Bound FLOP Glory

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TheStinger
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bound For Glory, il ppv definito "la Wrestlemania della TNA" ovvero l'evento più importante dell'anno della federazione di Nashville, la quali negli anni passati non deluse mai con questo evento.
    Quest'anno invece è stato tutt'altro, è stato un vero FLOP. Passo falso annunciato in partenza nonostante i grandi show che la federazione che ha messo su queste ultime settimane, con storyline buone e lottato eccellente.
    Show realizzato in collaborazione con la federazione giapponese Wrestle-1 e realizzato in Giappone appunto e trasmesso in differita negli USA, già questo è un punto a sfavore.
    Più che l'evento più importante dell'anno, mi è sembato un show speciale tra due federazioni uscivo malissimo, anzi è stato il peggiore dell'anno.

    Ecco perché lo show è stato un completo fallimento:

    - match fatti al di fuori di storyline, infatti MVP in questo evento lottava da face, nonostante negli show è il top heel;

    - mancanza del match per il titolo mondiale e mancanza di molti wrestler TNA

    - match deludenti o che potevano dare di più e minutaggio peggiore di quello che concedono alle divas in WWE

    - main event scadente;

    - pubblico assente;

    - evento poco pubblicizzato negli show tv con conseguente hype assente quindi;

    - troppi video di tributo al Team 3D entrato nella HOF della TNA il giorno prima;



    Ma l'errore più importante è stato quello di fare questo genere di show insieme ad un'altra federazione, soprattutto per una federazione allo sfascio come la TNA. Ora non so i motivi di questa collaborazione a dir la verità, ma sicuramente uno dei essi è stato il desiderio di maggiori introiti economici, i quali se li avranno presi la Wrestle-1 perlopiù. Se proprio volevano fare maggior successo andavano a farlo in Regno Unito, visto che li hanno grande seguito ed hanno fatto sold out tutte le volte che ci sono andati.
    Cosa ancora più a sfavore dello show sono stati i taping registrati per le puntate post-ppv, senza prima aver fatto il PPV appunto, no comment proprio.

    Grandissimo buco nell'acqua per la compagnia, show fallimentare che di certo non aiuta a sollevare le sorti di una federazione sempre più in declino, e ciò non sicuramente non ha fatto buona impressione ai network con cui sta trattando (sempre se ce ne siano), essendo rimasta anche senza copertura televisiva.
    Che sia stato questo l'ultimo PPV della storia della TNA? Beh, già hanno terminato di registrare le ultime puntate e per le prossime se ne parla l'anno prossimo (forse, ma più no che si), e fino a dicembre dicono saranno trasmetti i vari speciali "best of".

    Voto complessivo del PPV: 3,5/10

    Cosa ne pensate di tutto questo?

    Edited by TheStinger - 17/10/2014, 15:27
     
    Top
    .
10 replies since 16/10/2014, 22:00   84 views
  Share  
.
Top