Cosa ne pensate di The Miz?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TheStinger
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me non è mai piaciuto. Sul ring è pessimo, ha un limitato parco mosse e "botcha" molto spesso, solo al microfono se la cava ed io l'ho trovato sempre poco credibile il fatto di vederlo nelle zone alte della card.
    A me è piaciuto solo quando era in tag team con R-Truth nel 2011, forse li aveva un ruolo adatto.
    L'ho trovato quasi sempre sopravvalutato, soprattutto nel periodo 2010 quando gli diedero quel super push fatto di titoli di coppia, titolo USA, valigetta del MITB e titolo mondiale (purtroppo), e nel 2011 il main event di WM XXVII (vinto addirittura...), ossia uno dei più brutti ed anonimi di sempre.
    E la WWE se ne accorse solo dopo di aver sopravvaltuato e stra-pushato quest'atleta, rivelatosi poi come uno dei più grandi flop di sempre

    Voi invece cosa dite?
     
    Top
    .
  2. echo92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da heel ha un suo perché, da face è stato un completo fallimento.
    Anch'io trovo insensato il megapush sfociato a Wrestlemania 27, però diciamo che ciò è servito a far comprendere che The Miz non deve stare nel main event. Il midcard è il suo posto.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    9,362

    Status
    credo che con questa nuova gimmick non andrà molto lontano
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    706
    Location
    Italia

    Status
    Porterà l'Intercontinental Title ancora più in basso se possibile.
    Mai piaciuto e pensare che era nel Main Event di WM 27!

    Spero non lo pushino ancora da top star anche se parecchi difficile.
     
    Top
    .
  5. TheStinger
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Barney Ross @ 22/7/2014, 12:38) 
    Porterà l'Intercontinental Title ancora più in basso se possibile.
    Mai piaciuto e pensare che era nel Main Event di WM 27!

    Spero non lo pushino ancora da top star anche se parecchi difficile.

    Non so cosa ci vedevano di speciale in lui molti fans fino a qualche anno fà in lui. Se proprio volevano mandarlo col titolo WWE a WM, potevano benissimo non mettere il suo match nel main event, anzi al posto di The Miz preferivo ci fosse stato CM Punk (versione Nexus), sarebbe sucitta una cosa grandiosa, ma purtroppo fecero vincere la valigetta a Miz l'anno prima ed andò in quel modo.
     
    Top
    .
4 replies since 9/7/2014, 22:01   66 views
  Share  
.
Top