Wwe Raw 20/10/2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TheStinger
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sheamus & The Usos vs Gold & Stardust & Mizdow: non proprio eccelso, soprattutto rispetto ai precedenti, però bellissimo il finale. Vincitori: Gold & Stardust & Mizdow;

    Aj vs Alicia Fox: nulla di che, a tratti statico. Vincitrice: Alicia Fox;

    Rusev vs Big E: non malaccio dai, mi aspettavo un match super-dominato da Rusev, invece si è rivelato equilibrato. Vincitore: Rusev;

    Brie Bella vs Summer Rae: l'ho trovato migliore rispetto al precedente femminile. Vincitrice: Brie Bella;

    Cesaro vs Dolph Ziggler: match eccellente come da previsione, vinto da Cesaro con una uppercut di sorpresa. Vista questa sua vittoria prevedo che a SD nel match titolato tra i due, perderà purtroppo. Da annotare la quarta sconfitta consecutiva per Ziggler.

    3 on 2 Handicap Street Fight Match: Rollins, Orton & Kane vs Cena & Ambrose: mi chiedo perché dovevano darsi il cambio se era un match senza regole? Comunque buon match questo, aumentato di ritmo nelle fasi finali, soprattutto quando Kane ha fatto scendere la gabbia sul ring. Vincitori: Rollins, Orton & Kane.

    Pro:

    - Il ritorno di Foley ed il segmento tra lui, Ambrose e Rollins;
    - la vittoria di Sandow e dei campioni di coppia;
    - il segmento tra Orton, Cena ed Heyman;
    - il match tra Cesaro e Ziggler;
    - il post match di Rusev;
    - il main event;

    Contro:
    - stessi match di sempre;
    - alcuni match che potevano dare di più;

    Bella puntata, che brilla più che altro per segmenti e promo piuttosto che per i match, a differenza di settimana scorsa.Segmenti e promo e che hanno reso incerti i risultati alcuni match di HIAC. Lottato nulla di nuovo, stesse cose come al solito, ma comunque nella media come qualità.
     
    Top
    .
3 replies since 20/10/2014, 10:48   18 views
  Share  
.
Top