WWE Survivor Series 2014 - Official Topic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TheStinger
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    JUSTIN GABRIEL vs FANDANGO (w/ Rosa Mendes) (kick-off): Ritorno di Fandango, con una nuova theme song, nuova ballerina (Rosa Mendes), nuovo "look" da combattimento. Match dominato perlopiù da Fandango che ha mostrato una nuova spiccata aggressività.

    CESARO vs JACK SWAGGER (w/ZEB COLTER) (kick-off):
    altro match del kick-off tra 2 atleti che non stanno passando un bel momento in WWE, tra mancanza di storyline e sconfitte continue. Match motlo codibile, dove entrambi i wrestler in 5 minuti hanno ben figurato, come previsto. E' un peccato che un match del genere sia stato relegato nel kick-off invece che all'interno dell'evento.

    FATAL 4-WAY TAG TEAM MATCH FOR THE WWE TAG TEAM CHAMPIONSHIP:
    THE USOS (Jimmy e Jey) vs THE MIZ and DAMIEN MIZDOW vs LOS MATADORES (Diego e Fernando w/El Torito) vs GOLD and STARDUST (c):
    mi aspettavo di più sinceramente. E' stato lento per buona parte, però si è animato nelle fasi finali.

    TRADITIONAL 4 on 4 SURVIVOR SERIES ELIMINATION MATCH:
    PAIGE, CAMERON, SUMMER RAE e LAYLA vs NATALYA (w/ Tyson Kidd), NAOMI, EMMA e ALICIA FOX:
    non è stato così brutto, si è vista qualche mossa, è durato molto ed è stato ben gestito, anche se ancora non ho capito se è servito a qualcosa far vincere il team dface senza nessuna eliminata.

    DEAN AMBROSE vs BRAY WYATT: molto combattuto, i due si son tenuti testa l'un l'altro ed il match nonostante sia stato quasi esclusivamente brawling è stato discreto, il finale lascia intendere che il feud è tutt'altro che finito, infatti a TLC ci sarà un rematch.

    ADAM ROSE e THE BUNNY vs SLATER GATOR (Heath Slater e Titus O'Neil): E'vergognoso vedere un match del genere in card e non Swagger vs Cesaro.

    WWE DIVAS CHAMPIONSHIP:
    NIKKI BELLA (w/ Brie Bella) vs AJ LEE (c):
    34 secondi.

    TRADITIONAL 5-on-5 SURVIVOR SERIES ELIMINATION TAG TEAM MATCH: TEAM AUTHORITY (Kane, Mark Henry, Luke Harper, Rusev (w/Lana) e Seth Rollins (w/J&J Security)) vs TEAM CENA (Dolph Ziggler, The Big Show, Erick Rowan, Ryback e John Cena):
    molto bello, il match è stato gestito molto bene, soprattutto le fasi iniziali ed anche "l'atmosfera" che vi era attorno ad esso. Miglior match della serata senza dubbi.
    Non sono stato d'accordo su come sono avvenute alcune eliminazioni e l'ordine di esse: ad esempio Ryback, che nelle 2 settimane precedenti è "l'oggetto del desiderio" di entrambi i team e aveva riacquisito credibilità è stato il primo eliminato del team Cena, con eliminato in modo scontato a mio parere, nonostante non in modo pulito. Un'eliminazione del genere poteva andare bene per uno come Rowan. Magari potevano fare una doppia eliminazione con doppio count-out di Rusev (anche la sua eliminazione mi ha lasciato perplesso) e Ryback, così da non fare danni alla credibilità di entrambi.
    Non ho proprio capito l'ennesimo turn heel di Big Show, a cosa diamine è servito se alla fine l'Authority non ha vinto? Potevo capire se accadeva nelle fasi finali e questo portava davvero alla vittoria dell'Authority, ma non così "ad minchiam".
    A mio parere la vittoria decisiva doveva ottenerla Cena o Ryback, che appunto aveva lo status credibile per farlo, in quanto ha passato le ultime settimane come "indistruttibile" ed è stato quasi il protagonista del feud nelle ultime settimane, invece Ziggler è stato distrutto da Harper a Raw ed è stato sconfitto da Rusev in 5 minuti a SD, quindi non trovo tanto credibile la cosa.

    La fase finale con l'arrivo di Sting è stato da storia, sicuramente il momento più epico dell'anno, con il conseguente faccia a faccia con HHH.

    Grande PPV, nonostante i pochi match, questi sono stati quasi tutti buoni ed hanno avuto una buona durata, sicuramente uno dei migliori PPV dell'anno. Il momento migliore è stato senza dubbi il debutto di Sting.
    Voto PPV: 7,5/10

    Edited by TheStinger - 25/11/2014, 23:23
     
    Top
    .
3 replies since 23/11/2014, 17:38   111 views
  Share  
.
Top