Eddie Guerrero ancora vivo? La teoria della cospirazione.

Secondo questa teoria, Eddie sarebbe ancora vivo.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TonyXX0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    PREMETTO ALCUNE COSE:

    1) Non seguo più il wrestling da anni, in TV da quando è morto appunto Eddie, poi ho continuato con i videogiochi ed ho smesso a SmackDown vs RAW 2009

    2) Non sono io l'autore della notizia né credo che Eddie sia vivo, ma amo le teorie delle cospirazioni e voglio condividerla con voi, giusto per riflettere.

    Girovagando su internet ho trovato questo:

    Un utente su un forum americano ha elaborato una tesi secondo la quale la morte di Eddie sarebbe stata solo un kayfabe (cioè limitata alla finzione della WWE) e era in programma di farlo tornare alcuni anni dopo, ma questo ritorno sarebbe stato cancellato dopo la morte di Chris Benoit e la conseguente fine della Ruthless aggression era e l'inizio dell'era PG (sempre secondo l'utente ritenuta dalla WWE non adatta per Eddie)

    La tesi è stata elaborata seguendo 10 punti:

    1) Il funerale è stato privato, con pochi amici e parenti tra cui Superstars della WWE. Il funerale è stato gestito da Billy Graham, anch'esso una superstar.

    2) Il merchandise (cioè gli oggetti in vendita) riferiti a Eddie sono stati messi in saldo subito il giorno dopo (secondo l'utente troppo presto) di solito quando succede così gli oggetti vengono messi in saldo una settimana dopo.

    3) Eddie Guerrero è stato menzionato molte volte nei mesi successivi alla sua morte, molte volte riferimenti negativi (vedi Randy Orton che disse: "Eddie è all'inferno" ecc.) solitamente quando una persona muore, si dovrebbe evitare di prendere l'identità della persona venuta a mancare per storylines e usato solo in sua memoria (vedi Owen Hart)

    4) C'è una famoso incidente su youtube, su Eddie che ha un attacco di cuore. Secondo alcuni volevano farlo uscire in quel momento, ma poi hanno posticipato la sua "finta" morte settimane dopo. <--- questa è proprio sbagliata, in quanto l'attacco di cuore (vero) è avvenuto nel 2004, mentre Eddie è morto nel 2005.

    5) I DVD di Eddie sono stati prodotti prima della sua morte, ma comunque hanno preso il nome di CHEATING DEATH, come se sapessero che doveva morire.

    6) Come mai Vickie ha permesso che il nome di Eddie venisse infangato pesantemente anche dopo la sua morte sapendo che lui è morto davvero?

    7) "Riportare in vita" Eddie avrebbe scatenato molte controversie ma allo stesso tempo avrebbe messo i riflettori sulla WWE causando più ascolti, ma dopo l'omicidio/suicidio di Chris Benoit la Ruthless Agression era sarebbe diventata negativa (come messaggio) quindi il ritorno di Eddie sarebbe stato cancellato per non dare cattiva reputazione alla WWE.

    8) Perché Eddie rimanga nascosto, la WWE paga molto questa cosa, infatti, la federazione ha promesso molto potere alla famiglia. (La figlia Shaul alias Raquel Diaz è una wrestler sotto contratto con la WWE e sua moglie è stata molte volte general manager)

    9) Il wrestler Sin Cara, che ha fatto il suo debutto nel 2011, disse che doveva avere nel suo contratto una clausola che permettesse ad altri wrestlers di sostituirlo usando la sua gimmick, come lo è stato per Luis Urive e Jorge Arias. Alcuni hanno affermato che Eddie ha usato la parte di Sin Cara. I 3 uomini (Luis, Jorge e il presunto Eddie) sono tutti e tre alti più o meno uguali e sono simili di corporatura, inoltre Sin Cara ha molte somiglianze con gli atteggiamenti e le movenze di Eddie Guerrero. Se Eddie è vivo avrebbe senso il fatto che lui abbia ancora voglia di lottare ma non può farlo perché è "nascosto" e questo è il modo perfetto di lottare senza essere scoperto.

    10) Una band di nome LA Lungs sostiene di aver frequentato un uomo che loro sostengono sia Eddie Guerrero in un hotel poco prima di aver inciso il loro album (2010) CRYPTIC SNUGGLING, in tributo al loro "misterioso" amico e una traccia di quell'album si chiama "Eddie Guerrero".

    Voglio anche io contestare la tesi, ma prima voglio leggere le vostre risposte. :)

    (PS: La fonte non me la fa mettere perché è il primo messaggio che scrivo)
     
    Top
    .
10 replies since 24/12/2014, 00:01   5671 views
  Share  
.
Top