Bound FLOP Glory

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TheStinger
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (echo92 @ 24/10/2014, 07:59) 
    Io non so cosa avesse in mente la TNA facendo un'operazione del genere. Fatto sta che questo azzardo si è rivelato totalmente fallimentare, sia a livello produttivo che a livello qualitativo: match nel complesso buoni ma senza una storyline alle spalle (tranne il main event che però ha visto "trionfare" la Wrestle-1 e, forse, il match per il titolo X-Division) e soprattutto c'è stata un'atmosfera blanda di certo non degna dell'evento più importante dell'anno per questa compagnia. Come evento, una delusione completa.

    Per quanto riguarda le puntate settimanali la musica cambia e di molto. Le storyline funzionano (non saranno geniali ma ci si accontenta di quello che passa il convento), i match sono ben fatti e, soprattutto, non ci sono le tre insopportabili ore di RAW che obbligherebbero a eccedere in segmenti riempitivi e robacce inutili. Quando poi leggo critiche, poco sensate secondo me, sul basso numero di ascolti risponderò sempre alla stessa maniera: Justin Bieber e i One Direction non sono migliori dei Tool perché vendono più dischi di loro. Qualità e mercato non vanno di pari passo.

    Concordo, soprattutto sulla seconda parte, anzi molte volte la TNA fa show settimanali migliori di RAW, il quale a volte è carente di match buoni o di segmenti buoni.
     
    Top
    .
10 replies since 16/10/2014, 22:00   84 views
  Share  
.
Top