Bound FLOP Glory

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Liukdedo™
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    8,020
    Location
    Ferrara

    Status
    CITAZIONE (echo92 @ 24/10/2014, 07:59) 
    Io non so cosa avesse in mente la TNA facendo un'operazione del genere. Fatto sta che questo azzardo si è rivelato totalmente fallimentare, sia a livello produttivo che a livello qualitativo: match nel complesso buoni ma senza una storyline alle spalle (tranne il main event che però ha visto "trionfare" la Wrestle-1 e, forse, il match per il titolo X-Division) e soprattutto c'è stata un'atmosfera blanda di certo non degna dell'evento più importante dell'anno per questa compagnia. Come evento, una delusione completa.

    Per quanto riguarda le puntate settimanali la musica cambia e di molto. Le storyline funzionano (non saranno geniali ma ci si accontenta di quello che passa il convento), i match sono ben fatti e, soprattutto, non ci sono le tre insopportabili ore di RAW che obbligherebbero a eccedere in segmenti riempitivi e robacce inutili. Quando poi leggo critiche, poco sensate secondo me, sul basso numero di ascolti risponderò sempre alla stessa maniera: Justin Bieber e i One Direction non sono migliori dei Tool perché vendono più dischi di loro. Qualità e mercato non vanno di pari passo.

    Il tuo ragionamento sarebbe corretto se..

    1- La TNA fosse qualitativamente migliore della WWE;
    2- Se i fan di Justin Bieber e One Direction fossero più grandi dei 15 anni..

    Mi spiego meglio.

    Secondo me la WWE è superiore alla Tna come qualità, solo che al momento sta un pò soffrendo l'assenza di alcuni wrestler di punta, e sta aspettando di far esordire tutti i migliori talenti di NXT. La Tna avrà si qualche atleta ottimo sul ring, ma la WWE secondo me ne ha di più (Ambrose, Rollins, Zayn, Cesaro, Bryan, Neville, Kenta, Devitt, Steen e la lista potrebbe continuare).

    Per quanto riguarda il secondo punto, la WWE coinvolge fan di tutte le età a differenza dei "cantanti" da te sopracitati, quindi è un paragone che secondo me non regge. :)
     
    Top
    .
10 replies since 16/10/2014, 22:00   84 views
  Share  
.
Top