WWE TLC And Stairs 2014 - Official Topic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TheStinger
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    LADDER MATCH FOR THE WWE INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP:
    DOLPH ZIGGLER vs LUKE HARPER (c):
    grande match, non al livelli dei vecchi TLC match ma di certo non sfigura, unica pecca sono state alcune fasi lenti e Ziggler che fa il John Cena di turno...

    WWE TAG TEAM CHAMPIONSHIP:
    THE USOS (JIMMY e JEY) vs THE MIZ & DAMIEN MIZDOW (c):
    scialbo e molto meno spettacolare rispetto ai match passati del team dei figli di Rikishi, complice anche Sandow che sul ring è stato poco o nulla, mi aspettavo di più, vista anche la personale rivalità tra Miz e Jimmy Uso.

    STAIRS MATCH:
    THE BIG SHOW vs ERICK ROWAN: non è stato un bel incontro come immaginavo, inutile dire che pochissime volte 2 big man che combattevano tra loro hanno fatto un buon incontro, rivalità che è servita poco e che non ha entusiasmato per nulla. Però questo non è stato il match peggiore della serta.

    TABLES MATCH:
    SETH ROLLINS (w/ J&J SECURITY) vs JOHN CENA:
    come match non è stato male, però, vista la stipulazione estrema mi aspettavo qualche momento estremo in più, invece ci sono stati momenti comedy di Mercury e Noble comunque divertenti.

    WWE DIVAS CHAMPIONSHIP:
    AJ LEE vs NIKKI BELLA (w/ BRIE BELLA) (c): E' stato lento di ritmo ed è rimasto dello stesso standard dei match femminili settimanali.

    CHAIRS MATCH:
    KANE vs RYBACK:
    match lento e brutto, in sintesi, il più brutto della serata.

    WWE UNITED STATES CHAMPIONSHIP:
    RUSEV (w/ Lana) (c) vs JACK SWAGGER:
    il feud non mi era dispiaciuto, ma purtroppo il match è durato solo 4 minuti distruggendo la credibilità di Swagger con questa ennesima sconfitta netta, soprattutto dopo che Swagger per settimane ha avuto l'ultima parola. Quanto al match, non gli do voto, però è stato più bello di quello precedente.

    TABLES, LADDERS AND CHAIRS MATCH:
    DEAN AMBROSE vs BRAY WYATT:
    Più che TLC mi è sembrato uno street fight, visto l'uso di altri oggetti. Per il resto il match non è stato male, però ha deluso le aspettative di chi sperava in qualche momento molto estremo/spettacolare. Il finale ridicolo, che poteva essere troppo stupido pure per un match di Horswoggle.


    PPV che ha deluso le aspettative, solo 2 match sono stati degni di nota e gli altri sono stati mediocri o insufficienti e non ci sono stati momenti estemi degni di nota. Inoltre, non capisco perché mettere come main event Ambros vs Wyatt (di cui non capisco l'ennesima sconfitta di Ambrose), ossia un feud che si è rivelato flop, invece di mettere il match con più hype e del feud principale della federazione, ossia Cena vs Rollins.
     
    Top
    .
2 replies since 14/12/2014, 23:27   60 views
  Share  
.
Top