WWE Hell In A Cell 2014 - Official Topic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Ragnar
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    15,485
    Location
    Valhalla

    Status
    Single Match - Loser Must Become Winner's Personal Assistant: Brie Bella vs Nikki Bella- Non mi aspettavo nulla da questo match, le due non mi sono mai piaciute sul ring e la loro storyline la trovo inutile, ma permettetemi di dire che, questo match l'ho preferito a quello valevole al titolo delle Divas !!. VOTO- 1.0/5

    Single Match: Big Show vs Rusev- Il finale ovviamente era davvero troppo scontato, ma mi aspettavo qualcosa in più da parte di Big Show, invece è stato messo Ko per la seconda volta, il match è risultato molto brutto. VOTO- 1.0/5

    WWE Divas Championship Match: AJ Lee (C) vs Paige- è da quando è iniziata la faida che attendo un super match dalle due, ma ogni volta che si affrontano, ne esce qualcosa di imbarazzante, molto meglio il Triple Threat match visto a Night Of Champions. VOTO- 0.5/5

    WWE United States Championship Match: Sheamus (C) vs The Miz- Come da pronostico mi aspettavo la vittoria di The Miz, Sheamus ha il titolo da 174 giorni e non è riuscito a convincere stà avendo l'ennesimo regno brutto e noioso, la federazione non lo gestisce al meglio e non meritava di mantenere la corona, il match è stato poeggiore di quanto visto negli show settimanali scorsi. VOTO- 1.1/5

    WWE Tag Team Championships Match: Goldust & Stardust (C) vs The Usos- Stesso discorso fatto per il match tra Sheamus e Miz, anche questo è stato un tipico match tag Team da show settimanale, molto meglio lo scontro visto a Night Of Champions. VOTO- 1.3/5

    WWE Intercontinental Championship Match - 2 Out Of 3 Falls Match: Dolph Ziggler (C) vs Cesaro- Questo match è stato gestito con i piedi, è stata una delusione !!! poteva confermarsi come uno dei Best Match Of The Year e invece l'hanno rovinato.... Ziggler ha sconfitto Cesaro con un netto 2 a 0, " primo schienamento arrivato dopo soli 4 minuti " dimostrando la netta superiorità, ma in che mondo viviamo? dovevano almeno andare sull'1 a 1 nelle fasi iniziali a mio avviso. VOTO- 2.0/5

    Hell In A Cell Match - Number One Contender Match For The WWE World Heavyweight Championship: John Cena vs Randy Orton - Nessuno voleva vedere questo match, tutti erano contrari visto che i due lottatori si erano già sfidati in tutte le salse in passato, ma io ero speranzoso infatti non sono stato smentito ed è risultato uno dei migliori match della serata, da mensionare la Shoulder Rko e la Attitude Rko, davvero inedite e bellissime, peccato per l'esito del match, io volevo Lesnar vs Orton, con quest'ultimo che turnava Face. VOTO- 2.5/5

    Hell In A Cell Match: Dean Ambrose vs Seth Rollins- Anche questo lo consideravo un match a 5 stelle ma mi ha un pò deluso, si va bene ci stanno le manovre estreme e tutto quanto, ma a livello lottato non è stato più che sufficente, bello però il finale, molto avvincente, e ovviamente la caduto di Ambrose e Rollins dalla gabbia sui tavoli di commento, sicuro omaggio a Taker e Foley. VOTO- 3.5/5

    è stato un Ppv molto piatto e senza spunti interessanti, i vincitori dei match troppo scontati e non c'è stato nessun cambio di titolo, solo il Main Event col successivo finale a salvare capra e cavoli.

    Pro

    - Il ritorno se pur minimo dell'extreme nei match Cena/Orton e Rollins/Ambrose
    - Il finale del Main Event

    Contro

    - Nessuna novità e match troppo scontati
    - Nessun cambio di titolo
     
    Top
    .
2 replies since 26/10/2014, 12:14   79 views
  Share  
.
Top