WWE Survivor Series 2014 - Official Topic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Ragnar
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    15,485
    Location
    Valhalla

    Status

    WWE Tag Team Championships Match - Fatal Four Way Tag Team Match: Goldust & Stardust vs The Miz & Damien Mizdow vs The Usos vs Los Matadores- Mi aspettavo qualcosa in più, forse è stato troppo noioso nelle fasi iniziali, e un team come gli usos ha combattuto poco e niente, ma sono contento della vittoria di Miz & Midow- VOTO- 1.5/5

    WWE Divas Traditional Survivor Series Elimination Tag Team Match: Alicia Fox, Naomi, Natalya & Emma vs Paige, Cameron, Summer Rae & Layla- Mentre lo guardavo mi stavo per mettere a piangere, nei primi 6 minuti già due errori -.- Paige non ha eliminato nessuna delle sue avversarie -.- VOTO- 0.5/5

    Single Match: Dean Ambrose vs Bray Wyatt- Non avevo molto hype per questo match, ma ha deluso lo stesso, è durato appena 15 minuti ed è finito per squalifica... VOTO- 1/5

    Adam Rose & The Bunny vs Slatergator- Questo se lo potevano evitare..... VOTO- 0/5

    WWE Divas Championship Match: AJ Lee (C) vs Nikki Bella- Stessa fine di bryan a Wrestlemania 28 -.- VOTO- 0/5

    WWE 5 on 5 Traditional Survivor Series Elimination Tag Team Match - If Team Authority loses, The Authority is no longer in power; if Team Cena loses, Team Cena (except John Cena) will be fired: Team Cena (John Cena, Dolph Ziggler, The Big Show, Ryback & Erick Rowan) vs Team Authority (Seth Rollins, Kane, Luke Harper, Rusev & Mark Henry)- Ovviamente è stato il miglior match della serata ma non ho condiviso l'eliminazione fulminea di Henry, il turn heel di Big Show, e la vittoria come unico sopravvissuto di Ziggler..... VOTO- 3/5

    PRO

    - L'arrivo di Sting
    - La vittoria dei titoli di coppia da parte di Miz & Mizdow

    CONTRO

    - l'80% del ppv

     
    Top
    .
3 replies since 23/11/2014, 17:38   111 views
  Share  
.
Top