WWE SummerSlam 2014 - Official Topic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    8,020
    Location
    Ferrara

    Status

    summerslam2014

    kW7botm

    Card:

    20140815_SS_Kickoff_RVD_Cesaro_LIGHT_HP

    SummerSlam Kickoff Match - Single Match: Rob Van Dam vs Cesaro

    20140730_LIGHT_SS_matches_Swagger_Rusev_homepage

    Flag Match: Jack Swagger vs Rusev

    Come si è arrivati al match:

    A Battleground Rusev ha sconfitto Swagger per countout, il 22 luglio a Main Event Swagger ha sconfitto Rusev per squalifica poichè quest'ultimo ha colpito Swagger con la bandiera, l'1 agosto a Smackdown dopo l'incontro tra Swagger e Cesaro, Lana lancia la sfida a Swagger per un Flag-Match a Summerslam e Zeb Colter accetta a nome di Swagger.

    20140721_LIGHT_SS_matches_AJ_Paige_homepage_sponsor

    WWE Divas Championship Match: AJ Lee (C) vs Paige

    Come si è arrivati al match:

    A Battleground Aj ha sconfitto Paige mentendo il titolo delle divas, il 21 luglio a Raw Paige attacca Aj dopo aver sconfitto Emma e Natalya, il 1 agosto a Smackdown Aj dopo aver sconfitto Rosa viene attaccata da Paige, il 4 agosto viene annunciato su Wwe.Com che a Summerslam ci sarà il match tra Aj e Paige valevole per il titolo delle Divas.

    20140728_LIGHT_SS_matches_Jericho-Bray_homepage_sponsor

    Single Match: Chris Jericho vs Bray Wyatt

    Come si è arrivati al match:

    Dopo che Chris Jericho ha sconfitto Bray Wyatt a Battleground, nella puntata di Raw del 28 luglio, Triple H ha annunciato che a SummerSlam ci sarà un altro match tra i due.

    20140804_LIGHT_SS_matches_MizZiggler_Sponsered_HOMEPAGE

    WWE Intercontinental Championship Match: The Miz (C) vs Dolph Ziggler

    Come si è arrivati al match:

    A Battleground The Miz vince una Battle Royal eliminando per ultimo Dolph Ziggler diventando campione Intercontinentale, il 21 luglio a Raw Dolph Ziggler ha sconfitto The Miz in un no-title match, il 4 agosto viene annunciato su Wwe.Com che The Miz difenderà il titolo intercontinentale contro Ziggler a Summerslam.


    20140728_LIGHT_HP_SS_matches_StephBrie_1

    Single Match: Brie Bella vs Stephanie McMahon

    Come si è arrivati al match:

    Nella puntata di Raw del 21 luglio, dopo che Brie Bella ha comprato un biglietto per vedere la sorella Nikki, Stephanie McMahon l'ha schiaffeggiata, facendola portare via dalla sicurezza. Nella stessa sera, degli agenti hanno fermato Stephanie e l'hanno portata in questura perché Brie l'aveva denunciata per essere stata attaccata. Nella puntata di Raw del 28 luglio, con Stephanie ormai libera, Brie è tornata chiedendo non solo di riavere il suo lavoro, ma anche un match contro Stephanie stessa, promettendo in cambio di ritirare tutte le denunce contro la McMahon.


    20140728_LIGHT_SS_matches_ReignsOrton_Sponsored_HOMEPAGE

    Single Match: Roman Reigns vs Randy Orton


    Come si è arrivati al match:

    Randy Orton, contrariato dalla scelta di Triple H di inserire Lesnar nel match per il WWE World Heavyweight Championship a SummerSlam contro Cena, ha attaccato Roman Reigns quando questi stava per combattere contro Kane, decidendo di sfidare l'ex membro dello Shield in un match a SummerSlam.


    20140804_LIGHT_SS_matches_AmbroseRollins_Sponsered_Homepage

    Lumberjack Match: Dean Ambrose vs Seth Rollins


    Come si è arrivati al match:

    A Battleground Rollins ha sconfitto Ambrose per forait, il 4 agosto a Raw Triple H ha annunciato che a Summerslam si affronteranno Rollins ed Ambrose e che la stipulazione del match l'avrebbe scelta il vincitore del Beat The Clock Challenge, sfida vinta da Ambrose che sconfiggendo Del Rio in 15:42 avrà il diritto di scegliere la stipulazione dell'incontro.

    20140721_LIGHT_SS_matches_cena-brock_sponsor_home

    WWE World Heavyweight Championship Match: John Cena (C) vs Brock Lesnar


    Come si è arrivati al match:

    Dopo la vittoria di John Cena su Randy Orton, Kane e Roman Reigns nel fatal four-way match a Battleground, la notte successiva a Raw, Triple H ha deciso che Orton dovrà sfidare Cena in un match a SummerSlam per il WWE World Heavyweight Championship, ma proprio quando Orton era pronto a salire sul ring, Roman Reigns lo ha attaccato. A quel punto è intervenuto Paul Heyman, che ha annunciato il nuovo sfidante per John Cena, ovvero Brock Lesnar.

    Le vostre considerazioni sulla card? Vi sembrano match interessanti? Qual'è il match che aspettate con più hype?

    Cosa vi aspettate in generale da SummerSlam 2014? Sarà un'ottima edizione, un'edizione con niente di eccezionale e nella media oppure sarà totalmente deludente?


    John Cena riuscirà a sconfiggere Brock Lesnar o Lesnar lo annienterà, distruggendolo completamente?

    Vi piace la stipulazione scelta nel match tra Rollins e Ambrose o credete invece che farà scendere il match ad un livello inferiore rispetto a quello che dovrebbe essere?

    E infine.. Cosa ne pensate del match tra Brie Bella e Stephanie McMahon?


    DITE LA VOSTRA!

     
    Top
    .
  2. Jey-D
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    PPV niente di che !
    -Flag Match: Jack Swagger vs Rusev
    Noioso
    -WWE Divas Championship Match: AJ Lee (C) vs Paige
    Noioso come tutti i match femminili, carina la finisher
    -Single Match: Chris Jericho vs Bray Wyatt
    bel match ma nessuna emozione
    -WWE Intercontinental Championship Match: The Miz (C) vs Dolph Ziggler
    Questi due mi piacciono, ma quando lottano insieme :sick: :sick: :sick:
    -Single Match: Brie Bella vs Stephanie McMahon
    Ovviamente cacata di match, interessante il finale.
    -Lumberjack Match: Dean Ambrose vs Seth Rollins
    Match della serata, avrei preferito un Falls Count Anywhere match invece del Lumberjack. Divertente il tutti contro tutti. Peccato per il finale avrei preferito che vincesse Dean Ambrose.
    -WWE World Heavyweight Championship Match: John Cena (C) vs Brock Lesnar
    Solito match noioso dove c'è Cena, dove il 95% del tempo lo passa al tappeto poi ogni tanto si risveglia fa 2 mosse e poi ritorna a terra.
    Lesnar che crede di stare ancora in UFC (solo pugni), ovviamente la sua vittoria era scontata.
    Aspetto con ansia Raw di questa sera.
    Voto SummerSlam: 6- (il - è perchè non ha vinto Ambrose)

    Mi hanno accontentato, Ambrose v Rollins in un Falls Count Anywhere match a Raw


    Edited by Jey-D - 19/8/2014, 11:24
     
    Top
    .
  3. TheStinger
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ROB VAN DAM vs CESARO: Match buono e come ci si aspettava visto il talento dei due contendenti. Entrambi avevano bisogno di una vittoria sorpattutto Cesaro, visto il declino che ha avuto dopo WM. Vincitore: RVD.

    WWE INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP: THE MIZ (c) vs DOLPH ZIGGLER: buon opener, non ai livelli dei loro match precedenti negli show settimanali.
    Vincitore e nuovo campione: Dolph Ziggler.


    WWE DIVAS' CHAMPIONSHIP: PAIGE vs AJ LEE (c):
    match fatto benino nonostante il minutaggio bassissimo (meno di 5 minuti). Vincitrice e nuova campionessa: Paige.

    RUSEV (w/ Lana) vs JACK SWAGGER (w/ Zeb Colter): lento di ritmo, ma comunque buon match e pubblico molto attivo. Vincitore: Rusev by submission.


    LUMBERJACK MATCH:
    SETH ROLLINS vs DEAN AMBROSE:
    match confusionario visto la nuemrosa presenza di atleti fuori ring m comunque buono. Vincitore: Seth Rollins.

    BRAY WYATT vs CHRIS JERICHO: non è stato brutto però a tratti l'ho trovato noioso (colpa di Bray) e sicuramente non al livello di quello del PPV precedente. Vincitore: Bray Wyatt.

    STEPHANIE McMAHON vs BRIE BELLA: match "pausa bagno" della serata con tanto di turn heel prevedibilissimo e mal fatto di Nikki nei confronti della sorella gemella. Vincitrice: Stephanie Mcmahon.


    RANDY ORTON vs ROMAN REIGNS: mi aspettavo molto peggio visti in 2 contendenti in gioco, ma il match è stato più che buono, grazie soprattutto a Orton che ha guidato il match( complice un RKO spettacolare interecettando Reigns al volo) a differenza di Reigns che ha mostrato ancora lacune in match one on one. Vincotore: Roman Reigns.

    WWE WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP:
    BROCK LESNAR (w/ Paul Heyman) vs JOHN CENA (c):
    Main event dominato da Lesnar, match brutto e noioso se non fosse per la "novità" che spiegherò dopo. Vincitore e nuovo campione: Brock Lesnar.

    Bel PPV nel complesso, molti buoni match ma alcuni risultati scontati. Non mi aspettavo al 100% la vittoria di Rollins, infatti avevo speranze di vittoria anche per Ambrose. Perché chiamare flag match quello tra Rusev e Swagger quando era un match normale?
    Il main event è stato una novità in un certo senso, era prevedibile il dominio di Lesnar, ma in ogni match di Cena, ci si aspetta la reazione di quest'ultimo il che vince quasi sempre con le ormai famose 5 mosse, ma stavolta non è stato come ad Extreme Rules 2012. Ripeto che comunque preferivo un match NO DQ tra Lesnar e Cnea, almeno potevamo avere un pò di spettacolo.
    Per il resto i risultati hanno avuto una logica.
     
    Top
    .
  4. echo92
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho guardato solo Orton vs. Reigns e Lesnar vs. Cena e mi hanno fatto passare la voglia di vedere il resto dello show. A livello qualitativo, due zozzerie.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    15,485
    Location
    Valhalla

    Status
    WWE Intercontinental Championship Match: The Miz (C) vs Dolph Ziggler- Sinceramente mi aspettavo di più visti i due lottatori impegnati sul ring, poche azioni, e durata del match cortissima " 8 minuti scarsi " Ziggler meritava la vittoria ma non qui, non a Summerslam.... Miz aveva riconquistato il titolo solo un mese fa... VOTO- 1.5/5

    WWE Divas Championship Match: AJ Lee (C) vs Paige- Sicuramente migliore rispetto a quello visto a Battleground e sicuramente ha fatto storcere il naso a molti fan il fatto che Aj ha di nuovo perso il titolo in così poco tempo. VOTO- 1/5

    Flag Match- Rusev vs Jack Swagger- 9 minuti di cosa? credevo che questa era la volta buona e invece Swagger è riuscito a farsi sconfiggere da un Rusev infortunato... VOTO- 1/5

    Lumberjack Match- Dean Ambrose vs Seth Rollins- Mi aspettavo qualcosa in più e mi aspettavo la vittoria di Rollins, niente di nuovo sotto al sole, però è meglio così... voglio che si cresce di livello ppv dopo ppv- VOTO- 2.5/5

    Single Match- Chris Jericho vs Bray Wyatt- Leggermente meglio rispetto a quello visto a Battleground, la vittoria di Bray era troppo scontata- VOTO- 2/5

    Single Match- Brie Bella vs Stephanie McMahon- Niente di speciale, mi aspettavo l'arrivo di Triple H e di Nikki, interessante il finale col turn heel di Nikki VOTO- 0/5

    Single Match- Roman Reigns vs Randy Orton- Mi aspettavo molto peggio, visto che sia Orton che Reigns non sono dotati di grande tecnica e invece hanno tirato fuori un match che io reputo il migliore della serata " non c'erano grandi match da superare " VOTO- 2.8/5

    WWE World Heavyweight Championship Match- John Cena (C) vs Brock Lesnar- Questo match mi ha davvero sorpreso tantissimo, non tanto per la vittoria di Lesnar che era scontata, ma per il Cena poco reattivo che si è visto sul ring, è stato devastato dalla potenza di Lesnar, haimè il match è stato uno dei più brutti della serata. VOTO- 1.3/5
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    706
    Location
    Italia

    Status
    Buona edizione, non al livello dell'anno scorso ma comunque sopra le aspettative.
    Abbiamo assistito forse ad uno dei Lumberjack match più belli della storia e alla più grande umiliazione di John Cena.

    Appunto il ME è stato una delusione, non lo aspettavo proprio perchè sapevo che i 2 avevano dato il meglio a ER 2 anni fa.

    Voi credete che l'umiliazione possa portare ad un turn Hell di John Cena?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    8,020
    Location
    Ferrara

    Status
    CITAZIONE (echo92 @ 20/8/2014, 09:42) 
    Ho guardato solo Orton vs. Reigns e Lesnar vs. Cena e mi hanno fatto passare la voglia di vedere il resto dello show. A livello qualitativo, due zozzerie.

    Cioè tu hai skippato Ambrose vs Rollins? Ma LOL

    Comunque PPV di sicuro non ottimale dal punto di vista del lottato, ma per tutto il resto a me è piaciuto davvero tanto. Contrariato solo dalla vittoria di Reigns, da quella di RVD e dall'importanza che stanno dando a Stephanie vs Brie.

    E comunque sti cazzi, main event mi è piaciuto un casino, tutti volevamo vedere Cena squashato, è quello che abbiamo visto, e ovviamente tutti si lamentano. A me è piaciuto, volevo vedere se vinceva Cena le reazioni ;)


    Ambrose vs Rollins buon match, ma come si è visto a Raw potevano fare molto di più.
     
    Top
    .
  8. echo92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Liukdedo™ @ 22/8/2014, 18:11) 
    CITAZIONE (echo92 @ 20/8/2014, 09:42) 
    Ho guardato solo Orton vs. Reigns e Lesnar vs. Cena e mi hanno fatto passare la voglia di vedere il resto dello show. A livello qualitativo, due zozzerie.

    Cioè tu hai skippato Ambrose vs Rollins? Ma LOL

    Più che skippare, sono partito dalla fine.


    CITAZIONE (Liukdedo™ @ 22/8/2014, 18:11) 
    E comunque sti cazzi, main event mi è piaciuto un casino, tutti volevamo vedere Cena squashato, è quello che abbiamo visto, e ovviamente tutti si lamentano. A me è piaciuto, volevo vedere se vinceva Cena le reazioni

    E della qualità non ce ne frega niente. Poi tutti a lodare "il grande storytelling e la logica" quando Cena che si becca un F-5 dopo 15 secondi fa solo ridere i polli.
     
    Top
    .
7 replies since 17/8/2014, 14:45   182 views
  Share  
.
Top