anche per evitare che nessuno dei 2 perdesse credibilità. Potevano farli combatetre e far finrie il tutto in un no contest, ma probabilmente non l'hanno fatto visto l'infortunio di Rollins alla gamba;

    Bray Wyatt (w/ Luke Harper e Erick Rowan) vs Chris Jericho:
    bel match, soprattutto grazie a Jericho che sta ritrovando la forma di un tempo, vittoria inaspettata la sua visto che il più delel volte perde contro questi atleti da lanciare;

    Battle Royal for the IC Championship:
    buona battle royal, mi aspettavo più azioni spettacolari, ma non è stata nemmeno troppo statica, peccato per il vincitore;


    FATAL 4-WAY MATCH FOR THE WWE WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP:
    Randy Orton vs Kane vs John Cena vs Roman Reigns:
    buon incontro ma non ai livelli degli altri della serata, ben combattuto da tutti alla fine. Finale prevedibile e Kane che era nel match solo per subire lo schienamento.

    Discreto PPV, con molti match buoni e poche cose da contestare, alla fine i match peggiori sono stati fatti nel pre-show, ci sono styati risutlati e finali prevedibili (fatal 4 way) e risultati inattesi (Chris Jericho vs Wyatt). 7.5/10
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    8,020
    Location
    Ferrara

    Status
    PPV discreto, non di più. Diciamo che ha subito lo spettro di Summerslam, nel senso che venendo poco prima di uno dei più attesi PPV dell'anno, mostrare il meglio che si ha a Battleground con SummerSlam così vicino era uno spreco, ecco perchè è stato sbagliatissimo collocare questo PPV qui ed ecco perchè Ambrose vs Rollins non si è disputato.

    Comunque, match bruttini quelli del titolo femminile e di swagger vs rusev. Buon match invece tra Wyatt e Jericho, sicuramente molto godibile. Il Main event mi è piaciuto, è stato un buon match secondo me con pochi momenti noiosi. Ovviamente il miglior match della serata è stato il match per i titoli di coppia, veramente un match fantastico che mi è piaciuto davvero tanto, peccato per il risultato, i Wyatts meritavano i titoli.
     
    Top
    .
6 replies since 18/7/2014, 23:18   58 views
  Share  
.
Top