Lesnar vs Cena: feud flop?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TheStinger
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ebbene si, quello che molti pronosticavano come il feud dell'estate o quello che doveva portare maggiori vendite per Summerslam si è rivelato un flop, a mio parere.
    Entrambi gli atleti molte volte assenti: Lesnar part-timer e Cena impegnato nelle riprese di un film, se c'è Cena non c'è Lesnar e viceversa.
    Più che feud di wrestling, los tanno pubblicizzando e portando avanti come se quello di Summerslam sarà un incontro di boxe o MMA.
    Riguardo al match, credo sarà bruttino, visto che Lesnar non è adatto ai match singoli con regole e Cena non è di certo un fenomeno, quindi a mio parere dovevano renderlo un match senza squalifiche, per regalarci qualcosa di decente.

    Voi che ne pensate?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    8,020
    Location
    Ferrara

    Status
    Hmm, feud flop non direi. E' vero, assolutamente vero, che i due sono stati un pò troppo assenti ma ricordiamoci il grandissimo promo di Heyman nel momento in cui è stato svelato che sarebbe stato Lesnar a sfidare Cena. Il raw successivo c'è stato un grande confronto tra Cena e lo stesso Heyman, questa settimana è stato un flop sicuramente, ma al prossimo raw credo che si riscatteranno. E io mi aspetto un ottimo match, ricordando Extreme Rules 2012 mi aspetto tante mazzate..Summerslam secondo me sarà una delusione, di sicuro neanche lontanamente paragonabile a quello dell'anno scorso. I motivi per cui questo accadrà secondo me sono vari..Intanto perchè Battleground lì non doveva starci..Senza Battleground avremmo avuto un PPV come MITB qualitativamente migliore rispetto a quello che abbiamo visto e al contempo le faide per summerslam sarebbero state costruite meglio per via del maggior tempo a disposizione. Un altro motivo è sicuramente l'assenza di Daniel Bryan e CM Punk, due che se ci fossero stati avrebbero migliorato tantissimo sia l'hype per il ppv che il ppv stesso. Poi Orton vs Reigns è stato costruito bene ma il match secondo me sarà molto noioso. Mi aspetto tanto dal Main Event, poco dal resto del PPV, e ciò non mi garba.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    9,362

    Status
    come feud non è stato un flop per me, diciamo che alla fine è stato costruito il match come un fighter mma vs pro wrestler, unica pecca è che sia scontato perchè sappiamo tutti che vincerà lesnar, sempre che la wwe non mandi tutto a puttane facendo vincere cena e mandando a quel paese la vittoria di lesnar contro taker a wm30
     
    Top
    .
  4. TheStinger
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Liukdedo™ @ 11/8/2014, 02:09) 
    Hmm, feud flop non direi. E' vero, assolutamente vero, che i due sono stati un pò troppo assenti ma ricordiamoci il grandissimo promo di Heyman nel momento in cui è stato svelato che sarebbe stato Lesnar a sfidare Cena. Il raw successivo c'è stato un grande confronto tra Cena e lo stesso Heyman, questa settimana è stato un flop sicuramente, ma al prossimo raw credo che si riscatteranno. E io mi aspetto un ottimo match, ricordando Extreme Rules 2012 mi aspetto tante mazzate..Summerslam secondo me sarà una delusione, di sicuro neanche lontanamente paragonabile a quello dell'anno scorso. I motivi per cui questo accadrà secondo me sono vari..Intanto perchè Battleground lì non doveva starci..Senza Battleground avremmo avuto un PPV come MITB qualitativamente migliore rispetto a quello che abbiamo visto e al contempo le faide per summerslam sarebbero state costruite meglio per via del maggior tempo a disposizione. Un altro motivo è sicuramente l'assenza di Daniel Bryan e CM Punk, due che se ci fossero stati avrebbero migliorato tantissimo sia l'hype per il ppv che il ppv stesso. Poi Orton vs Reigns è stato costruito bene ma il match secondo me sarà molto noioso. Mi aspetto tanto dal Main Event, poco dal resto del PPV, e ciò non mi garba.

    Io le mazzate sono le prime cose che mi aspetto, per questo voelvo un match NO DQ. Riguardo Summerslam anch'io sono poco fiducioso, però il match tra Ambrose e Rollins credo che non sarà da sottovalutare. Comunque si, l'assenza di CM Punk e Bryan si farà sentire soprattutto per quello che fecero l'edizione scorsa.
     
    Top
    .
3 replies since 10/8/2014, 22:08   41 views
  Share  
.
Top