Wwe Raw 20/10/2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Ragnar
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    15,485
    Location
    Valhalla

    Status
    Sheamus & The Usos vs GoldStardust & Mizdow- Ennesimo match di coppia che porta avanti il feud per il titolo secondario, match troppo insufficente.

    Aj vs Alicia Fox- La categoria delle divas non convince, non riescono a tirar su un match sufficente, ma è comunque una spanna sopra a quello visto successivamente.

    Rusev vs Big E- Anche se è durato appena 4 minuti, questo match mi è piaciuto più dei 10 minuti d'incontro visto la settimana precedente contro Big Show.

    Brie Bella vs Summer Rae- Questi match è meglio se ce li risparmiano...

    Cesaro vs Dolph Ziggler- A livello lottato è forse il migliore della serata, prestazione superlativa da parte di entrambi i lottatori, arrivata però la quarta sconfitta per il Campione Intercontinentale.

    3 on 2 Handicap Street Fight Match- Rollins, Orton & Kane vs Cena & Ambrose- Non un granchè a livello lottato, non una buona prestazione da parte di Cena dal quale mi aspettavo qualcosa in più, ma davvero sentito a livello di emozioni, poi la vittoria degli Heel è stata la ciliegina sulla torta.

    Pro

    - I Ritorni Di Mick Foley e Paul Heyman
    - Il Siparietto di Ambrose con il pupazzo di Rollins

    Contro

    - A parte 2 match, il livello degli altri 4 match è davvero pessimo
    - La quarta sconfitta consecutiva per Ziggler

    Brusca frenata per Raw che dopo la squisitissima puntata precedente, ci regala ben poco in questa puntata che se non era per i ritorni " Foley/Heyman " e per la stipulazione del Main Event " 3 on 2 Handicap Street Fight Match " non aveva nulla da dare.
     
    Top
    .
3 replies since 20/10/2014, 10:48   18 views
  Share  
.
Top