WWE TLC And Stairs 2014 - Official Topic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Ragnar
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    15,485
    Location
    Valhalla

    Status

    WWE Intercontinental Championship Match - Ladder Match: Luke Harper (C) vs Dolph Ziggler- Avevo molto hype per questo match e infatti non ha deluso le aspettative, di certo non è stato il miglior Ladder Match della storia, ma comunque ha avuto un livello del lottato sopra la sufficenza e poi come avrete notato abbiamo avuto anche il sangue, cosa volevamo di più? magari la vittoria di Harper? eh questo è il boccone amaro che ci tocca ingoiare.... VOTO- 2.5/5

    WWE Tag Team Championships Match: The Miz & Damien Mizdow (C) vs The Usos- Dopo la delusione del vincitore del precedente match, la Wwe ci propone qualcosa di leggero infattil il nostro amato Sandow come al solito ci delizia con le sue performance da stuntman, il match poteva essere sicuramente gestito meglio e devo dire che per 5 minuti mi son pure divertito, peccato che poi hanno rovinato tutto, facendo finire l'incontro con la vittoria degli usos per squalifica dopo soli 7 minuti. VOTO- 0.5/5

    Steel Stairs Match: Erick Rowan vs Big Show- Dopo i due deludenti finali precedenti, veniamo al poco apprezzato match che porta avanti la faida tra Rowan e Show, il match come era prevedibile, è stato lento e noioso, e a differenza degli altri due, anche se il livello del lottato è stato sotto la sufficenza, ma però ha avuto un finale inaspettato. VOTO- 1/5

    Tables Match: John Cena vs Seth Rollins- Dopo la noia totale del precedente match, ci ritroviamo subito immersi nel Table Match, però qualcosa non quadra, io me lo aspettavo nel Main Event e invece me lo propongono come 4° match, avevo poco hype e la vittoria di Cena era scontata, ma il match in se mi ha fatto divertire e ho dovuto ricredermi, non tanto per il lottato tra Cena e Rollins ma per via degli interventi di Noble e Mercury i quali ho trovato molto interessanti, però a mio avviso non dovevano allungare il brodo " per far tornare quel babbo di Reigns che a me fa solo pena XD " VOTO- 2.5/5

    WWE Divas Championship Match: Nikki Bella (C) vs AJ Lee- E dopo il bel momento passato col Table Match tocca alle Divas, purtroppo le aspettative sono molto basse e infatti il match è risultato bruttissimo, capisco che Aj ha già un piede fuori dalla federazione, ma cavolo perchè metterla così in ridicolo? VOTO- 0.0/5

    Chairs Match: Ryback vs Kane- Già si parlava male di questo match alla vigilia, ma dopo che è finito, mi sono chiesto, cavolo ma cosa ho visto? è davvero molto brutto, il peggiore della serata insieme a quello delle Divas, ancor più peggiore dello Stairs Match, le sedie non sono servite a un bel niente. VOTO- 0.2/5

    WWE United States Championship Match: Rusev (C) vs Jack Swagger- Dopo i due orrori precedenti, arriviamo ad una sfida poco apprezzata, chi ci crede nella vittoria di Swagger? nessuno, indovinato ahah e come in fatti riportare alla luce questa faida, non è servito a nulla, forse solo ad affossare ancor di più il povero Swagger il quale ha dovuto soccombere sotto allo strapotere di Rusev dopo appena 4 minuti. VOTO- 0.2/5

    TLC Match: Dean Ambrose vs Bray Wyatt- E dopo i 3 orrori visti in precedenza finalmente possiamo ben sperare con questo match tanto atteso, " inattesa la collocazione nel Main Event " le previsioni davano tanta spettacolarità, e colpi di scena, purtroppo ha avuto momenti alti e molti momenti bassi, diciamo che è stato un mezzo flop, perchè oltre alla cross body " nel pubblico " e alle tre Elbow dalla somità della scala di Ambrose non ho visto nient'altro, se poi la Wwe per colpo di scena intende la televisione che fa scintille bhe, per me quella è solo stupidagine, un brutto pretesto per far perdere nuovamente il povero Dean Ambrose. VOTO- 2.5/5

    Il livello del lottato è stato pessimo, solo 3 match su 8 si salvano, gli altri 5 sono da buttare, in questi da scartare ci sono presenti pure ben 3 match per i titoli i quali dovevano essere almeno sopra la sufficenza.

    Un ppv molto sotto tono, le aspettative erano tante, la card in un certo modo poteva anche funzionare, ma però ci hanno solo illusi, non ci sono stati spot estremi o ritorni eccezionali, purtroppo la federazione ha gestito tutto nel peggiore dei modi ed ha chiuso l'anno nei pegiori dei modi.

    Con questo volevano superare Nxt Takeover Revolution ? ahaha mi fanno ridere.....

     
    Top
    .
2 replies since 14/12/2014, 23:27   60 views
  Share  
.
Top