WWE Immortals arriverà su Android nel 2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    9,362

    Status
    Warner Bros Interactive Entertainment e NetherRealm Studios, software-house di Mortal Kombat, stanno collaborando con WWE, la principale federazione di wrestling mondiale, per realizzare un nuovo videogame per dispositivi mobile su questo celebre sport, battezzato WWE Immortals. Il titolo sarà un free-to-play e dovrebbe arrivare su Android ed iOS durante il 2015.


    Attualmente non ci sono molti dettagli sul gameplay, anche se si tratterà di un’esperienza di gioco inedita che sfrutterà totalmente il celebre roster della WWE, permettendoci di lottare contro i principali wrestler del mondo nei mitici scenari che da anni si vedono anche in TV.

    Il titolo sarà sviluppato da NetherRealm in collaborazione con Phosphor Game Studios, azienda già presente sugli store mobile con altri videogame.

    L’arrivo di WWE Immortals è atteso per il 2015. Vi terremo aggiornati sugli sviluppi.


    Fonte: http://www.androidiani.com/news/wwe-immort...nel-2015-227884
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    274
    Location
    Milano

    Status
    Chissà cosa ne verrà fuori. Mi aspetto molto dalla wwe, di soldi per investire ne hanno quindi che li spendano per far divertire i fan. :punch:

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,039
    Location
    Kaer Morhen

    Status
    Sarebbe meglio farlo uscire per le console (PC, PS3, PS4, XBOX360 e ONE) e farlo free to play, un po come ha fatto la Konami facendo uscire un Tekken free to play, chiamato Tekken Revolution, e ci sta guadagnando parecchio. La giocabilità nei dispositivi mobili (cellulari e tablet) e pari alla mobilità di un paralitico. Se proprio devono optare per dispositivi mobili, sarebbe più conveniente puntare su Nintendo, Wii U e PsVita. La Midway Games (casa di produzione di Mortal Kombat) lo sa benissimo, e non è fessa.
     
    Top
    .
2 replies since 16/12/2014, 12:22   16 views
  Share  
.
Top