Eddie Guerrero ancora vivo? La teoria della cospirazione.

Secondo questa teoria, Eddie sarebbe ancora vivo.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Ragnar
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    15,485
    Location
    Valhalla

    Status
    CITAZIONE (TonyXX0 @ 24/12/2014, 11:31) 
    Io invece vorrei dare la risposta alla tesi:

    Le cose che ha scritto più o meno sono esatte, ma secondo me sono insufficienti per elaborare una teoria così contorta. Anche perché la pratica non è proprio pulita legalmente eh... Se tutto ciò fosse vero, la cosa sarebbe perfetta: un wrestler dichiarato morto, con tanto di documenti dell'autopsia, con una tomba ma che in realtà è vivo... beh.. sarebbe veramente perfetto.
    Inoltre, nella sua tesi, allude al fatto che i wrestler che hanno partecipato al funerale saprebbero tutto... nessuno avrebbe avuto pietà delle persone dispiaciute e avrebbe detto che è vivo?

    Non so che dire invece riguardo alla tesi del DVD, di Sin Cara e della band...

    Secondo me per quanto riguarda il dvd- è stato girato quando Eddie era in vita, ma essendo uscito dopo la sua morte credo che il titolo del dvd sia stato modificato appunto dopo la sua morte.

    Per quanto riguarda Sin Cara- Non credo si sia nascosto Eddie sotto la sua maschera, perchè pur essendo alti quasi uguali, il fisico è del tutto diverso e credo che un'occhio attento come il mio si sarebbe accorto che qualcosa non quadrava!!

    Per quanto riguarda la band- Magari è solo una canzone tributo a Eddie Guerrero " più tardi la cerco e l'ascolto" e la band per vendere di più ha fatto circolare quella voce.
     
    Top
    .
10 replies since 24/12/2014, 00:01   5669 views
  Share  
.
Top