Eddie Guerrero ancora vivo? La teoria della cospirazione.

Secondo questa teoria, Eddie sarebbe ancora vivo.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TheStinger
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TonyXX0 @ 24/12/2014, 15:38) 
    Bravo, ottima contestazione.

    Sì mi ricordo quella storyline della modalità Seasons... che come premio aveva l'urna di Undertaker.. in effetti è un po' strano.
    Poi avevo letto da qualche altra parte che Chavo durante le conferenze stampa risalenti alla morte di Latino Heat non aveva lasciato trasparire emozioni, come se sapesse che fosse tutto finto, oppure il fatto che il DVD si chiami Cheating Death che significa "Morte imbrogliona"

    Altri dicono ancora che Eddie sia sotto una sorta di "programma protezione dei testimoni" e che per non farsi riconoscere abbia subito molti interventi alla faccia, cambiato vita, nazione ecc...

    Ovviamente il fatto di Chavo non significa nulla in quanto ognuno reagisce in modo diverso e Chavo non è affatto l'unica persona del mondo che ha trattenuto le lacrime in circostanze simili.

    Ma, poniamo il caso che sia vero... non sarebbe tornato in WWE o perlomeno per annunciare che si sarebbe ritirato? Nessuno lo ha mai trovato?

    La fonte è questa: http://forums.downloadfestival.co.uk/m5844997.aspx

    Riguardo Chavo non lo so, le persone hanno modi diversi per esprimere un dolore diciamo. Ma poi perché la WWE doveva fingere la morte di un atleta? A quale scopo? Sarebbe stata un'esagerazione talmente tale da non poter esser mantenuta nella kayfabe per quanto gross. Già ci hanno provato con Vince Mcmahon, ma hanno interrotto una storyline vista la tragedia di Benoit. Comunque per quanto non ci credo, queste teorie mi intrigano.
     
    Top
    .
10 replies since 24/12/2014, 00:01   5669 views
  Share  
.
Top