WWE Royal Rumble 2015 - Official Topic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Ragnar
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    15,485
    Location
    Valhalla

    Status
    Royal Rumble Kickoff Match - Six Man Tag Team Match: The New Day vs Cesaro, Tyson Kidd & Adam Rose Perchè Cesaro & Kidd nel Kickoff ? spero prendano parte alla Rumble almeno....

    Tag Team Match: Paige & Natalya vs The Bella Twins Già mi fanno pena i match in singolo, figurati un Tag Team Match.....

    Tag Team Match: The New Age Outlaws vs The Ascension Perchè non loro nel Kickoff ? i due team non hanno nulla da offrire... avrei preferito vedere Reigns vs Show " che almeno aveva una costruzione più degna "

    WWE Tag Team Championships Match: The Usos (C) vs The Miz & Damien Mizdow Da questo match non mi aspetto nulla, solo lo split tra Miz & Sandow " il qualce credo abbia più possibilità di avvenire durante il Royal Rumble Match "

    WWE World Heavyweight Championship Match - Triple Threat Match: Brock Lesnar (C) vs John Cena vs Seth Rollins Questo è ovviamente uno dei match che attendo di più, sicuramente Lesnar non vincerà visto che con un piede è già nelle MMA, Cena non vincerà di sicuro..... il vincitore quindi sarà Seth Rollins !!!

    Royal Rumble Match A differenza dello scorso anno " dove avevamo solo Punk e Batista come possibili vincitori " l'edizione 2015 ha ben 5 papabili vincitori ovvero:

    Wyatt-L'ex membro della Wyatt Family dopo aver vinto il feud con Ambrose cerca nuovi traguardi da raggiungere, sarà la Royal Rumble il traguardo a cui ambisce ?

    Ambrose- Ha perso entrambi i feud avuti da singolo, contro Wyatt e contro il suo ex amico Rollins, perchè non rilanciarsi vincendo la Rumble per andare a fronteggiare il suo ex rivale con in palio il titolo ?

    Ziggler- L'ultimo dei sopravvissuti alle Survivor Series 2014 riuscirà a mantenere questo primato anche all'interno della Rumble magari vincendola anche ? in fondo un match tra due signori wrestler come Rollins e Ziggler a Wrestlemania non guasterebbe....

    Reigns- La vera incognita di quest'anno è lui, l'uomo in nero che non riesce a far breccia nel cuore dei tifosi della WWE " per fortuna " è bravo ma non si applica XD a parte gli scherzi, l'anno scorso quando ho visto Punk volare fuori dalla terza corda, ho tifato Roman Reigns ! se ai tempi era ancora troppo acerbo per vincere la Rumble, quest'anno è ancora peggio !!!

    Bryan- Lo yes man costretto al riposo forzato " per via dell'infortunio " e al quasi ritiro, torna e si inserisce nel Royal Rumble Match dove sicuramente sarà uno dei protagonisti principali, spero che Kane non gli metta i bastoni tra le ruoti e che il nostro caro bryan vinca la Rumble e vada a replicare o superare l'ottimo match combattuto l'anno scorso contro un grande performer come Rollins !! Bryan non può farsi da parte davanti ad una così ghiotta occasione.
     
    Top
    .
6 replies since 25/1/2015, 16:15   260 views
  Share  
.
Top